No comment
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pubblicità "denigratoria" da Bethesda
Collapse
X
-
Boh, io non la vedo così cupa la cosa.
Certo, non sarà la pubblicità più elegante e raffinata del nuovo millennio, ma con la pubblicità di fatto si sceglie il targhet a cui riferirsi.Credo che l'obbiettivo sia semplicemente quello di rivolgersi e destare l'attenzione dei giocatori che vivono gli aspetti citati nei cartelli come palesi difetti dei jprg, proponedo qualcosa di "diverso".
Un pò come se per vendere un smart faccessi vedere enormi macchinoni che non trovano parcheggio se non nel deserto dell'Arizona ...esalto un pregio del prodotto pubblicizzato evidenziando un difetto di un altro prodotto.
Che poi riescano nell'impresa sarà tutto da vederesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioBoh, io non la vedo così cupa la cosa.
Certo, non sarà la pubblicità più elegante e raffinata del nuovo millennio, ma con la pubblicità di fatto si sceglie il targhet a cui riferirsi.Credo che l'obbiettivo sia semplicemente quello di rivolgersi e destare l'attenzione dei giocatori che vivono gli aspetti citati nei cartelli come palesi difetti dei jprg, proponedo qualcosa di "diverso".
Un pò come se per vendere un smart faccessi vedere enormi macchinoni che non trovano parcheggio se non nel deserto dell'Arizona ...esalto un pregio del prodotto pubblicizzato evidenziando un difetto di un altro prodotto.
Che poi riescano nell'impresa sarà tutto da vedere
Il moralismo su questa pubblicità lo trovo ancora più insensato della pubblicità stessa. E' spietata, machiavellica, irriverente.....ma ci sta in una logica di competizione.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuoto.
Il moralismo su questa pubblicità lo trovo ancora più insensato della pubblicità stessa. E' spietata, machiavellica, irriverente.....ma ci sta in una logica di competizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSiamo in due, egregio.
Ah, potevano risparmiarsi questa pubblicità-pagliaccia
tra l'altro quello che continua a stupirmi è che gettare una pubblicità così e sperare di non farsi ridere in faccia dal mondo significa ritenere il mercato totalmente privo di memoria storico-ludica.
come se io avessi sempre fatto strategici in tempo reale mediocri e per lanciare il mio nuovo facessi un paragone con quelli a turni dicendo "wow! nel mio le truppe si non stanno ferme come pagliacci!!!111!!!11" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioEsatto...ed in più ha raggiunto l'unico obiettivo che si propone ogni pubblicità: far parlare di sè. Questo topic ne è la dimostrazione...che poi il 90% siano detrattori è solo un dettaglio...
Comment
-
Che idiozia.
Adoro qualunque tipo di rpg e non ho mai sentito il bisogno di schierarmi.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolol
tra l'altro quello che continua a stupirmi è che gettare una pubblicità così e sperare di non farsi ridere in faccia dal mondo significa ritenere il mercato totalmente privo di memoria storico-ludica.
come se io avessi sempre fatto strategici in tempo reale mediocri e per lanciare il mio nuovo facessi un paragone con quelli a turni dicendo "wow! nel mio le truppe si non stanno ferme come pagliacci!!!111!!!11" XD
"Se la storia non cambia, che senso ha rigiocarla?"Last edited by lagunalex; 08 August 2010, 15:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioChe poi, mi permetto di dire una cosa a proposito di questo punto:
Penso che ognuno sia libero di "rivivere delle emozioni" quando gli va.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOra però non venirmi a dire che una volta terminato il gioco te lo rigiochi subito di nuovo, se sai che non ci sono bivi e che la storia sarà esattamente la stessa....magari dopo un po' di tempo, forse.....M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon che ricominciare un gioco di ruolo che porta via 40/50 ore poco dopo averlo finito sia il massimo, prescindendo da finali multipli o bivi.
Comunque è il discorso di fondo a essere relativo. Resta sempre una questione di "rivivere le emozioni" sacrosanta, che nessuna linearità può scalfire. Poi certo, magari dopo un pò di tempo, ma è così anche con di mezzo scelte multiple e cose del genere, le eccezioni appunto ci possono essere, ma non è proprio la norma.
Sfido chiunque a rigiocarsi di botto Torment, senza darsi un pò per riprendersi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUna differenza c'è... con Dragon Age ho ricominciato da capo dopo 60 ore di gioco filate, cambiando un bel pò di decisioni, la goduria è rimasta pressoché invariata. Se un gdr è fatto DAVVERO bene, è una cosa magari non scontata, ma fattibile
Comunque è il discorso di fondo a essere relativo. Resta sempre una questione di "rivivere le emozioni" sacrosanta, che nessuna linearità può scalfire. Poi certo, magari dopo un pò di tempo, ma è così anche con di mezzo scelte multiple e cose del genere, le eccezioni appunto ci possono essere, ma non è proprio la norma.
Poi c'è da dire che pure io sono un caso a parte, visto che ho sempre una montagna di titoli in attesa, ma difficilmente mi ributto su un prodotto così longevo senza un intervallo.
Ovviamente un gioco di ruolo occidentale garantisce una rigiocabilità più elevata, tuttavia trovo che quest'ultima sia l'ultimo dei problemi dei jrpg, la cui crisi si può identificare in ben altri fattori.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOra però non venirmi a dire che una volta terminato il gioco te lo rigiochi subito di nuovo, se sai che non ci sono bivi e che la storia sarà esattamente la stessa....magari dopo un po' di tempo, forse.....
Ovvio che passa un pò di tempo tra le varie volte, ma nella pubblicità non dice mica "che senso ha rigiocarla, subito?"
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUna differenza c'è... con Dragon Age ho ricominciato da capo dopo 60 ore di gioco filate, cambiando un bel pò di decisioni, la goduria è rimasta pressoché invariata. Se un gdr è fatto DAVVERO bene, è una cosa magari non scontata, ma fattibile
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE' capitato anche a me, ma sono casi abbastanza isolati.
Poi c'è da dire che pure io sono un caso a parte, visto che ho sempre una montagna di titoli in attesa, ma difficilmente mi ributto su un prodotto così longevo senza un intervallo.
Ovviamente un gioco di ruolo occidentale garantisce una rigiocabilità più elevata, tuttavia trovo che quest'ultima sia l'ultimo dei problemi dei jrpg, la cui crisi si può identificare in ben altri fattori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon che ricominciare un gioco di ruolo che porta via 40/50 ore poco dopo averlo finito sia il massimo, prescindendo da finali multipli o bivi.
Credo quindi che uno sia abbastanza motivato a reiniziare il gioco come mago dopo averlo finito come paladino, essendo consapevole che affronterà un'esperienza di gioco completamente diversa.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment