Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PC Gaming non è morto
Collapse
X
-
secondo me il pc gaming è morto e non si risolleverà fino a quando gli uttenti pc non smetteranno di scaricare giochi. la pirateria ha eliminato vari progetti come GEARS OF WAR 2 ALAN WAKE FABLE 2 e reso indecenti altri titoli UBISOFT grazie al mitico DRM esempio CONVICTION ASSASSIN'S CREED II.
è inutile che tecnicamente il pc sia superiore se poi viene snobbato dagli sviluppatori
la ps2 ha dimostrato che non è la grafica o la potenza che fanno andare un pc o una console ma il numero di capolavori disponibili in esclusiva e da questo punto di vista il pc fa acqua da tutte le parti.
la mia è solo una osservazione e non voglio scatenare un putiferio....
il discorso è: pochi giochi poco rendimento
molta pirateria pochi giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiola ps2 ha dimostrato che non è la grafica o la potenza che fanno andare un pc o una console
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente, a suo tempo, la ps2 aveva una grafica da far impallidire un pc... tu mi dirai "si, ma a bassa risoluzione", ma i televisori HD manco c'erano!
Quoto gola profonda sul discorso delle prestazioni. In ogni caso già dire che wow è il brand più pesante al mondo è abbastanza triste, non mi pare un gran vanto che per una piattaforma il meglio sia una sorta di "droga" psicologica. Mi avrebbe colpito molto di più se ci fosse stato qualcosa come starcraft 2, o l4d. Per me comunque non morirà certamente il pc gaming, anche se credo che visto il processo che hanno iniziato 360 e ps3, la prossima generazione di console, sarà una sorta di "pc standard", e si avvicinerà ancor più al pcgaming. Oltretutto per me magari sarebbe una buona occasione per superare il limite che da sempre penalizza la console rispetto al pc nel gaming, un'invenzione incredibile, fantascientifica, il best della tecnologia, capace di far impallidire qualunque sensore gelato o telecamera tridimensionale di movimento, un cazzo di mouse decente...Last edited by Andrew Clemence; 16 August 2010, 13:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuoto gola profonda sul discorso delle prestazioni. In ogni caso già dire che wow è il brand più pesante al mondo è abbastanza triste, non mi pare un gran vanto che per una piattaforma il meglio sia una sorta di "droga" psicologica. Mi avrebbe colpito molto di più se ci fosse stato qualcosa come starcraft 2, o l4d.
I veri cavalli di battagli, cioé i più giocati online, rimangono CSS, TF2, i COD MW, e i Battlefield.
Poi ci sono quelli che raccolgono i rimanenti: Left 4 Dead 1 e 2, Garry's Mod (che sta crescendo, btw) e i COD della Treyarch.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAllora, Left 4 Dead è discretamente giocato, parliamo di un centinaio di migliaio di persona che lo giocano attivamente e un altro centinaio casualmente. Per Starcraft 2, l'ultima volta che mi sono connesso, cioé venerdi mi pare, c'erano quasi un milione di persone connesse. Ed è uscito ancora da poco, comunque.
I veri cavalli di battagli, cioé i più giocati online, rimangono CSS, TF2, i COD MW, e i Battlefield.
Poi ci sono quelli che raccolgono i rimanenti: Left 4 Dead 1 e 2, Garry's Mod (che sta crescendo, btw) e i COD della Treyarch.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente, a suo tempo, la ps2 aveva una grafica da far impallidire un pc... tu mi dirai "si, ma a bassa risoluzione", ma i televisori HD manco c'erano!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioUhm.... Molto discutibile. Mentre la ps2 andava ancora a gonfie vele su pc esistevano cose come cod 1 e cod 2. Rivediti le conversioni per console... Ma quale impallidire scenari con 2 elementi. Su pc c' eran cosette come total war. La ps2, probabilmente sarebbe esplosa anche solo cercando di riprodurre un solo elefante di un'armata di rome total war..
Comunque che il PC Gaming non è morto è una cosa ovvia, ci sono tantissime esclusive di peso e la comunità di PCisti è in continua espansione. Che le console stiano facendo enormi passi avanti è verissimo, ma direi che sono ancora un pelino sotto il PC, più per i servizi che i PC possono offrire che per giochi o potenza tecnica. La PS3 ha il suo bel Cell e anche il processore della Xbox 360 non è tanto male, considerando che la scheda grafica della X360 è più potente di quella della rivale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil pc gaming non è morto, però non è vero anche che su pc puoi realizzare nuove cose che non puoi fare su console
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHai mai giocato Black? Metal Gear Solid 3? Valkyrie Profile 2? Burnout Revenge? Giocateli e poi riprova a fare un commento simile.
Comunque che il PC Gaming non è morto è una cosa ovvia, ci sono tantissime esclusive di peso e la comunità di PCisti è in continua espansione. Che le console stiano facendo enormi passi avanti è verissimo, ma direi che sono ancora un pelino sotto il PC, più per i servizi che i PC possono offrire che per giochi o potenza tecnica. La PS3 ha il suo bel Cell e anche il processore della Xbox 360 non è tanto male, considerando che la scheda grafica della X360 è più potente di quella della rivale.
Però se mi dici che anche ora non vedi tecnicamente la differenza pc-console, passo la palla.
Comment
Comment