Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PC Gaming non è morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    e chi dice che è solo un genere?? io ho fatto solo un esempio

in tutti i generi tranne GDR e RTS la console ha piu' titoli di qualità...e un sostanziale pareggio negli FPS (come titoli non come controlli )

@dargil

alla fine gli adventure fanno comunque parte della categoria action,che poi MGS4 non è adventure per nulla
    Si, non è adventure ma è action. Vai a mangiare i kinder bueno và
    @Batman, se Killzone 2 avesse puntato sulla trama e basta senza curare l'online, oggi sarebbe il principale flop della sony.
    Last edited by Dargil; 17 August 2010, 15:37.

Comment

• mi sa che non hai letto neanche un commento precedente ma fa lo stesso: si è ripetuto più volte che l'emblema del pc non è crysis, e che per giocare decentemente non c'è bisogno del pc della nasa. guarda che ti faccio vedere: Configurazione "Non c'ho una lira ma voglio il pc nuovo" Scheda madre: Asrock AliveXFire-ESATA2 R3 (35&euro Processore: AMD Athlon X2 240 (45&euro Ram: 2x1GB DDR2 800 mhz, Corsair, Team, Kingstone, etc. (50&euro Scheda video: ATI HD4670 (60&euro o Nvidia GT240 (65&euro o ATI HD5670 (75&euro Nvidia 9800GT (80&euro Alimentatore: LC-Power LC8400P (40&euro o Corsair 400CXEU (45&euro Case: Cooler Master Elite 330 (35&euro Hard disk: WD 5000AAKS 500gb (40&euro Unità ottica: DVD qualsiasi (20&euro TOTALE 325€ - 350€ Note: La scheda madre può richiedere un bios aggiornato per il pieno supporto della CPU. Attenzione alle "green edition" nvidia, spesso hanno frequenze inferiori alle versioni standard e sono quindi meno performanti. se avete problemi di denaro prendete questa configurazione che ho trovato online e vi giuro che l'ho fatta controllare dai più della sezione del pc gaming e mi hanno detto che ci si gioca abbastanza tranquillamente. come potete vedere non è un prezzo esorbitante se poi pensate che il vero pc attuale sia questo Configurazione "Ho tanti soldi che quello che i soldi gli escono dal c... mi lustra le scarpe" Scheda madre: ASUS 1366 P6T DELUXE X58 (299&euro Processore: INTEL Core i7 965 3.2Ghz 8MB BOX (950&euro Ram: DDR3 2000Mhz 4GB OCZ XTC PLATINUM Z3 CL9 (kit 2x2GB) (290&euro (provvisoria perchè mancano i kit triple channel 6GB) Scheda video: 2x ATI HD4870x2 Crossfire (800&euro Alimentatore: Enermax Galaxy DXX EGX1000EWL 1000W (249&euro Case: COOLER MASTER COSMOS S - RC 1100 (195&euro Hard disk: 2x RAID0 Western Digital 300GB 10000rpm 16MB VelociRaptor (440&euro Masterizzatore BlueRay: BD-ROM LG GGW-H20L Bulk (149&euro Scheda Audio: CREATIVE Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series (180&euro TOTALE 3.552€ 
      Sono tornato ieri da Istanbul e sinceramente non mi andava di andarmi a leggere 23 pagine di commenti. Ho letto la news e ho scritto quello che pensavo. Io ti racconto la mia personalissima esperienza: Configurazione con:
      CPU: AMD Athlon 3800+ dual core
      RAM: 3 giga Kingston in configurazione dual channel
      Scheda video: ati 3870
      Scheda audio: Creative soundblaster non mi ricordo quale...
      HD: maxtor da 500 giga.
      Con questa configurazione, (che per inciso mi permette di far andare crysis fluido(e per fluido intendo senza i fastidiosissimi rallentamenti, a parte qualche sporadico caso) con tutti i dettagli settati su high(dx9), tranne le ombre settate su medium), ci sono rimasto di merda quando ho acquistato alone in the dark( che non è nuovissimo) ed era praticamente ingiocabile con qualunque livello di dettaglio, a parte il più basso. Ora non è che avesse tutta sta gran grafica. Per cui mi girano le palle che per giocare con alone in the dark, che tecnicamente non è mostro, devo aggiornare le componenti del pc quando su playstation 3 con la stessa grafica è fluidissimo. Alla fine la non curanza dei programmatori( leggasi ottimizzazione di merda), la paghiamo noi. Per me il vero gaming PC era quello di fine anni 90 dove uscivano capolavori tipo half life, system shock2, thief, unreal ecc... Giochi che venivano sviluppati solo su pc e che presentavano delle esperienze di gioco molto più profonde rispetto a questa next gen. Il gaming pc che c'è adesso non è altro che una serie di videogame scialbi, pensati per console(e relativa utenza) e poi trapiantati su pc. Un mio amico che mi scassa le palle con la xbox360, si è incuriosito quando io gli dicevo che i veri giochi non esitono più. Così mi ha chiesto di prestargli un gioco di quelle annate per PC, e io gli ho dato System Shock2 ( che per me è il miglior videogioco che ho giocato, e fidatevi che ne ho giocato tanti). Ebbene dopo 10 giorni è tornato dicendomi che non aveva mai giocato con videogame così bello, con una atmosfera così intensa e con una trama così affascinante. Non penso sia un caso!

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Stessa grafica? Ehehe...

Beh, se tu ti emozioni per avere le texature un pelo più dettagliate e il contorno delle ombre più smussate, che dopo mezz'ora di partita non ci fai più caso perchè sei comunque preso dal gioco, e comunque mi vieni a parlare di grafica migliore allora è un'altro discorso... io sinceramente questa emozione non la provo...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Si, non è adventure ma è action. Vai a mangiare i kinder bueno và
          @Batman, se Killzone 2 avesse puntato sulla trama e basta senza curare l'online, oggi sarebbe il principale flop della sony.
          Non ho citato la trama, ho citato il singolo E il singolo di Killzone 2 è più curato rispetto a quello di Left 4 Dead, che è tendenzialmente online.

Comment

• Bah, ti dico: fino a poco più di metà gioco è un continuo susseguirsi di sparatoriew senza varietà, dal mezzo del mech in poi qualcosuccia cambia.

Comment

• Bah, ti dico: fino a poco più di metà gioco è un continuo susseguirsi di sparatoriew senza varietà, dal mezzo del mech in poi qualcosuccia cambia. 

Beh sempre meglio del singolo di Left 4 dead!!!

Comment

• Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
                Beh sempre meglio del singolo di Left 4 dead!!!
                Left 4 dead non ha un single player. E' semplicemente un allenamento per il multiplayer (come giocare coi bot in tf2...).

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Non ho citato la trama, ho citato il singolo E il singolo di Killzone 2 è più curato rispetto a quello di Left 4 Dead, che è tendenzialmente online.
                  Certo, il singolo è più curato di L4D.
                  Anche 1 è maggiore di 0.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Certo, il singolo è più curato di L4D.
                    Anche 1 è maggiore di 0.
                    Il fatto è che il singolo di Killzone non è 1.

Comment

Il fatto è che il singolo di Killzone non è 1.
                      eh?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        eh?
                        Intendeva semplicemente che Killzone è molto bello nel singolo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma anche no.
                          Anche di single player ho trovato L4D2 molto migliore.
                          KZ2 e´un gioco completamente lineare che non propone nemmeno un qualsiasi colpo di scena o comunque per 3/4 gioco non c`è assolutamente una parte adrenalica.
                          Molto diverso invece è L4D2 che propone continui panic event apprezzabili gia`(anche se in maniera ridotissima) in single player.
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Ma anche no.
                            Anche di single player ho trovato L4D2 molto migliore.
                            KZ2 e´un gioco completamente lineare che non propone nemmeno un qualsiasi colpo di scena o comunque per 3/4 gioco non c`è assolutamente una parte adrenalica.
                            Molto diverso invece è L4D2 che propone continui panic event apprezzabili gia`(anche se in maniera ridotissima) in single player.
                            Ma prima si parlava del primo L4D, e comunque mi sembra inutile continuare a paragonarli: Killzone è volutamente lineare e ragionato, non penso che in Left 4 Dead ci sia tutto questo tempo per ragionare mentre sei assalito da una marea di zombie.

Comment

• LOL Ragionato.
                              LULZ.

Killzone è un FPS estremamente classico, con una formula per nulla originale né particolarmente "ragionata". D'altro canto, Left 4 Dead è sì più originale, ma in singolo i bot sono esemplarmente stupidi e non puoi giocare con gli amici, quindi il gioco è totalmente rovinato. In singolo è meglio KZ.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                LOL Ragionato.
                                LULZ.

Killzone è un FPS estremamente classico, con una formula per nulla originale né particolarmente "ragionata". D'altro canto, Left 4 Dead è sì più originale, ma in singolo i bot sono esemplarmente stupidi e non puoi giocare con gli amici, quindi il gioco è totalmente rovinato. In singolo è meglio KZ.
                                Di certo in Killzone non puoi andare avanti alla Serious Sam senza ripararti e sparando a tutto quello che vedi - lode comunque a Serious Sam
                                Intendo questo per "ragionato". Meno arcade, insomma.

Comment

Working...
                                X