Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PC Gaming non è morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    e chi dice che è solo un genere?? io ho fatto solo un esempio

in tutti i generi tranne GDR e RTS la console ha piu' titoli di qualità...e un sostanziale pareggio negli FPS (come titoli non come controlli )

@dargil

alla fine gli adventure fanno comunque parte della categoria action,che poi MGS4 non è adventure per nulla
    Eh no con gli fps non vince sakula, anzi perde miseramente, abbi pazienza. Secondo te è meglio killzone 2 o l4d? E non mi parlare della versione xbox per carità... O i mod? dai non diciamo assurdità. Vince solo sugli action.

Comment

no,flight simulator è del 2004,il 2006 è una espansione...comunque stiamo parlando di simulazione di super nicchia infatti xplane lo ho sentito nominare solo una volta perchè c'è un mio conoscente appassionato di elicotteri ...cioè se vai a guardare tutte le simulazioni allora il pc vince (ho visto simulazioni di camion e di trattori,di ruspe O___O) pero' riguardano neanche l'1% del mercato...sono praticamente estranee al mercato ,il 99% delle persone non sa neanche che esistono
      Su console ci sono simulazioni che sono sempre di nicchia ma comunque di discipline piu' comuni,come la boxe,arti marziali,calcio,tennis ecc...

EDIT: va be' fifa non è proprio una simulazione anche se cerca di esserlo
      Flight simulator X non è un espansione...

Ma le simulazione di per se sono di nicchia, a parte quelle racing e quelle calcistiche qui in europa. Vanno contate pure loro.

Edit:
      Eh no con gli fps non vince sakula, anzi perde miseramente, abbi pazienza. Secondo te è meglio killzone 2 o l4d? E non mi parlare della versione xbox per carità... O i mod? dai non diciamo assurdità. Vince solo sugli action.
      Poi vorrei dire... Killing floor, red orchestra, zeno clash, i vari stalker, Cryostasis... ci sono in quantità industriale e per lo più di alta qualità.
      Last edited by Mirmidon; 17 August 2010, 12:54.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Ma se mi citi CoD 2 che su PS2 non era niente, siamo messi bene Guardati Black e paragonalo a quello Xbox, la differenza è minima.

E comunque non sto qua a continuare: quello che avevo da dire l'ho detto prima. Se poi tu non vuoi capire e continui a riparare sulle "virate", sono problemi tuoi.
        oh batman io ho detto:

Uhm.... Molto discutibile. Mentre la ps2 andava ancora a gonfie vele su pc esistevano cose come cod 1 e cod 2. Rivediti le conversioni per console... Ma quale impallidire scenari con 2 elementi. Su pc c' eran cosette come total war. La ps2, probabilmente sarebbe esplosa anche solo cercando di riprodurre un solo elefante di un'armata di rome total war..
        E tu hai risposto :

Hai mai giocato Black? Metal Gear Solid 3? Valkyrie Profile 2? Burnout Revenge? Giocateli e poi riprova a fare un commento simile.
        Aggiungendo pure che non li ho giocati, quindi meno cavolate pls. Fatti tu una partitina a cod 2 e poi una a mgs3. e vienimi a dire che son paragonabili. Praticamente 2 mondi diversi graficamente parlando.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Premetto che sostanzialmente sono d'accordo, ma Killzone 2 e Left 4 Dead sono due titoli distanti anni luci e neanche minimamente paragonabili

Comment

Premetto che sostanzialmente sono d'accordo, ma Killzone 2 e Left 4 Dead sono due titoli distanti anni luci e neanche minimamente paragonabili
            No? Perchè?

Comment

oh batman io ho detto:

E tu hai risposto :

Aggiungendo pure che non li ho giocati, quindi meno cavolate pls. Fatti tu una partitina a cod 2 e poi una a mgs3. e vienimi a dire che son paragonabili. Praticamente 2 mondi diversi graficamente parlando.
              Ho forse detto che sono superiori? No, ma che ben difendono anche dal punto di vista tecnico la PS2, e ti ho chiesto se li avevi giocati, non ho detto che non li hai giocati

Comment

per i miei gusti personali preferisco killzone 2,visto che non amo giocare in coop

poi secondo me come quantità\ qualità dei titoli c'è un pareggio...se poi vai a guardare i controlli e le mod vince il pc come è ovvio che sia

Poi cmq l'action è il genere piu' ampio e vasto nonchè uno dei piu' importanti praticamente è il 50 % dei titoli
                e non ti dimenticare dei picchiaduro e dei giochi di guida

P.S.
                ri-ricordo che parlo di titoli nuovi,cioè dal 2007 in poi (data di uscita di ps3 )
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

No? Perchè?
                  Killzone 2 è più concetrato sul singolo che sull'online, mentre Left 4 Dead è un titolo spiccatamente online simil-TimeSplitters, molto più arcade.

@Sackula: la PS3 è del 2006

Comment

• Mi chiedo quando finirete ste discussioni, ognuno ha le proprie idee e difficilmente cambierà oppinione

Comment

• E vi state dimenticando Starcraft 2 . Detto questo le esclusive sono soggettive. Io ad esempio su console non vedo così tante esclusive importanti. Certo mi piacerebbe giocare i vari MGS o GT ma i titoli che mi interessano sono davvero pochi. Tornando in topic il PC gaming ha avuto la sua fase calante come è giusto che sia ma adesso sembra essersi ristabilito e ne vedremo ancora delle belle.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Killzone 2 è più concetrato sul singolo che sull'online.
                        assolutamente in disaccordo, tant'è vero che moltisismi giocatori di killzone online non hanno mai finito il single player...

Comment

Ho forse detto che sono superiori? No, ma che ben difendono anche dal punto di vista tecnico la PS2, e ti ho chiesto se li avevi giocati, non ho detto che non li hai giocati
                          hai detto:

Mi sa che non li hai guardati bene .
                          Tecnicamente non difendono niente

Comment

Killzone 2 è più concetrato sul singolo che sull'online, mentre Left 4 Dead è un titolo spiccatamente online simil-TimeSplitters, molto più arcade.

Preferisco la classificazione di gamesurf alla tua bat. Dice Fps, fps, e quindi confronto quanto più mi aggrada.

Comment

ps3 in europa marzo 2007
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

per i miei gusti personali preferisco killzone 2,visto che non amo giocare in coop

poi secondo me come quantità\ qualità dei titoli c'è un pareggio...se poi vai a guardare i controlli e le mod vince il pc come è ovvio che sia

Poi cmq l'action è il genere piu' ampio e vasto nonchè uno dei piu' importanti praticamente è il 50 % dei titoli
                                e non ti dimenticare dei picchiaduro e dei giochi di guida

P.S.
                                ri-ricordo che parlo di titoli nuovi,cioè dal 2007 in poi (data di uscita di ps3 )
                                hehe non proprio. Hai visti i dati di starcraft 2? Ad esempio il mio genere preferito è l' rts, seguito dai gdr, ci sono poi i gestionali, poi action in generale, insieme agli fps. Non è così immediato. Pensando poi a tutti quelli che adorano i mmorpg...

Comment

Working...
                                X