Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PC Gaming non è morto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono,flight simulator è del 2004,il 2006 è una espansione...comunque stiamo parlando di simulazione di super nicchia infatti xplane lo ho sentito nominare solo una volta perchè c'è un mio conoscente appassionato di elicotteri ...cioè se vai a guardare tutte le simulazioni allora il pc vince (ho visto simulazioni di camion e di trattori,di ruspe O___O) pero' riguardano neanche l'1% del mercato...sono praticamente estranee al mercato ,il 99% delle persone non sa neanche che esistono
Su console ci sono simulazioni che sono sempre di nicchia ma comunque di discipline piu' comuni,come la boxe,arti marziali,calcio,tennis ecc...
EDIT: va be' fifa non è proprio una simulazione anche se cerca di esserlo
Ma le simulazione di per se sono di nicchia, a parte quelle racing e quelle calcistiche qui in europa. Vanno contate pure loro.
Edit:Eh no con gli fps non vince sakula, anzi perde miseramente, abbi pazienza. Secondo te è meglio killzone 2 o l4d? E non mi parlare della versione xbox per carità... O i mod? dai non diciamo assurdità. Vince solo sugli action.Last edited by Mirmidon; 17 August 2010, 12:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa se mi citi CoD 2 che su PS2 non era niente, siamo messi bene Guardati Black e paragonalo a quello Xbox, la differenza è minima.
E comunque non sto qua a continuare: quello che avevo da dire l'ho detto prima. Se poi tu non vuoi capire e continui a riparare sulle "virate", sono problemi tuoi.
Uhm.... Molto discutibile. Mentre la ps2 andava ancora a gonfie vele su pc esistevano cose come cod 1 e cod 2. Rivediti le conversioni per console... Ma quale impallidire scenari con 2 elementi. Su pc c' eran cosette come total war. La ps2, probabilmente sarebbe esplosa anche solo cercando di riprodurre un solo elefante di un'armata di rome total war..
Hai mai giocato Black? Metal Gear Solid 3? Valkyrie Profile 2? Burnout Revenge? Giocateli e poi riprova a fare un commento simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh no con gli fps non vince sakula, anzi perde miseramente, abbi pazienza. Secondo te è meglio killzone 2 o l4d? E non mi parlare della versione xbox per carità... O i mod? dai non diciamo assurdità. Vince solo sugli action.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPremetto che sostanzialmente sono d'accordo, ma Killzone 2 e Left 4 Dead sono due titoli distanti anni luci e neanche minimamente paragonabili
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiooh batman io ho detto:
E tu hai risposto :
Aggiungendo pure che non li ho giocati, quindi meno cavolate pls. Fatti tu una partitina a cod 2 e poi una a mgs3. e vienimi a dire che son paragonabili. Praticamente 2 mondi diversi graficamente parlando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh no con gli fps non vince sakula, anzi perde miseramente, abbi pazienza. Secondo te è meglio killzone 2 o l4d? E non mi parlare della versione xbox per carità... O i mod? dai non diciamo assurdità. Vince solo sugli action.
poi secondo me come quantità\ qualità dei titoli c'è un pareggio...se poi vai a guardare i controlli e le mod vince il pc come è ovvio che sia
Poi cmq l'action è il genere piu' ampio e vasto nonchè uno dei piu' importanti praticamente è il 50 % dei titoli
e non ti dimenticare dei picchiaduro e dei giochi di guida
P.S.
ri-ricordo che parlo di titoli nuovi,cioè dal 2007 in poi (data di uscita di ps3 )
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo? Perchè?
@Sackula: la PS3 è del 2006
Comment
-
E vi state dimenticando Starcraft 2 . Detto questo le esclusive sono soggettive. Io ad esempio su console non vedo così tante esclusive importanti. Certo mi piacerebbe giocare i vari MGS o GT ma i titoli che mi interessano sono davvero pochi. Tornando in topic il PC gaming ha avuto la sua fase calante come è giusto che sia ma adesso sembra essersi ristabilito e ne vedremo ancora delle belle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioKillzone 2 è più concetrato sul singolo che sull'online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHo forse detto che sono superiori? No, ma che ben difendono anche dal punto di vista tecnico la PS2, e ti ho chiesto se li avevi giocati, non ho detto che non li hai giocati
Mi sa che non li hai guardati bene .
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioKillzone 2 è più concetrato sul singolo che sull'online, mentre Left 4 Dead è un titolo spiccatamente online simil-TimeSplitters, molto più arcade.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioKillzone 2 è più concetrato sul singolo che sull'online, mentre Left 4 Dead è un titolo spiccatamente online simil-TimeSplitters, molto più arcade.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioper i miei gusti personali preferisco killzone 2,visto che non amo giocare in coop
poi secondo me come quantità\ qualità dei titoli c'è un pareggio...se poi vai a guardare i controlli e le mod vince il pc come è ovvio che sia
Poi cmq l'action è il genere piu' ampio e vasto nonchè uno dei piu' importanti praticamente è il 50 % dei titoli
e non ti dimenticare dei picchiaduro e dei giochi di guida
P.S.
ri-ricordo che parlo di titoli nuovi,cioè dal 2007 in poi (data di uscita di ps3 )
Comment
Comment