Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PC Gaming non è morto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioL'esempio lampante del fatto che il PC gaming non sia morto è StarCraft 2 e le milioni di copie che ha venduto appena uscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiostarcraft 2 è l'eccezione che non conferma la regola...non si può dire che siccome un gioco ha venduto vagonate di copie allora è tutto rose e fiori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi batman li ho giocati tutti. E ho giocato anche cod 1 e 2 su pc, e ti dico e ti confermo che purtroppo i giochi da te elencati tecnicamente sono nettamente inferiori. Perchè tecnicamente parlando la ps2 manca di potenza, cosa testimoniata anche dalla sua inferiorità rispetto alla prima xbox. Però se mi dici che anche ora non vedi tecnicamente la differenza pc-console, passo la palla.
Su PC e console: avrai già visto Crysis 2, no? Mi sembra lampante come le console riescano tutt'oggi a sfornare una grafica come quella, quasi pari a quella del primo Crysis che doveva girare per essere giocato al massimo su un computer il doppio più potente. E' encomiabile il grande lavoro di ottimizzazione che è stato fatto, e che rende non necessario possedere un PC-Ninja da 600-800 euro per godersi un po' di grafica next-gen, e quindi non necessaria tutta questa potenza da parte delle console. Quando erano uscite, si potevano considerare PC di fascia alta - RAM a parte, 512 MB sono pochini, ma non hanno un sistema operativo da reggere
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma visto che la gente di doppioni non ne compra vuol dire che esiste una forte base installata.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma se questa forte base installata si mette in moto solo quando c'è di mezzo blizzard allora gli altri hanno diritto di dire "le briciole non mi interessano..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAspetta forse non mi sono spiegato. Non stò sostenendo che su pc si gioca solo a wow, ma che lui magari poteva prendere un esempio più felice. E' come se ti dicessi che i titoli di punta console sono wii sports e giulia passione. Okay, i numeri li macinano alla grande, ma non solo i titoli più rappresentativi a livello qualitativo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma visto che la gente di doppioni non ne compra vuol dire che esiste una forte base installata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh come no. Oramai anche solo sotto un profilo di potenza il pc andrà sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon parlavo di potenza, so che il pc ne svilupperà di più, parlo che anche su console potrebbero svilupparsi delle nuove idee come su pc
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma se questa forte base installata si mette in moto solo quando c'è di mezzo blizzard allora gli altri hanno diritto di dire "le briciole non mi interessano..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuesto è indiscutibile certo. Basta avere idee che necessitano di meno potenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh ma questa però è una tua opinione, sentinel nella pag precedente ti fa un elenco di giochi vendutissimi, e nella news ti spiega quale è il gioco al momento il gioco più redditizio del mondo, che è ovviamente su pc. Quindi non ci si limita a starcraft 2.
Comment
-
Adesso stiamo probabilmente tornando al punto in cui tecnicamente sul PC puoi iniziare ancora nuove cose che non puoi realizzare su console.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIl gioco specificato nella news, world of warcraft, sempre di blizzard è, mentre quelli elencati da sentinel sono quasi esclusivamente di valve(un'altra sh di casta) a parte cod e battlefield. Secondo me il problema non è tanto la pirateria ma il fatto che i giochi multipiatta pochi si sognano di prenderlo per pc quando è a disposizione per console, perchè sono molti problemi in meno, mentre se ci fai caso su pc fanno un successone solamente le esclusive.
Comment
Comment