Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il PC Gaming non è morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    assolutamente in disaccordo, tant'è vero che moltisismi giocatori di killzone online non hanno mai finito il single player...
    L'idea di base è comunque quella, poi anche l'online fa la sua parte.

@Andrew: ma se proprio vuoi paragonare Killzone 2 a qualcosa paragonalo ad Half-Life che ha un singolo più nutrito e un gameplay molto meno arcade e quindi più simile, pur con le loro differenze.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
      Mi chiedo quando finirete ste discussioni, ognuno ha le proprie idee e difficilmente cambierà oppinione
      Questo è un topic o discussione. Quindi si discute.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        L'idea di base è comunque quella, poi anche l'online fa la sua parte.

@Andrew: ma se proprio vuoi paragonare Killzone 2 a qualcosa paragonalo ad Half-Life che ha un singolo più nutrito e un gameplay molto meno arcade e quindi più simile, pur con le loro differenze.
        Paragonalo a quel che vuoi. Io faccio altrettanto.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          hai detto:

Tecnicamente non difendono niente
          Mi sa che non li hai guardati bene, non che non li hai giocati

Se per te non difendono lo dici tu. Da un hardware come quello della PS2 non ci si sarebbe mai aspettati una qualità - anche tecnica - simile.

Comment

hehe non proprio. Hai visti i dati di starcraft 2? Ad esempio il mio genere preferito è l' rts, seguito dai gdr, ci sono poi i gestionali, poi action in generale, insieme agli fps. Non è così immediato. Pensando poi a tutti quelli che adorano i mmorpg...
            i gusti sono gusti

la maggioranza comuque preferisce di piu' gli action ai GDR o a gli RTS

a me ad esempio piacciono tutti ad egual misura infatti per quello ho sempre avuto pc con affiancata una console solo in questi ultimi anni ho il pc scrauso(causa money ) che pero' comunque uso molto per alcuni giochi anche non recentissimi (tipo gtr2,o alcuni GDR,strategici ecc..)
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Paragonalo a quel che vuoi. Io faccio altrettanto.
              Se poi ti contraddicono non prendertela con me

Comment

Mi sa che non li hai guardati bene, non che non li hai giocati

Se per te non difendono lo dici tu. Da un hardware come quello della PS2 non ci si sarebbe mai aspettati una qualità - anche tecnica - simile.
                Certamente, un hardware inferiore già alla nascita, ha creato dei giochi di ottima fattura, ma inferiori sia a quelli su pc contemporanei che a quelli della xbox. Ovviamente si parla solo di aspetto tecnico.

Comment

Se poi ti contraddicono non prendertela con me
                  Hehe nemmeno tu mi raccomando eh?

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    i gusti sono gusti

la maggioranza comuque preferisce di piu' gli action ai GDR o a gli RTS

a me ad esempio piacciono tutti ad egual misura infatti per quello ho sempre avuto pc con affiancata una console solo in questi ultimi anni ho il pc scrauso(causa money ) che pero' comunque uso molto per alcuni giochi anche non recentissimi (tipo gtr2,o alcuni GDR,strategici ecc..)
                    Anche io ho il pc sgrauso. che noia. Oddio ha anche una configurazione decente per esser un portatile, con una scheda video dedicata da un gb, solo che ha un monitor che non digerisco. non mi piace.

Comment

Certamente, un hardware inferiore già alla nascita, ha creato dei giochi di ottima fattura, ma inferiori sia a quelli su pc contemporanei che a quelli della xbox. Ovviamente si parla solo di aspetto tecnico.
                      Mai negato. Quando Dargil ha citato Doom 3 ho ammesso la sua superiorità, anche se, forse soggettivamente, non ho notato tutta questa differenza con titoli come Black, per esempio.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Hehe nemmeno tu mi raccomando eh?
                      Finora è successo solo per equivoci e messaggi spiegati male

Comment

• Di solito son d'accordo con Andrew, ma paragonare Killzone e Left non ha senso. Nel multy sono totalmente diversi, non hanno nessun punto in comune. Killzone ha le classi, i DM e tutto l'impianto di un classico titolo multiplayer, Left non ha Deathmatch, solo Campagne, Scavenge, Survival, Versus, Realism, Realism Versus e le Mutazioni settimanali.

Accidenti, non mi ero mai reso conto di quante modalità ci fossero
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mai negato. Quando Dargil ha citato Doom 3 ho ammesso la sua superiorità, anche se, forse soggettivamente, non ho notato tutta questa differenza con titoli come Black, per esempio.

Finora è successo solo per equivoci e messaggi spiegati male

hehe io ti ho riportato ciò che hai scritto riconciliati con te stesso!
                          Last edited by Andrew Clemence; 17 August 2010, 14:02.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Di solito son d'accordo con Andrew, ma paragonare Killzone e Left non ha senso. Nel multy sono totalmente diversi, non hanno nessun punto in comune. Killzone ha le classi, i DM e tutto l'impianto di un classico titolo multiplayer, Left non ha Deathmatch, solo Campagne, Scavenge, Survival, Versus, Realism, Realism Versus e le Mutazioni settimanali.

Accidenti, non mi ero mai reso conto di quante modalità ci fossero
                            Ma oltre alle differenze nel multi, anche il gameplay è sostanzialmente diverso

Comment

• Il vero problema del pc (parlo da pcista) è che non esistono più i vari grandi titoli che mettono in luce le grandi doti del per PC come succedeva in passato. Crysis nel 2007 è stato l'ultimo grande gioco che premiava l'utenza pc con una grafica che nemmeno adesso è stata eguagliata (e probabilmente non lo farà neanche crysis 2 visto che è multipiatta). Oramai la maggior parte dei titoli( esclusive a parte) esce per le tre principali piattaforme ovvero 360, ps3 e pc. Con la sola differenza che su pc per fare andare discretamente, un gioco che va alla grande su una ps3 con la stessa grafica, bisogna avere un pc con 4 paia di palle. Che senso ha quindi spendere soldi inutili in upgrade per avere la stessa grafica di una console? Ecco quindi che non ha senso investire su un pc. Tanto vale spendere 200 euro e ti compri una console e sei apposto tutta la durata di quella console.

Comment

• Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
                                Il vero problema del pc (parlo da pcista) è che non esistono più i vari grandi titoli che mettono in luce le grandi doti del per PC come succedeva in passato. Crysis nel 2007 è stato l'ultimo grande gioco che premiava l'utenza pc con una grafica che nemmeno adesso è stata eguagliata (e probabilmente non lo farà neanche crysis 2 visto che è multipiatta). Oramai la maggior parte dei titoli( esclusive a parte) esce per le tre principali piattaforme ovvero 360, ps3 e pc. Con la sola differenza che su pc per fare andare discretamente, un gioco che va alla grande su una ps3 con la stessa grafica, bisogna avere un pc con 4 paia di palle. Che senso ha quindi spendere soldi inutili in upgrade per avere la stessa grafica di una console? Ecco quindi che non ha senso investire su un pc. Tanto vale spendere 200 euro e ti compri una console e sei apposto tutta la durata di quella console.
                                Uff, mi arrendo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X