Originariamente Scritto da Sennar.360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiohttp://www.metacritic.com/game/plays...gran-turismo-5
Non nascondo un sorrisetto
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioNon so se fidarmi di queste recensioni...resterà sempre il dubbio se i voti bassi siano dovuti al troppo hype creato o a un'oggettività vera e propria...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Vorrei proprio vedere se la gente che si lamenta dei voti troppo bassi(per loro, perchè la media dell'8.5 rimane lo stesso ottima), si sarebbe lamentata anche di voti troppo alti, ovvero 9.5 a 10 dappertutto, tanto per vedere se queste lamentele sulle recensioni sono fatte per inaffidabilità verso le testate o per una delusione personale che non va giu
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSi potrebbe fare lo stesso discorso per i 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTu mi ricordi qualcuno asd Prevedibili come recensioni, non dico una critica spaccata in due, ma di certo ci saranno un sacco di recensioni discordanti per quanto ne so
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioqualcuno come giopavala o nrx the king? ahhahahahahah** ma hanno cambiato nick o sono stati bannati a vita??? stessa domanda per mister yyy...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiodi solito l'hype crea più delusione che soddisfazione...fino ad ora 10 non ne ho visti, anche se non credo li meriti...
E poi, fidati, l'hype monta i voti che na bellezza vedi, ad esempio i cod.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuasi, comunque Nrx the king non capisco da dove lo hai preso, è un santino qui su GS asd
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza MessaggioSono una vergogna queste recensioni....voti bassi solo per i vari rinvii...il gioco è spettacolare ottima grafica ottimo gameplay 1000 e passa macchine, corse sotto la neve la pioggia con il cielo che tramonta e piano piano cala la notte, online nessun bug liscio come l'olio... il mio voto 25/10.
Originariamente Scritto da Alessiojuve Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarga nelle recensioni possono anche dare 4, ma giocandolo adesso mi viene da dire 9/10...
Se giochi come call of duty black ops prendono 9 questo merita 27!!*ovviamente imho!
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVorrei proprio vedere se la gente che si lamenta dei voti troppo bassi(per loro, perchè la media dell'8.5 rimane lo stesso ottima), si sarebbe lamentata anche di voti troppo alti, ovvero 9.5 a 10 dappertutto, tanto per vedere se queste lamentele sulle recensioni sono fatte per inaffidabilità verso le testate o per una delusione personale che non va giu
Dal canto mio posso dire che la media resta ugualmente ottima e che i fan non debbano abbattersi. Non entro nel merito della diatriba sull'hype. Del resto, i giochi di guida non fanno proprio per me.
Buon divertimento.
Comment
-
ma cosa vi cambia se un gioco prende la media del 8,5 o del 9,5? non penso che una media voto alta o leggermente bassa possa minare l'esperienza di gioco in se. certe cose non riuscirò mai a capirle
pace e bene
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioqualcuno come giopavala o nrx the king? ahhahahahahah** ma hanno cambiato nick o sono stati bannati a vita??? stessa domanda per mister yyy...
Ma NRX è un tranquillone,non c'entra niente!
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma cosa vi cambia se un gioco prende la media del 8,5 o del 9,5? non penso che una media voto alta o leggermente bassa possa minare l'esperienza di gioco in se. certe cose non riuscirò mai a capirle
pace e bene
Dopo i 18 anni la perseveranza in questo senso inizia ad assumere toni grotteschi e preoccupanti.
Comment
Comment