Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 si avvicina alla grafica di PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
    -.- non capisco come fate a dire che non sono portatili i giochi psp........se metti in stand by puoi riprendere da dove avevi lasciato senza che ti si cancelli niente ne perdi il filo del discorso,magari un po ti girano le balle ma amen....se voglio fare dei giochi "prendi e butta via" mi prendo echocrome oppure patapom o altri titoli veloci senza una trama e che mi faccia lavorare il cervello unicamente per trovare il modo di finire uno schema....titoli come GoW anche se sei in mezzo a 20 nemici lo posso stoppare....cioe secondo voi un gioco per essere portatile deve essere aceso e spento in 5 minuti???Prendete Iphone e fatevi il gioco delle freccette allora -.-
    quoto in pieno io non spengo la psp da circa una settimana sta sempre in stand-by. e la stessa cosa la facevo col ds...certo magari si perde un po di coinvolgimento, sopratutto in titoli con trama, ma non mi pare che siano capolavori su questo fronte...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      A)Ahhh non parlo di giochi singoli, qualcuno ci può stare, ma del parco in generale.
      Poi sia sf che mg a quanto pare saranno adattati. Poi li provo e ti dico

B)Quanto dura un livello di super mario? Ed uno di GoW? Beh un livello di God of War dura di più di uno di Mario.
      Poi io non ho mai detto che tutti tutti i giochi per ds sono "portatili" mentre tutti quelli di psp sono conversioni di titoli per le casalinghe.
      E poi io trauma center lo ho finito in pullman perché non è che si sobbalzi più di tanto e poi un'operazione dure pochissimo e si può interrompere subito.

C)Leggi almeno i messaggi che quoti
      A)A me non sembra che il loro gameplay sia riadattato, ma che siano conversioni identiche Magari mi sbaglio e sf4 e mgs saranno a turni.
      B)La frase su ds e psp ti fa grande onore perchè sono in pochi ad ammettere una cosa del genere
      Per quanto riguarda la durata dei giochi, beh tra un gioco con livelli che si finiscono in pochi minuti e giochi con livelli più lunghi preferisco questi ultimi, anche perchè non ho mai visto giochi i cui livelli avanzati si fanno in pochi minuti e anche perchè trovo molto più comodo spegnere la console quando voglio senza stare lì ad agitarmi per tentare di finire un livello tutto in una volta.
      c)quella frase che ho scritto era proprio riferita a quella parte di frase del tuo messaggio, la mancanza di giochi 3d non era una scelta degli sviluppatori che volevano fare giochi "portatili"(che poi il numero di dimensioni non c' entra proprio niente con la portatilit&#224, ma erano semplicemente costretti a fare giochi 2d, infatti adesso che possono permetterselo quegli stessi sviluppatori adesso fanno anche giochi 3d. Spero di essere stato chiaro
      Last edited by 2+2=5; 10 December 2010, 13:30.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        A)A me non sembra che il loro gameplay sia riadattato, ma che siano conversioni identiche Magari mi sbaglio e sf4 e mgs saranno a turni.
        B)La frase su ds e psp ti fa grande onore perchè sono in pochi ad ammettere una cosa del genere
        Per quanto riguarda la durata dei giochi, beh tra un gioco con livelli che si finiscono in pochi minuti e giochi con livelli più lunghi preferisco questi ultimi, anche perchè non ho mai visto giochi i cui livelli avanzati si fanno in pochi minuti e anche perchè trovo molto più comodo spegnere la console quando voglio senza stare lì ad agitarmi per tentare di finire un livello tutto in una volta.
        c)quella frase che ho scritto era proprio riferita a quella parte di frase del tuo messaggio, la mancanza di giochi 3d non era una scelta degli sviluppatori che volevano fare giochi "portatili"(che poi il numero di dimensioni non c' entra proprio niente con la portatilità), ma erano semplicemente costretti a fare giochi 2d, infatti adesso che possono permetterselo quegli stessi sviluppatori adesso fanno anche giochi 3d. Spero di essere stato chiaro
        A)SF è fatto di singoli e brevi match quindi non vedo il problema e di mg non si sa quasi nulla.
        E poi, lo ripeto, io parlo in generale

B)Appunto un gioco con i livelli così lunghi è l'esatto opposto di gioco "portatile"

C) Cioè, 5, allora mi sono spiegato male io ho semplicemente detto che già il fatto che il gb ed il gba non supportassero (o quasi) grafica raster per motivi tecnici bastava a rendere i loro giochi diversi da quelli per n64 e gc.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Guarda quei giochi venderanno si un botto però anche gli altri si difendono bene. Che tipo di giochi ti piacciono?
          In generale mi piacciono i giochi come final fantasy,dragon quest ,gli action/adventure e platform,ma comunque prussia le cose che hai detto sarebbero carine come aggiunte.
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
            In generale mi piacciono i giochi come final fantasy,dragon quest ,gli action/adventure e platform,ma comunque prussia le cose che hai detto sarebbero carine come aggiunte.
            Beh hai citato tutti generi dove il ds eccelle e la psp arranca
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

erano solo dei buoni esempi, esempi che se presi in considerazione ed usati saggiamente  possono trasformarsi in una nuova frontiera di gioco...per esempio quanod usì il ds io ero il primo a storcere il naso sull'utilizzo di due schermi...eppure sono stato smentito in tronco. insomma le idee di certo non gliele devo dare io dato che hanno programmatori pagati profumatamente per sfornare idee... quelllo che dico è che devono cambiare rotta! se psp2 si basa solo sulla potenza grafica farà un grande buoco nell'acqua!la grafica ci vuole, ma imho è solo la punta dell'iceberg sui portatili! cmq tutti i giochi che ti piacciono sono più per ds che per psp XDhai provato FF III E IV per nintendo ds???semplicemente fantastici!

Comment

A)SF è fatto di singoli e brevi match quindi non vedo il problema e di mg non si sa quasi nulla.
                E poi, lo ripeto, io parlo in generale

B)Appunto un gioco con i livelli così lunghi è l'esatto opposto di gioco "portatile"

C) Cioè, 5, allora mi sono spiegato male io ho semplicemente detto che già il fatto che il gb ed il gba non supportassero (o quasi) grafica raster per motivi tecnici bastava a rendere i loro giochi diversi da quelli per n64 e gc.
                B)Per il cellulare ho tetris che conta 15 livelli consecutivi(e ti assicuro che gli ultimi non si fanno in pochi minuti) in cui si può uscire dal gioco quando voglio e riavviare il gioco ripardendo dal punto stesso in cui si era lasciato. Se persino i giochi per cellulare permettono una cosa del genere....
                A me sembra che abbiamo due diversi concetti di portatilità e che non la cambieremo facilmente, secondo me è inutile continuare questo discorso se sei d'accordo la finirei qui

c)Beh certo che i gb/gbc/gba avevano giochi diversi da n64 e gc, perchè erano dei nes/snes portatili con tanto di giochi simili se non uguali alle controparti casalinghe.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  erano solo dei buoni esempi, esempi che se presi in considerazione ed usati saggiamente  possono trasformarsi in una nuova frontiera di gioco...per esempio quanod usì il ds io ero il primo a storcere il naso sull'utilizzo di due schermi...eppure sono stato smentito in tronco. insomma le idee di certo non gliele devo dare io dato che hanno programmatori pagati profumatamente per sfornare idee... quelllo che dico è che devono cambiare rotta! se psp2 si basa solo sulla potenza grafica farà un grande buoco nell'acqua!la grafica ci vuole, ma imho è solo la punta dell'iceberg sui portatili! cmq tutti i giochi che ti piacciono sono più per ds che per psp XDhai provato FF III E IV per nintendo ds???semplicemente fantastici!
                  il IV lo avevo finito gia su ps1 (ho ancora l'anthology) e su gba il 3 invece non mi ha preso proprio .-. 
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

il IV lo avevo finito gia su ps1 (ho ancora l'anthology) e su gba il 3 invece non mi ha preso proprio .-. 
                    si ma il III ed il IV del nds sono diversi da quelli della psx... la grafica è aggiornata a quella del nds, i testi sono localizzati in ita ci sono aggiunte nel gameplay e bilanciamenti di difficoltà...senza considerare qualche extra bonus...se hai possibilità di giocarli su ds, giocali! sono fantastici!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      si ma il III ed il IV del nds sono diversi da quelli della psx... la grafica è aggiornata a quella del nds, i testi sono localizzati in ita ci sono aggiunte nel gameplay e bilanciamenti di difficoltà...senza considerare qualche extra bonus...se hai possibilità di giocarli su ds, giocali! sono fantastici!
                      si si li ho giocati per questo ho detto che il 3 non mi ha preso,spero che facciano anche un remake del VI 
                      sigpic

Comment

si si li ho giocati per questo ho detto che il 3 non mi ha preso,spero che facciano anche un remake del VI*
                        Tsk, meglio la psp che ha i primi 2, identici identici e venduti solo separatamente a prezzo pieno

Comment

si si li ho giocati per questo ho detto che il 3 non mi ha preso,spero che facciano anche un remake del VI*
                          E ci credo, il III è uno dei peggiori della saga.
                          Il remake del VI penso lo attendano tutti, lo prenderei al D1.

Comunque la prima PSP di portatile avevo ben poco... piuttosto ingombrante, dotata di una batteria molto limitata e con un parco giochi troppo simile alla controparte casalinga.

Spero che la Sony abbia capito la lezione con la PSP2.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Comunque la prima PSP di portatile avevo ben poco... piuttosto ingombrante, dotata di una batteria molto limitata e con un parco giochi troppo simile alla controparte casalinga.
                            dipende dai gusti però se è vero che il parco titoli non sicuramente zeppo di capolavori, è vero pure che non tutti vogliono titoli diversi da quelli delle console casalinghe. personalmente se sulla psp2 cominciassero a uscire orde di giochi in stile nds non prenderei nemmeno in considerazione l'idea di acquistarla
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Si sa che la qualità spaventa le persone, tanto.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Si sa che la qualità spaventa le persone, tanto.
                                scusa se non amo i vari prof layton, trauma center, nintendogs ecc....

Comment

Working...
                                X