Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP2 si avvicina alla grafica di PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA)Ahhh non parlo di giochi singoli, qualcuno ci può stare, ma del parco in generale.
Poi sia sf che mg a quanto pare saranno adattati. Poi li provo e ti dico
B)Quanto dura un livello di super mario? Ed uno di GoW? Beh un livello di God of War dura di più di uno di Mario.
Poi io non ho mai detto che tutti tutti i giochi per ds sono "portatili" mentre tutti quelli di psp sono conversioni di titoli per le casalinghe.
E poi io trauma center lo ho finito in pullman perché non è che si sobbalzi più di tanto e poi un'operazione dure pochissimo e si può interrompere subito.
C)Leggi almeno i messaggi che quoti
B)La frase su ds e psp ti fa grande onore perchè sono in pochi ad ammettere una cosa del genere
Per quanto riguarda la durata dei giochi, beh tra un gioco con livelli che si finiscono in pochi minuti e giochi con livelli più lunghi preferisco questi ultimi, anche perchè non ho mai visto giochi i cui livelli avanzati si fanno in pochi minuti e anche perchè trovo molto più comodo spegnere la console quando voglio senza stare lì ad agitarmi per tentare di finire un livello tutto in una volta.
c)quella frase che ho scritto era proprio riferita a quella parte di frase del tuo messaggio, la mancanza di giochi 3d non era una scelta degli sviluppatori che volevano fare giochi "portatili"(che poi il numero di dimensioni non c' entra proprio niente con la portatilità, ma erano semplicemente costretti a fare giochi 2d, infatti adesso che possono permetterselo quegli stessi sviluppatori adesso fanno anche giochi 3d. Spero di essere stato chiaroLast edited by 2+2=5; 10 December 2010, 13:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA)A me non sembra che il loro gameplay sia riadattato, ma che siano conversioni identiche Magari mi sbaglio e sf4 e mgs saranno a turni.
B)La frase su ds e psp ti fa grande onore perchè sono in pochi ad ammettere una cosa del genere
Per quanto riguarda la durata dei giochi, beh tra un gioco con livelli che si finiscono in pochi minuti e giochi con livelli più lunghi preferisco questi ultimi, anche perchè non ho mai visto giochi i cui livelli avanzati si fanno in pochi minuti e anche perchè trovo molto più comodo spegnere la console quando voglio senza stare lì ad agitarmi per tentare di finire un livello tutto in una volta.
c)quella frase che ho scritto era proprio riferita a quella parte di frase del tuo messaggio, la mancanza di giochi 3d non era una scelta degli sviluppatori che volevano fare giochi "portatili"(che poi il numero di dimensioni non c' entra proprio niente con la portatilità), ma erano semplicemente costretti a fare giochi 2d, infatti adesso che possono permetterselo quegli stessi sviluppatori adesso fanno anche giochi 3d. Spero di essere stato chiaro
E poi, lo ripeto, io parlo in generale
B)Appunto un gioco con i livelli così lunghi è l'esatto opposto di gioco "portatile"
C) Cioè, 5, allora mi sono spiegato male io ho semplicemente detto che già il fatto che il gb ed il gba non supportassero (o quasi) grafica raster per motivi tecnici bastava a rendere i loro giochi diversi da quelli per n64 e gc.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGuarda quei giochi venderanno si un botto però anche gli altri si difendono bene. Che tipo di giochi ti piacciono?Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioIn generale mi piacciono i giochi come final fantasy,dragon quest ,gli action/adventure e platform,ma comunque prussia le cose che hai detto sarebbero carine come aggiunte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioIn generale mi piacciono i giochi come final fantasy,dragon quest ,gli action/adventure e platform,ma comunque prussia le cose che hai detto sarebbero carine come aggiunte.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA)SF è fatto di singoli e brevi match quindi non vedo il problema e di mg non si sa quasi nulla.
E poi, lo ripeto, io parlo in generale
B)Appunto un gioco con i livelli così lunghi è l'esatto opposto di gioco "portatile"
C) Cioè, 5, allora mi sono spiegato male io ho semplicemente detto che già il fatto che il gb ed il gba non supportassero (o quasi) grafica raster per motivi tecnici bastava a rendere i loro giochi diversi da quelli per n64 e gc.
A me sembra che abbiamo due diversi concetti di portatilità e che non la cambieremo facilmente, secondo me è inutile continuare questo discorso se sei d'accordo la finirei qui
c)Beh certo che i gb/gbc/gba avevano giochi diversi da n64 e gc, perchè erano dei nes/snes portatili con tanto di giochi simili se non uguali alle controparti casalinghe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioerano solo dei buoni esempi, esempi che se presi in considerazione ed usati saggiamente possono trasformarsi in una nuova frontiera di gioco...per esempio quanod usì il ds io ero il primo a storcere il naso sull'utilizzo di due schermi...eppure sono stato smentito in tronco. insomma le idee di certo non gliele devo dare io dato che hanno programmatori pagati profumatamente per sfornare idee... quelllo che dico è che devono cambiare rotta! se psp2 si basa solo sulla potenza grafica farà un grande buoco nell'acqua!la grafica ci vuole, ma imho è solo la punta dell'iceberg sui portatili! cmq tutti i giochi che ti piacciono sono più per ds che per psp XDhai provato FF III E IV per nintendo ds???semplicemente fantastici!Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioil IV lo avevo finito gia su ps1 (ho ancora l'anthology) e su gba il 3 invece non mi ha preso proprio .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi ma il III ed il IV del nds sono diversi da quelli della psx... la grafica è aggiornata a quella del nds, i testi sono localizzati in ita ci sono aggiunte nel gameplay e bilanciamenti di difficoltà...senza considerare qualche extra bonus...se hai possibilità di giocarli su ds, giocali! sono fantastici!Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi si li ho giocati per questo ho detto che il 3 non mi ha preso,spero che facciano anche un remake del VI*
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi si li ho giocati per questo ho detto che il 3 non mi ha preso,spero che facciano anche un remake del VI*
Il remake del VI penso lo attendano tutti, lo prenderei al D1.
Comunque la prima PSP di portatile avevo ben poco... piuttosto ingombrante, dotata di una batteria molto limitata e con un parco giochi troppo simile alla controparte casalinga.
Spero che la Sony abbia capito la lezione con la PSP2.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioComunque la prima PSP di portatile avevo ben poco... piuttosto ingombrante, dotata di una batteria molto limitata e con un parco giochi troppo simile alla controparte casalinga.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSi sa che la qualità spaventa le persone, tanto.
Comment
Comment