Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo un annuncio per Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Basta che si sbrigano.

sigpic

Comment

le esclusive scarseggiano!!!! che si diano una svegliata con qualche esclusiva di peso!!!!

Comment

Bill Gates si taglia i capelli in modo decente!!!

Comment

Un arcade stick col 50% di sconto!!

Comment

Un'esclusiva nuova? Non penso che servirebbe un evento apposito per il remake di halo, a meno che non sia il seguito del 3.  Voglio comunque esclusive nuove, non si può campare sempre con gow, halo, fable e forza. Potrei dimenticarne qualcuna ma sul fronte ps3 ci saranno il triplo di esclusive di spessore

Comment

Per quanto mi riguarda spero nella conversione per xbox 360 di MGS4... Se mi fanno questo regalo, giuro che faccio un pellegrinaggio da qui a S.Francisco camminando in ginocchio! asd

Comment

Ma di MSG i diritti non li ha la sony? E poi a he servirebbe il quarto capitolo di una saga? Per gli altri tre che fanno, un mini-fumetto interattivo?

Comment

Portatile Microsoft. Giusto per variare un po'.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggio
                    w la play altro che microsoft
                    ecco il nostro troll di turno, che patetico XD

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      Metal gear solid 4 sviluppato pure su 360! XD Ma non penso che per questa cosa microsoft dedicherebbe un evento.
                      non sarebbe un evento???ma dico stai scherzando??dopo tutto quello che hanno fatto per mettere questo gioco esclusiva, sai che smacco se lo prendesse anche xbox???

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        Ma di MSG i diritti non li ha la sony? E poi a he servirebbe il quarto capitolo di una saga? Per gli altri tre che fanno, un mini-fumetto interattivo?
                        A parte il fatto che il 2 uscì anche per PC e Xbox, visto che i precedenti capitoli non sono su PS3 ma su console antecedenti (e pur possedendo una 360, ho avuto PSX e PS2), il discorso non si regge in piedi.

Piuttosto sì, si può discutere sui diritti e la forza dell'esclusività (anche se non so quanto valga dopo 2-3 anni).
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

tutto, purchè non sia la nuova xbox

Comment

posso fare una domanda O.T. del tutto fuori da polemiche ? (gioco, ma non mi sento addentro a simili questioni..): ma la passione che ogni tanto rilevo nell'augurarsi una "nuova Esclusiva" (si intende un nuovo gioco in esclusiva per quella determinata piattaforma, immagino..) a cosa è dovuta ? Cioè, io, utente quasi esclusivamente PC, mi auguro sempre che un titolo esca per quante più piattaforme possibile perchè possano goderne quanti più utenti possibile, mentre in molti casi vedo che c'è una specie di soddisfazione ad averlo solo per la propria piattaforma preferita a scapito delle altre. c'è un motivo pratico o è solo una sorta di "campanilismo" egoistico o inspiegabilmente competitivo ? Ripeto, la mia è solo curiosità fuori da qualsiasi altra volontà di discussione ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              è appena uscita la slim, se lo facessero davvero sarebbero dei bastardi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                remake di....
                                Oddio un evento per un remake? Non l'hanno fatto per Halo... Io spero in una bella nuova IP esclusiva (non potrebbe essere multipiattaforma, visto che l'annuncio è dato solo da Microzozz).

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                                Lettore floppy! sicuro!
                                E' presto ancora! lol

Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggio
                                la guerra a SONY stà per iniziare? una gamexbox360boy? o una pxbox360sp?XD
                                Sul fronte console portatile credo che Microsoft non voglia entrarci nemmeno di striscio, anche perché da quel punto di vista punta molto su windows mobile.

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                Metal gear solid 4 sviluppato pure su 360! XD Ma non penso che per questa cosa microsoft dedicherebbe un evento.
                                Farebbe festa nazionale per una settimana! lol

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                                Gears of War 3 esce a fine anno quindi difficilmente penso sia pronto...
                                A dire il vero all'inizio doveva uscire ad aprile, poi spostato per ragioni di marketing, e Cliff B aveva detto che il gioco sarebbe stato pronto per aprile, quindi penso che ad essere pronto è pronto, vista la beta che ci sarà a breve penso che sfruttino il tempo in più per migliorare ulteriormente l'online.

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                                le esclusive scarseggiano!!!! che si diano una svegliata con qualche esclusiva di peso!!!!
                                Magari.

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                                Bill Gates si taglia i capelli in modo decente!!!
                                Mi sa che è più facile che rendano il Live gratis! loool

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                                Essendo gli altri capitoli per console delle vecchie generazioni non credo che ci sia questo problema, o per lo meno è lo stesso problema che ha avuto chi lo ha preso per PS3, non mi pare ci sia stato bisogno di fumetto interattivo.

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                Per quello credo sia presto, e cmq non ci sono stati rumor in merito, se fosse così sarebbe la prima volta che un'azienda riesce a mantenere un segreto così grande per tutto questo tempo. XD

Comment

Working...
                                X