Basta che si sbrigano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo un annuncio per Microsoft
Collapse
X
-
Un'esclusiva nuova? Non penso che servirebbe un evento apposito per il remake di halo, a meno che non sia il seguito del 3. Voglio comunque esclusive nuove, non si può campare sempre con gow, halo, fable e forza. Potrei dimenticarne qualcuna ma sul fronte ps3 ci saranno il triplo di esclusive di spessore
Comment
-
Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggiow la play altro che microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMetal gear solid 4 sviluppato pure su 360! XD Ma non penso che per questa cosa microsoft dedicherebbe un evento.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioMa di MSG i diritti non li ha la sony? E poi a he servirebbe il quarto capitolo di una saga? Per gli altri tre che fanno, un mini-fumetto interattivo?
Piuttosto sì, si può discutere sui diritti e la forza dell'esclusività (anche se non so quanto valga dopo 2-3 anni).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
posso fare una domanda O.T. del tutto fuori da polemiche ? (gioco, ma non mi sento addentro a simili questioni..): ma la passione che ogni tanto rilevo nell'augurarsi una "nuova Esclusiva" (si intende un nuovo gioco in esclusiva per quella determinata piattaforma, immagino..) a cosa è dovuta ? Cioè, io, utente quasi esclusivamente PC, mi auguro sempre che un titolo esca per quante più piattaforme possibile perchè possano goderne quanti più utenti possibile, mentre in molti casi vedo che c'è una specie di soddisfazione ad averlo solo per la propria piattaforma preferita a scapito delle altre. c'è un motivo pratico o è solo una sorta di "campanilismo" egoistico o inspiegabilmente competitivo ? Ripeto, la mia è solo curiosità fuori da qualsiasi altra volontà di discussione ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiotutto, purchè non sia la nuova xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioremake di....
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioLettore floppy! sicuro!
Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggiola guerra a SONY stà per iniziare? una gamexbox360boy? o una pxbox360sp?XD
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMetal gear solid 4 sviluppato pure su 360! XD Ma non penso che per questa cosa microsoft dedicherebbe un evento.
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioGears of War 3 esce a fine anno quindi difficilmente penso sia pronto...
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiole esclusive scarseggiano!!!! che si diano una svegliata con qualche esclusiva di peso!!!!
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza MessaggioBill Gates si taglia i capelli in modo decente!!!
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioMa di MSG i diritti non li ha la sony? E poi a he servirebbe il quarto capitolo di una saga? Per gli altri tre che fanno, un mini-fumetto interattivo?
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiotutto, purchè non sia la nuova xbox
Comment
Comment