Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terremoto visto dai team di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le isole sono nettamente meglio di qualsiasi altra cosa.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Ho letto su Animeclick (per quanto possa essere preso come sito d'informazione) che l'intensità delle scosse potrebbe aver spostato l'asse terrestre di circa 10cm. http://www.animeclick.it/news/27909-...ppone-update-3

Comment

Si si lo hanno detto anche altri.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Il mio primo pensiero è stato: se fosse accaduta in italia una cosa del genere ci sarebbero stati decine di migliaia di morti. Per fortuna in Giappone sono ben attrezzati essendo la loro una delle zone più esposte ai terremoti. Solidarietà per tutti i giapponesi

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
            Ho letto su Animeclick (per quanto possa essere preso come sito d'informazione) che l'intensità delle scosse potrebbe aver spostato l'asse terrestre di circa 10cm. http://www.animeclick.it/news/27909-...ppone-update-3
            Io l'ho letto sul sito dell'ANSA, che mi sa di piuttosto attendibile...

Comment

sarà difficile che domani si svegliono con migliori nuove..

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                Non vogliatemene, ma quando ho visto il tg durante la pausa pranzo, dopo il servizio sul giappone, il mio primo pensiero è stato sapere come stà Eiichiro Oda
                Come non quotare...cioe non puo privare il mondo della fine del fumetto piu bello di sempre...se muore non ha piu senso vivere XD
                Scherzi apparte è stato tremendo, certe foto e video allucinanti! Ciononostante non è crollato un solo palazzo, solo casette...e pensare che all'Aquila è stato un massacro...Speriamo le vittime siano il meno possibile

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                  Come non quotare...cioe non puo privare il mondo della fine del fumetto piu bello di sempre...se muore non ha piu senso vivere XD Scherzi apparte è stato tremendo, certe foto e video allucinanti! Ciononostante non è crollato un solo palazzo, solo casette...e pensare che all'Aquila è stato un massacro...Speriamo le vittime siano il meno possibile
                  migliaglia di dispersi fai tu
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

Comment

Ultimamente la parola dispersi ha assunto il valore di mai più ritrovati e di morte certa.

sigpic

Comment

un evento del genere in italia avrebbe fatto 60 milioni di morti su 65 ..............che tristezza di paese che siamo..............

Comment

Prego per loro che possano riprendersi al più presto.I giapponesi sono un esempio per tutto il mondo per il fatto che con uno dei terremoti più devstanti della storia loro erano tranquilli e tenevano sotto controllo la loro paura.Avrei da chiedere come sta Kazunori Yamauchi?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          ahahhaha  geniale!  solidarietà alle popolazioni colpite. 30 volte pi  ù potente di quello dell'acquila... tanto per capire di cosa stiamo parlando...
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Mille, non trenta.
                          Al TG non so cosa oggi hanno parlato di 30mila. LOL Non credete ai numeri dei TG.

Comment

300 unità?? ma nn stiamo parlando di persone?
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              300 unità?? ma nn stiamo parlando di persone?
                              Ecco mi sono scordato di scriverlo nel mio commento precedente. Unità suona molto come... come dire che sono 300 numeri. 300 persone suonerebbe molto meglio.

Comment

Se la caveranno.. quella è una Terra di Samurai!!!!!

Comment

Working...
                                X