Le isole sono nettamente meglio di qualsiasi altra cosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il terremoto visto dai team di sviluppo
Collapse
X
-
Ho letto su Animeclick (per quanto possa essere preso come sito d'informazione) che l'intensità delle scosse potrebbe aver spostato l'asse terrestre di circa 10cm. http://www.animeclick.it/news/27909-...ppone-update-3
Comment
-
Il mio primo pensiero è stato: se fosse accaduta in italia una cosa del genere ci sarebbero stati decine di migliaia di morti. Per fortuna in Giappone sono ben attrezzati essendo la loro una delle zone più esposte ai terremoti. Solidarietà per tutti i giapponesi
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioHo letto su Animeclick (per quanto possa essere preso come sito d'informazione) che l'intensità delle scosse potrebbe aver spostato l'asse terrestre di circa 10cm. http://www.animeclick.it/news/27909-...ppone-update-3
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioNon vogliatemene, ma quando ho visto il tg durante la pausa pranzo, dopo il servizio sul giappone, il mio primo pensiero è stato sapere come stà Eiichiro Oda
Scherzi apparte è stato tremendo, certe foto e video allucinanti! Ciononostante non è crollato un solo palazzo, solo casette...e pensare che all'Aquila è stato un massacro...Speriamo le vittime siano il meno possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza MessaggioCome non quotare...cioe non puo privare il mondo della fine del fumetto piu bello di sempre...se muore non ha piu senso vivere XD Scherzi apparte è stato tremendo, certe foto e video allucinanti! Ciononostante non è crollato un solo palazzo, solo casette...e pensare che all'Aquila è stato un massacro...Speriamo le vittime siano il meno possibileOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioahahhaha geniale! solidarietà alle popolazioni colpite. 30 volte pi ù potente di quello dell'acquila... tanto per capire di cosa stiamo parlando...Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMille, non trenta.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio300 unità?? ma nn stiamo parlando di persone?
Comment
Comment