Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: Sony rilascia un comunicato ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    Confermo, qui in UK il numero è gratis
    Lo immaginavo.. è sempre così. I paesi latini sono sempre saccheggiati dalla sony. E un tempo (ora non so piu) anche dalla nintendo.

Comment

Uh, e allora è proprio perchè siamo Italiani. Come al solito il fondo del barile...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Uh, e allora è proprio perchè siamo Italiani. Come al solito il fondo del barile...
        Si dovrebbe evitare di farsi prendere per il naso. Non è il problema della politica estera etc. è che il carattere dei latini è sempre molto portato all impulso e se la sony o la microsoft (per i rispettivi fanboy) imponessero una tassa di 100 euro, chi è fanatico acquisterebbe lo stesso...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          se non ho capito male ( per sicurezza stasera lo chiamo ) pare che siano stati prelevati da un bancomat in germania non so altro a riguardo...ho visstuo un'esperienza anche io di clonazione della carta di credito, in quel caso mi bastò dimostrare di avere la carta di credito in mio possesso e fui risarcito dalla banca...nel mio caso si trattava di prelievi giornalieri per un massimo di 750 euro e non era post pay...ora non so in questo caso come si può agire dato che c'è di mezzo il discorso sony e la carta diversa...consigli???
          Classico.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Si dovrebbe evitare di farsi prendere per il naso. Non è il problema della politica estera etc. è che il carattere dei latini è sempre molto portato all impulso e se la sony o la microsoft (per i rispettivi fanboy) imponessero una tassa di 100 euro, chi è fanatico acquisterebbe lo stesso...
            La politica dei paesi latini non credo se ne freghi molto del mondo videoludico. A differenza di quella...che so, Inglese?
            Da noi sono sempre i visti come i giochi per bambini, non so se mi spiego.

Comment

La politica dei paesi latini non credo se ne freghi molto del mondo videoludico. A differenza di quella...che so, Inglese?
              Da noi sono sempre i visti come i giochi per bambini, non so se mi spiego.
              Si ma in inghilterra non è il governo ad imporre il numero gratuito, è la gente che se non è gratuito intelligentemente cambia fornitore.

Comment

Si ma in inghilterra non è il governo ad imporre il numero gratuito, è la gente che se non è gratuito intelligentemente cambia fornitore.
                In Italia non accadrà mai, ovviamente.

Comment

ho appena guardato il telegiornale (bbc news), le notizie qui non sono diverse da quelle che girano in Italia ovviamente, ma vi rivelo una curiosità che non so se è stata detta nei tg italiani: a quanto pare per le leggi del Regno Unito questo/i hacker sono punibili con un minimo di £500,000 (circa 570mila€) anche se vista l'entita del danno in caso di cattura applicheranno una pena massima (detenzione fino a 10 anni), pene ancora più severe sono previste negli Usa e in Giappone. Negli States poi il caso è arrivato fino ai senatori, che hanno da una parte ammonito Sony, dall'altra hanno fornito supporto da parte del pentagono per aprire una vera e propria caccia all'uomo.  
                  "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

In Italia non accadrà mai, ovviamente.
                    Ih, ma se si difende la sony in maniera irrazionale anche in queste terribili circostanze. è come il tifo calcistico. Il fatto è questo, l indole latina sui grandi numeri è decisamente portata all emotività, perciò si agisce di conseguenza per trarne il massimo profitto. Te ne dico un altra, scommetti che nei paesi anglosassoni l assistenza funziona? Quì se ne fregano, perchè tanto se non accontenti il consumatore ti dirà, "vafff@@@ scurnacchiato! wè wè etc. (vale anche per gli altri dialetti eh) " e poi ricompra anche il prodotto a condizione che gli amici gli dicano che è figo. Fuori ti denuncia. Infatti anche tale fuga di numeri, quì ce la dimenticheremo, fuori sarà una figura brutale...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ih, ma se si difende la sony in maniera irrazionale anche in queste terribili circostanze. è come il tifo calcistico. Il fatto è questo, l indole latina sui grandi numeri è decisamente portata all emotività, perciò si agisce di conseguenza per trarne il massimo profitto. Te ne dico un altra, scommetti che nei paesi anglosassoni l assistenza funziona? Quì se ne fregano, perchè tanto se non accontenti il consumatore ti dirà, "vafff@@@ scurnacchiato! wè wè etc. (vale anche per gli altri dialetti eh) " e poi ricompra anche il prodotto a condizione che gli amici gli dicano che è figo. Fuori ti denuncia. Infatti anche tale fuga di numeri, quì ce la dimenticheremo, fuori sarà una figura brutale...
                      Però Andrew, fuori esiste la possibilità materiale di avviare un'azione legale contro Sony. Te lo immagini qui in Italia? Io non ci riesco.
                      Comunque non vedo molta gente che difende Sony, ma che urla invece sì.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Però Andrew, fuori esiste la possibilità materiale di avviare un'azione legale contro Sony. Te lo immagini qui in Italia? Io non ci riesco.
                        Comunque non vedo molta gente che difende Sony, ma che urla invece sì.
                        Beh ma fatti un giro per forum che vedi gente che difende. Oramai è già investita microsoft del titolo di colpevole

Comunque non è del tutto vero. Le cause intentate dalle associazioni dei consumatori (costano al consumatore poche euro), di solito vanno a buon fine. Il problema risiede anche nella mentalità ripeto. In pratica se la sony (o chiunque altro) mi truffa in maniera spudorata, raccoglierò la partecipazione di chi è contro sony, e chi invece è a favore dirà "ben fatto". Comunque a proposito delle cause, non in tutti i paesi latini hanno i nostri problemi in fatto di tribunali, ma anche lì la tecnica è la stessa...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Beh ma fatti un giro per forum che vedi gente che difende. Oramai è già investita microsoft del titolo di colpevole

Comunque non è del tutto vero. Le cause intentate dalle associazioni dei consumatori (costano al consumatore poche euro), di solito vanno a buon fine. Il problema risiede anche nella mentalità ripeto. In pratica se la sony (o chiunque altro) mi truffa in maniera spudorata, raccoglierò la partecipazione di chi è contro sony, e chi invece è a favore dirà "ben fatto". Comunque a proposito delle cause, non in tutti i paesi latini hanno i nostri problemi in fatto di tribunali, ma anche lì la tecnica è la stessa...
                          Microsoft colpevole? o_O Chi ha ingaggiato Tom Clancy?

Nel senso che finchè uno non è colpito di persona non si lamenta? Bè purtroppo devo darti ragione, in Italia la realtà è questa.

Per i tribunali: ma se non sbaglio siamo dietro ai livelli di alcuni paesi africani addittura, come il SudAfrica. E per le cause mass-action, se non sbaglio non sono ancora legali in Italia. In America un grande gruppo di persone può chiamare in appello una multinazionale per la stessa causa, ma in Italia no. Però non ne sono certo.

Comment

Microsoft colpevole? o_O Chi ha ingaggiato Tom Clancy? Nel senso che finchè uno non è colpito di persona non si lamenta? Bè purtroppo devo darti ragione, in Italia la realtà è questa. Per i tribunali: ma se non sbaglio siamo dietro ai livelli di alcuni paesi africani addittura, come il SudAfrica. E per le cause mass-action, se non sbaglio non sono ancora legali in Italia. In America un grande gruppo di persone possono chiamare in appello una multinazionale per la stessa causa, ma in Italia no. Però non ne sono certo.
                            si ci sono anche in Italia. Vedi Cirio-Parmalat
                            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Microsoft colpevole? o_O Chi ha ingaggiato Tom Clancy?

Nel senso che finchè uno non è colpito di persona non si lamenta? Bè purtroppo devo darti ragione, in Italia la realtà è questa.
                              hehe, altrochè.

Per i tribunali: ma se non sbaglio siamo dietro ai livelli di alcuni paesi africani addittura, come il SudAfrica. E per le cause mass-action, se non sbaglio non sono ancora legali in Italia. In America un grande gruppo di persone possono chiamare in appello una multinazionale per la stessa causa, ma in Italia no. Però non ne sono certo.
                              Si ma sono comunque fattibili. O meglio, non sono mass, ma le cause così platealmente a favore del consumatore possono essere delegate alle associazioni dei consumatori, che a fronte di qualche euro di iscrizione, se ne fanno carico sapendo di averle già vinte in partenza. Una volta un professore che ho avuto si è fatto rimborsare la bellezza di 20 cent da un noto operatore telefonico per principio

Comment

• Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                                si ci sono anche in Italia. Vedi Cirio-Parmalat
                                Oddio, onestamente non mi sembra un caso paragonabile. Magari verrò smentito quando si saprà effettivamente cosa e quanto è stato rubato.

Si ma sono comunque fattibili. O meglio, non sono mass, ma le cause così platealmente a favore del consumatore possono essere delegate alle associazioni dei consumatori, che a fronte di qualche euro di iscrizione, se ne fanno carico sapendo di averle già vinte in partenza. Una volta un professore che ho avuto si è fatto rimborsare la bellezza di 20 cent da un noto operatore telefonico per principio
                                Non sapevo si potesse. Bè allora una speranza di risarcimento, sempre se ce ne sarà bisogno, c'è.

Comment

Working...
                                X