Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porting HD su PS3 per i titoli PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ho i miei dubbi
    Cioè, sei un utente plus
    ma non pago per giocare online, pago per avere giochi ogni mese, mi sembra abbastanza differente e cmq ot

Quindi facciamo che uno si compri la 360 per halo però adora metal gear e per il 4 spende 350 euro(gioco+ps3).
    Qualche mese dopo che la compra con sacrifici e cazzi e mazzi esce Kojima che dice: "MGS4 è multipiattaforma!".
    Quale sarà la reazione del tizio in questione?
    1)"Così potranno godersi tutti questo capolavoro!"
    2)"Fa****o Kojima, fa****o Sony ho buttato 350 euro!"
    Scegli l'opzione più realistica.
    capisco perfettamente il tuo discorso, sto solo dicendo che fa una scelta del genere va incontro a dei rischi, consapevolmente(perchè queste cose succedono)

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    si ma qui non si sta parlando di esclusive perse, si sta parlando di giochi destinati per un hardware totalmente diverso da quello ps3 che doveva rimanere esclusiva per dar un motivo valido di esistere alla psp...così facendo non solo ti hanno preso per il culo dicendoti che i giochi psp erano studiati per essere giocati in giro e tutte le stronzate varie, ma ora tentano pure di lucrarci il doppio...guarda ho preso psp solo per FF VII e mgs portable op e pace walker...se avessi anche lontanamente sospettato una mossa del genere non avrei mai comprato la portatile perchè odio giocare su uno schermo del cazzo!non è una esclusiva che passa da portatile a portatile, qui si parla di eliminare una console per far giocare la gente comodamente a casa...e la cosa mi scoccia e non poco perche i titoli per psp era pensati per psp erano stati promessi come titoli portatili e non sarebbero dovuti uscire per conosle home...poi cosa c'entra con il discorso di perdere le esclusive???qui si parla di una sh che per succhiare ancora di più i soldi se ne inventa di tutte e continua a prenderci per il culo....ok, fai un gioco per una portatile??? bene che rimanga per quella sennò che cazzo me la son presa a fare la console se poi me l'amazzi così???
    mo far passare quei titoli come giochi portatili mi sembra troppo, come la stragrande maggioranza dei giochi psp sono giochi da console casalinga.

cmq se non siete d'accordo con sony o chiunque faccia cose del genere, avete una sola possibilità: NON COMPRATE più da quel produttore....eppure non so perchè ho l'impressione che quando uscirà la ngp o ps4 e i soliti kojima e yamaguchi annuncerànno il solito msg e il solito gt in esclusiva per quella console ci saranno cmq vagonate di gente che se la compreranno solo per due titoli....spero di essere smentito ma la vedo difficile.
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      ma non pago per giocare online, pago per avere giochi ogni mese, mi sembra abbastanza differente e cmq ot.
      Paghi un canone comunque cambia solo il perché ti dicono si paghi

capisco perfettamente il tuo discorso, sto solo dicendo che fa una scelta del genere va incontro a dei rischi, consapevolmente(perchè queste cose succedono)
      E ma l'incazzo viene lo stesso.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Come dissi già moltissimo tempo fa i peggiori nemici della psp sono i possessori della ps3(e con la ngp sarà anche peggio)

Che senso ha giocare giochi portatili su console fisse?
        Voglio dire che la figata pazzesca è poter giocare quei giochi dove e quando voglio, invece così uno va a spendere soldi su un gioco che chiaramente non sfrutta per niente la ps3 che è stato concepito per tutt' altro uso.

Chi apprezza veramente la psp la conosce bene e sa che la grandezza della console non sono solo gow, mgs, mh e gli altri soliti titoli di richiamo per la massa...

PS:
        ma monster hunter che effetto fa?
        altrove ho letto di gente che si comprerà la ps3 per il port di monster hunter freedom 3! Pazzi furiosi!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Paghi un canone comunque cambia solo il perché ti dicono si paghi
          no cambia totalmente il motivo per cui pago, è come quando svariati anni fa ero abbonato ad una rivista solo per avere i giochi che davano ogni mese, e le riviste le buttavo il giorno stesso

E ma l'incazzo viene lo stesso.
          ma infatti su questo sono d'accordo che uno si può incazzare(e ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole), ma mi sembra esagerato, come ho gia detto anche io ho gow-coo, jak e daxter e ratchet e clank su psp, ma se ne fanno la conversione per ps3 me ne sbatto le palle, anche perchè all'epoca in cui li ho comprati, non potevo immaginare una cosa del genere. quando usciranno le conversioni valuterò se prenderle e vendere la psp o tenermela....

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Che senso ha giocare giochi portatili su console fisse?
          Voglio dire che la figata pazzesca è poter giocare quei giochi dove e quando voglio, invece così uno va a spendere soldi su un gioco che chiaramente non sfrutta per niente la ps3 che è stato concepito per tutt' altro uso.
          ma nessuno ti impedisce di comprarlo per giocarci in giro o tenerti tranquillamente la tua copia che già hai...
          Last edited by jack_the_beast; 23 May 2011, 17:12.
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ormai la metà dei giochi che escono su PS3 sono porting da PS2 o PSP, bene, quella che ha detta loro è la console più potente, sfrutta la sua potenza per upgrade grafici di vecchie glorie. Gira voce che il prossimo gioco sarà PONG HD! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ormai la metà dei giochi che escono su PS3 sono porting da PS2 o PSP, bene, quella che ha detta loro è la console più potente, sfrutta la sua potenza per upgrade grafici di vecchie glorie. Gira voce che il prossimo gioco sarà PONG HD! lol
              Visto l' andazzo...

Dire però che la metà dei giochi ps3 sono porting quando per quel che ne so io è la console con più gioconi in uscita mi sembra ingiusto.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

penso sia la prova definitiva che psp verrà abbandonata dopo questo E3 in favore di NGP. Per quanto riguarda "l'infamata", non concordo appieno. Oltre al fatto che probabilmente non era un'idea antica, ma alla psp è rimasta l'esclusiva temporale. Così proprio di esclusiva temporale si tratta, niente di diverso da tante altre esclusive che sono passate ad altre console dopo anni. Un vero fan non deve essere poi così deluso, perchè alla fine le sue saghe preferite se l'è giocate subito, a differenza di chi ora aspetta la revisione HD. Ovvio, ora la PSP può anche essere buttata in un fiume, questo concordo. 
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  L'idea odierna di poter fare della morale in questo modo in qualsiasi ambito mi fa rabbrividire
                  brodino caldo e vedi che i brividi passano
                  ho capito ma con questo discorso è buono tutto allora chi si è comprato la 360 per giocare a mass effect 2 e poi sel'è visto uscire su ps3?
                  scusa, ma non centra una fava. sono usciti due prodotti di fascia identica per mass effect. qui parliamo di una esperienza limitatamente portatile che ora viene tramutata in casalinga.

l'esempio di peace walker è perfetto. una bella campagna marketing posta a avvisare i fan che il vero seguito della saga sarà su psp, una bella psp creata appositamente per l'uscita, visto che certi titoli da soli muovono il mercato hardware e... adesso scopri che potevi attendere un po' e giocarti il tutto in HD se già avevi ps3, senza un esborso da più di 200 euro.

ben diverso sarebbe il discorso se ci fossero forti sconti per chi ha già comprato la versione base...
                  Last edited by El Fundo; 23 May 2011, 18:54.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

spero che escano anche su disco se cosi non fosse non li prendo 

Comment

io non sono per niente contento di questa cosa, gia la psp ha pochi titoli veramente fatti egregiamente, e poi li vanno a mettere anche su ps3. non è molto simpatico  
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

console intere? si parla di conversione di alcuni giochi nemmeno confermati
                        Console intere comprate e spesso dalla comunità lasciate alla polvere, oh si che se ne sono sprecati di soldi

Comment

Scommetto che ci sarà un vaffa nella puntata 28 su questo fatto

Comment

io penso soltanto ad un titolo: DISSIDIA FINAL FANTASY!!! SBAV

Comment

Mamma mia la PSP è uscita nel 2005 DUEMILACINQUE!!!!! Io che non l'ho presa sono contentissimo di poter giocare i due capitoli di GOW così da poter finire la Saga; così come altre saghe. Ci vuole veramente del coraggio per lamentarsi, visto che la console ha ormai i suoi 6 anni. Se avete già giocato i videogame non siete obbligati a giocarli ancora. Il discorso della "serie seguita su console" è un cavolata, ormai fra poco tutti i giochi saranno multi. I fatti sono questi tutto il resto è fuffa...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                                Mamma mia la PSP è uscita nel 2005 DUEMILACINQUE!!!!! Io che non l'ho presa sono contentissimo di poter giocare i due capitoli di GOW così da poter finire la Saga; così come altre saghe. Ci vuole veramente del coraggio per lamentarsi, visto che la console ha ormai i suoi 6 anni. Se avete già giocato i videogame non siete obbligati a giocarli ancora. Il discorso della "serie seguita su console" è un cavolata, ormai fra poco tutti i giochi saranno multi. I fatti sono questi tutto il resto è fuffa...
                                Mi è concesso di lollare?[autocit.]
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X