Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Estate porta GTA V?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioE poi non si può dire che le persone che comprano GTA solo per cazzeggiare siano dei bimbiminchia, perchè l'obiettivo di Rockstar, come ho già detto, è proprio quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza MessaggioIo, e ho finito la mia prima storyline senza usare taxi. Non capisco perchè non vi piaccia la guida di GTA IV. Le auto sono belle e relalistiche così come l'handling. Tutti a criticare la guida del IV senza mai fare riferimento a niente... alla fine durante una missione era così semplice sfrecciare sulle lunghissime strade mai troppo trafficate(se non per star junction). In più c'era il gps. Il taxi io lo usavo solo per andare a prendere gli amici, infatti c'era un limite di tempo e per quello era comodoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo non ho mai criticato la guida. La trovo giusta, più realistica che in passato, oggettivamente. Non ricordo neanche tutto sto traffico, o quantomeno niente di diverso da altri giochi. Non usavo i taxi perchè la guida era brutta, usavo i taxi perchè la guida (come in ogni free-roaming, penso) diventava noiosa dopo un po'. La differenza è che qui mi davano la possibilità di skippare intere mezz'ore di viaggi a vuoto
Comment
-
W GTA !!!!!!!!!!!!! Il gioco secondo me più dinamico e non scocciante che abbiano moia creato!!!! Non me ne stancherò mai!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza MessaggioHai mai letto un'intervista ai produttori riguardo gta IV? ti dedico questo*http://www.youtube.com/watch?v=Ac40lPo27Yk
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMi riferivo a GTA SA.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMe ne sono accorto ora di questo messaggio, quindi faccio doppio post. Primo, ho giocato tanto a SA, colpevolmente troppo, quando ero ancora nella mia infanzia videoludica. L'avrò finito minimo 3 volte (ancora, non ne vado particolarmente fiero), quindi so di cosa parlo. Con te mi era già capitata questa discussione. Nel momento in cui sei su un forum ed esprimi un parere, ti metti in gioco. Se non ti va bene che qualcuno non sia d'accordo con te, non scrivere e nessuno ferirà i tuoi evidentemente fragili sentimenti. Se basta un messaggio per sentirti chiamato in causa e ferito, dovresti evitare di postare in un forum. O anche se vuoi semplicemente essere incensato per i tuoi post pregni di significato e di verità, intrattieni una conversazione con un muro, che certamente non si metterà a controbattere. Visto che siamo in un ambito di dibattito, davo per lapalissiano che quello che scrivo è la MIA opinione, oppure devo mettere un imho davanti a ogni parola per fartelo capire? Again, Sennar non ha fatto nessuna storia sul rispetto delle opinioni e blahblah, si è semplicemente messo a rispondermi, e sinceramente mi sto divertendo molto a discuterci. Cosa puoi fare di più in San Andreas? Farsi i tatuaggi? Modificarsi la macchina? Questa non è varietà, è contenutistica, peraltro fine a se stessa (salvo il pompaggio in palestra, ma fa una differenza minimale). L'ammontare CONCRETO di gameplay di San Andreas è lo stesso dell'IV: spari, guidi, picchi e ammazzi. Certo, ogni tanto se ne escono con qualcosa di diverso, ma di certo il 90% del gioco è quello. GTA IV si presenta con un mondo decisamente più concentrato e reale, e anche se indulgia in sparatorie, a parità di missioni, ce ne sono tante particolari e fuori dagli schemi. Senza contare il sistema delle scelte e le missioni sul momento che ti vengono date in strada.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza MessaggioIo, e ho finito la mia prima storyline senza usare taxi. Non capisco perchè non vi piaccia la guida di GTA IV. Le auto sono belle e relalistiche così come l'handling. Tutti a criticare la guida del IV senza mai fare riferimento a niente... alla fine durante una missione era così semplice sfrecciare sulle lunghissime strade mai troppo trafficate(se non per star junction). In più c'era il gps. Il taxi io lo usavo solo per andare a prendere gli amici, infatti c'era un limite di tempo e per quello era comodoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma infatti io rispetto le opinioni altrui senza offendere, te hai deliberatamente dato del bimbominkia a molti e sei passato da cafone, se poi vuoi discutere senza offendere allora possiamo anche discutere civilmente, di certo non sono io quello che va a dare del bimbominkia a chi non ha i miei stessi gusti! mi sono sentito tirato in causa perché te hai detto che la saga va avanti grazie ai bimbominkia! e secondo me non è così perché ti ripeto secondo me, gta 4 ha perso molto rispetto al predecessore ed anche al vice city, hanno cercato di fare una storia matura ma hanno fallito in molti aspetti, per il resto se te la vedi differente possiamo stare qua a discutere quanto vuoi, io le mie motivazioni le ho date del perché reputo gta 4 un gioco solo sul 7 mentre reputo il sa un gioco da 9,5 te le tue motivazioni le hai date, hai messo il tuo punto di vista ed abbiamo visto che la pensiamo differentemente , non c'è niente di male, e la cosa finisce qua! ripeto che, affermare gta SA un gioco vuoto, mi pare una cosa irreale, perché ha moltissime cose da fare, sempre varie, molte missioni sono originali, e mai uguali tra loro invece in gta 4 le missioni sono tutte copia ed incolla.che poi le macchine truccate e le altre sciocchezze siano superflue PER TE è un altro discorso, ma io non le reputo affatto così! era una ganzata pompare le macchine ed andare a giro, così come era molto divertente prendere il jet pack, o il caccia! un'altra missione che mi viene in mente era quella del furto nel casinò...per non parlare dei moltissimi ioncarichi che c'erano! questi elementi non sono oggettivamente cagate, ma gamplay che, tutti si aspettavano subisse un miglior potenziamento, cosa che in gta 4 non solo è stata eliminata del tutto, ma è anche stato riproposto un gioco a liberty city ( adesso basta con questa città, sarà pyure bella ma adesso basta! )
ma infatti io rispetto le opinioni altrui senza offendere, te hai deliberatamente dato del bimbominkia a molti e sei passato da cafone, se poi vuoi discutere senza offendere allora possiamo anche discutere civilmente, di certo non sono io quello che va a dare del bimbominkia a chi non ha i miei stessi gusti!
e secondo me non è così perché ti ripeto secondo me, gta 4 ha perso molto rispetto al predecessore ed anche al vice city, hanno cercato di fare una storia matura ma hanno fallito in molti aspetti, per il resto se te la vedi differente possiamo stare qua a discutere quanto vuoi, io le mie motivazioni le ho date del perché reputo gta 4 un gioco solo sul 7 mentre reputo il sa un gioco da 9,5 te le tue motivazioni le hai date, hai messo il tuo punto di vista ed abbiamo visto che la pensiamo differentemente , non c'è niente di male, e la cosa finisce qua!
ripeto che, affermare gta SA un gioco vuoto, mi pare una cosa irreale, perché ha moltissime cose da fare, sempre varie, molte missioni sono originali, e mai uguali tra loro invece in gta 4 le missioni sono tutte copia ed incolla.
he si con quella affermazione dimostri di averci giocato molto a gta SA, e se lo hai giocato e dici ciò vuol dire che hai una cognizione tutta tua della realtà!
Detto questo, ripeto l'ultima volta che mi sono rotto i kujos.
Truccare la macchina, certamente un'aggiunta carina, se fosse servita effettivamente a qualcosa. La macchina non andava più veloce, né era più performante. Stessa cosa per tatuaggi, vestiti, brevetti. cazzi e mazzi. Le aggiunte, la contenutistica, sono cose buone solo se ad accompagnarle c'è un gameplay intrigante, una storyline interessante, un certo rispetto per l'intelligenza del giocatore. Se levi a SA tutte quelle cose che tanto ti piacciono, rimane il nulla, un gioco noioso all'inverosimile, con un sistema di combattimento neanche degno di chiamarsi tale. Se per te basta poter pitturare la macchina per poter sorvolare sui pesanti difetti di trama e giocabilità, contento per te. E dio santo, non me ne può fregare niente se qualcosa ti diverte o meno, non rende il gioco migliore. Uno si può anche divertire con Big Rigs, ciò non lo rende un buon gioco.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA me non piace perché se mi distraevo un poco e toccavo il marciapiede la macchina finiva a 10 chilometri di distanza.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesti sul gameplay scadente e sulla storyline non interessante sono tuoi pareri, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe levi a SA tutte quelle cose che tanto ti piacciono, rimane il nulla, un gioco noioso all'inverosimile.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesti sul gameplay scadente e sulla storyline non interessante sono tuoi pareri, eh.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIl discorso non regge. Tutte quelle aggiunte sono l'essenza di GTA. E' come dire "Se togli le sparatorie in CoD non rimane nulla". Mi sembra ovvio cazzo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment