Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AMD: La nuova Xbox sarà in grado di raggiungere la qualità di Avatar!
Collapse
X
-
sarebbe bello, ma credo che dipenda molto dagli sviluppatori. uncharted e fallout ad esempio, sono della stessa generazione e le differenze grafiche sono evidenti. se quello che dice è vero è giusto solo in parte perchè potremmo trovarci davanti a un capolavoro e poi a tanti giochi nella media, migliori degli attuali ma che sanno di "già visto".occhio per occhio: occhio al quadrato
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSperiamo solo la grafica... Comunque sono convinto che su pc sarebbe già fattibile ma a causa delle console non possono farlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggionon dire minchiate
Comment
-
Sono fiducioso su quanto detto da amd, soprattutto sull' IA, per quanto riguarda la grafica credo che è possibilissima visti i risulatati ottenuti con la gpu xenos (gears of war2, crysis2, forza motorport 3), dunque se l'xbox720 monterà "almeno" un amd 6950, che da qui a uno o due anni non sarebbe utopico pensare di usarla su console, allora credo che avatar potrà essere quantomeno raggiunto.Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosarebbe bello, ma credo che dipenda molto dagli sviluppatori. uncharted e fallout ad esempio, sono della stessa generazione e le differenze grafiche sono evidenti.Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSperiamo solo la grafica... Comunque sono convinto che su pc sarebbe già fattibile ma a causa delle console non possono farlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggionon dire minchiate
Comment
-
Secondo me è vero così, le console essendo fisse per svariati anni devono proporre comunque degli standard alquanto futuristici così da rimanere in gioco per quell'arco temporale e non diventare obsolete già il giorno dopo. Comunque io la Next^2 Generation me la sono sempre aspettata così come si dice...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment