Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMD: La nuova Xbox sarà in grado di raggiungere la qualità di Avatar!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AMD: La nuova Xbox sarà in grado di raggiungere la qualità di Avatar!

AMD getta la bomba (atomica)!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sarebbe bello, ma credo che dipenda molto dagli sviluppatori. uncharted e fallout ad esempio, sono della stessa generazione e le differenze grafiche sono evidenti. se quello che dice è vero è giusto solo in parte perchè potremmo trovarci davanti a un capolavoro e poi a tanti giochi nella media, migliori degli attuali ma che sanno di "già visto".
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Così ci saranno Master Chief e Marcus di colore blu LOL
      sigpic

Comment

a me sembra un po esagerato...mi pare che AMD voglia solo farsi un po di pubblicità

Comment

Mah....speriamo :/

Comment

Speriamo solo la grafica...
            Comunque sono convinto che su pc sarebbe già fattibile ma a causa delle console non possono farlo...

Comment

niente 3D allora,bene!!

Comment

EEEEEEEEETCHIIII!!!!....scusate sono allergico alle ca&£%$te :V

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  Speriamo solo la grafica... Comunque sono convinto che su pc sarebbe già fattibile ma a causa delle console non possono farlo...
                  non dire minchiate

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                    non dire minchiate
                    Sarà il tempo a dirlo

Comment

Sono fiducioso su quanto detto da amd, soprattutto sull' IA, per quanto riguarda la grafica credo che è possibilissima visti i risulatati ottenuti con la gpu xenos (gears of war2, crysis2, forza motorport 3), dunque se l'xbox720 monterà "almeno" un amd 6950, che da qui a uno o due anni non sarebbe utopico pensare di usarla su console,  allora credo che avatar potrà essere quantomeno raggiunto.
                      Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                      sarebbe bello, ma credo che dipenda molto dagli sviluppatori. uncharted e fallout ad esempio, sono della stessa generazione e le differenze grafiche sono evidenti.
                      Uncharted e fallout hanno notevoli differenze grafiche per molteplici motivi, innanzitutto il primo è un'esclusiva e ciò ha permesso alla software house di creare un prodotto che sfruttasse al 100% le peculiarità della console, in special modo tutti i settori del processore, mentre invece fallout3 essendo multipiattaforma deve accettare un compromesso grafico per adattarsi a due architetture diverse e con punti di forza diversi (ps3=cpu xbox360=gpu), inoltre uncharted2 ha ambienti, che per quanto grandi (e splendidi) sono chiusi e limitati, fallout 3 invece possiede una struttura aperta, dunque un unico grande ambiente da gestire e sulle attuali console non poteva raggiungere la grafica del capolavoro di naughty dog, ciononostante fallout 3 è uno dei capisaldi di questa gen.
                      Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      Speriamo solo la grafica... Comunque sono convinto che su pc sarebbe già fattibile ma a causa delle console non possono farlo...
                      Diciamo che sarebbe "quasi" fattibile, certo poi dipende di che pc parli. Se prendi un pc con 8gb di ram, cpu i7 sandy brigde e una gtx 580, allora hai ragione tu, si potrebbe fare. Tuttavia con un qualsiasi pc di fascia media, che regge a malapena (a dettagli medio-massimi e a 1080p intendo ) crysis o the witcher2, allora il discorso cambia. In ogni caso appoggio il tuo pensiero sui pc limitati dalle console.

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                        non dire minchiate
                        Io penso che un Pc con I7 e vga dx11 ultimissima generazione in quad sli, potrebbe fare cose, se sfruttata a dovere, che nessuno qui dentro potrebbe immaginare.... forse neanche gli sviluppatori!!!

Comment

certo che queste premesse applicate a un gta sono.... sbavosissimamente intriganti

sigpic

Comment

Ma intendono nei filmati oppure nella grafica in-game? XD

Comment

Secondo me è vero così, le console essendo fisse per svariati anni devono proporre comunque degli standard alquanto futuristici così da rimanere in gioco per quell'arco temporale e non diventare obsolete già il giorno dopo. Comunque io la Next^2 Generation me la sono sempre aspettata così come si dice...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                              X