Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMD: La nuova Xbox sarà in grado di raggiungere la qualità di Avatar!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, temo l'MP di un seccatore pieno di vaccate.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      No, temo l'MP di un seccatore pieno di vaccate.
      non tutti sanno ammettere i propri difetti
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Tu ne sei l'esempio perfetto, infatti.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Almeno non si parla del motore grafico di Killzone,invece di quello di Uncharted 2, fortunatamente.
          Certe cose sono più facili a dirsi che non a farsi, non basta dire "ah ma se quel motore grafico ha 4-6 anni, uno di 2-3 anni può farcela meglio". L'Unreal Engine 3 ha i suoi 5-6 anni e guarda che lavoro fa ancora oggi.
          Per il resto, non so quale motore grafica usi Dirt e per quale altro gioco sia stato riutilizzato. Neanche mi interessa, sinceramente.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Almeno non si parla del motore grafico di Killzone,invece di quello di Uncharted 2, fortunatamente.
            Certe cose sono più facili a dirsi che non a farsi, non basta dire "ah ma se quel motore grafico ha 4-6 anni, uno di 2-3 anni può farcela meglio". L'Unreal Engine 3 ha i suoi 5-6 anni e guarda che lavoro fa ancora oggi.
            Per il resto, non so quale motore grafica usi Dirt e per quale altro gioco sia stato riutilizzato. Neanche mi interessa, sinceramente.
            ma infatti io non ho detto che al 100 % è possibile fare un gdr con il motore di uncharted 2, dico che potrebbe essere possibile , sono gli altri che hanno certezze che non possono avere.
            Infatti non dico che un motore grafico nuovo è migliore di uno vecchio, dico che quello di fallout non è una perla di tecnica visto che è surclassato da altri giochi dello stesso genere

il motore grafico di dirt che è nato per fare giochi di guida è stato modificato ed è arrivato a gestire operation flashpoint che ha tipo 200 km quadrati di mappa liberamente esplorabile e oltre OF muove grid e i nuovi dirt
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Vabbe, ora la possiamo anche smettere di parlare di altri giochi, l'OT è durato anche troppo, assieme alle frecciatine.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
              X