Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMD: La nuova Xbox sarà in grado di raggiungere la qualità di Avatar!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Commerciale quello di grid ? Ma se lo usano 6 giochi a dire tanto di cui a parte i 2 flashpoint gli altri son giochi di corse, non paragonarmelo con l'ue che lo usano veramente cani e porci
    Andrew il pezzo del treno e' gestito come un gioco di corse, più o meno, quindi come l'ego ha fatto venir fuori flashpoint magari quello di uncharted se modificato fa venire fuori un gioco tipo fallot, nessuno di noi può sapere queste cose , tranne i nauthy dog
    Se leggi bene le informazioni dell'ego capirai che è stato fatto con l'aiuto di un motore/applicazione della sony fatta apposta per spaziare fra più generi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• andrew appena finisci contro un muro non sai come rispondere pensavi che uncharted non potesse arrivare fino all orizzonte, appena ti ho smentito non hai saputo come ribattere ah tanto per aggiungere, come hanno fatto il treno possono fare altri livellii fino all' orizzonte , ma evidentemente al gioco non serve quello
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

andrew appena finisci contro un muro non sai come rispondere pensavi che uncharted non potesse arrivare fino all orizzonte, appena ti ho smentito non hai saputo come ribattere ah tanto per aggiungere, come hanno fatto il treno possono fare altri livellii fino all' orizzonte , ma evidentemente al gioco non serve quello
        Hai ragione. Mi hai proprio zittito. Praticamente non cogli la differenza tra guidare un auto, e saltellare su un treno con disegni che ti scorrono intorno. Ma tanto non sono io a farci la figura del bifolco... Quindi pensala pure così

Comment

andrew appena finisci contro un muro non sai come rispondere pensavi che uncharted non potesse arrivare fino all orizzonte, appena ti ho smentito non hai saputo come ribattere ah tanto per aggiungere, come hanno fatto il treno possono fare altri livellii fino all' orizzonte , ma evidentemente al gioco non serve quello
          Se per te muoversi lungo un percorso pre-calcolato vuol dire raggiungere l'orizzonte...
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Commerciale quello di grid ? Ma se lo usano 6 giochi a dire tanto di cui a parte i 2 flashpoint gli altri son giochi di corse, non paragonarmelo con l'ue che lo usano veramente cani e porci
            Andrew il pezzo del treno e' gestito come un gioco di corse, più o meno, quindi come l'ego ha fatto venir fuori flashpoint magari quello di uncharted se modificato fa venire fuori un gioco tipo fallot, nessuno di noi può sapere queste cose , tranne i nauthy dog
            Il famoso pezzo del treno oltre ad essere uno script gestito magistralmente, ha texture che sono nettamente inferiori, tu prova a guardare intorno, o anche solo il terreno, ma questo non lo dico solo io eh, anche dei recensori qui su GS
            Last edited by Dargil; 18 July 2011, 21:53.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Hai ragione. Mi hai proprio zittito. Praticamente non cogli la differenza tra guidare un auto, e saltellare su un treno con disegni che ti scorrono intorno. Ma tanto non sono io a farci la figura del bifolco... Quindi pensala pure così
              Tu dicevi che in uncharted non si poteva raggiungere l orizzonte sottointendendo che il motore non c'è la potesse fare , invece sei stato smentito , cmq non capisco cosa vuol dire che uno saltella fra disegni e l'altro corre perche' in dirt la pista affianco che e' ?? Terreno calpestabile...
              Che poi veramente non c'entra assolutamente col discorso, dillo che vuoi avere ragione e basta, tanto tu sei nei NG e sai come e' il motore che usano, l' hai fatto te
              mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Se per te muoversi lungo un percorso pre-calcolato vuol dire raggiungere l'orizzonte...
                Ah perche' in dirt e' diverso da uncharted sul treno?
                Va che senza offesa siete ridicoli quando fate certi discorsi, comincio a pensare veramente che pur di andarmi contro dite cose sbagliate

@dargil
                Ma mi spieghi che diavolo c'entra col discorso??
                Voi a scuola eravate sempre fuori tema
                mastro_lindo

Comment

Tu dicevi che in uncharted non si poteva raggiungere l orizzonte sottointendendo che il motore non c'è la potesse fare , invece sei stato smentito , cmq non capisco cosa vuol dire che uno saltella fra disegni e l'altro corre perche' in dirt la pista affianco che e' ?? Terreno calpestabile...
                  Che poi veramente non c'entra assolutamente col discorso, dillo che vuoi avere ragione e basta, tanto tu sei nei NG e sai come e' il motore che usano, l' hai fatto te
                  Eh pare invece che piu che altro tu abbia la presunzione di attribuirgli possibilità che i nd non hanno mai dichiarato.. Comunque... Lasciamo stare va. Mica mi pagano per questo...

Comment

Eh pare invece che piu che altro tu abbia la presunzione di attribuirgli possibilità che i nd non hanno mai dichiarato.. Comunque... Lasciamo stare va. Mica mi pagano per questo...
                    se non le hanno dichiarate vuol dire che non le ha?? che poi puo' non averle , quello lo sa solo ND, ma non capisco perchè per principio senza nessuna base non le debba avere

va che veramente siete una roba allucinante
                    mastro_lindo

Comment

• L'hai citato tu il pezzo del treno eh, io te l'ho solo commentato, né tantomeno devi dire adesso che diamo contro per forza, forse perché non sai come uscirtene dal discorso, ma nessuno ha detto qualcosa fuori dalle argomentazioni dell'argomento eh, quello che si ostina a non capire mi sembri proprio tu invece, noi che non sappiamo le cose allora non siamo tanto diversi da te, anzi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        L'hai citato tu il pezzo del treno eh, io te l'ho solo commentato
                        io lo ho citato rimanendo in tema, visto che andrew diceva che in uncha non si raggiungeva l'orizzonte ,io lo ho smentito col pezzo del treno
                        mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          L'hai citato tu il pezzo del treno eh, io te l'ho solo commentato
                          Il pezzo del treno l ha citato per smentire me, e prova ufficialmente che il motore di uncharted 2 è perfettamente in grado di gestire lunghe distanze, e quindi adattabilissimo ai gdr, poichè è molto potente.

Comment

• Citazione con cui si è autoconfutato, ma tant'è

Comment

Il pezzo del treno l ha citato per smentire me, e prova ufficialmente che il motore di uncharted 2 è perfettamente in grado di gestire lunghe distanze, e quindi adattabilissimo ai gdr, poichè è molto potente.
                              ma che stai dicendo , va che veramente sei impressionante

ma se mille volte ho detto che è tutto da vedere se poi realmente riuscirà a gestire un gdr , poi tu dicevi che non c'erano punti con sti cribbio di orizzonte , sparando una puffata enorme visto che ti ho portato un esempio, POI io non dico che se ha sto figaro di orizzonte allora fa girare un gdr, ti dico che un motore grafico fatto per i giochi di corse è stato adattato a fare una cosa completamente diversa , quindi per il motore grafico di uncharted potrebbe succedere lo stesso, come potrebbe non succedere
                              Ma leggere quello che una persona e scrive e interpretarlo bene è chiedere tanto?
                              mastro_lindo

Comment

Ah perche' in dirt e' diverso da uncharted sul treno?
                                Contando che non muovi tu il treno, che non ci sono collisioni con altri treni e non ci sono i danni dello stesso sì, è diverso.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X