Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi violenti sul banco degli imputati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sono casi estremi......e sinceramente posso pensare che anche senza i videogame, qualche paturnia già ce l'avevano....
    io ho sentito di gente che si è suicidata per amore. Aboliamo anche le fidanzate?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
      il giornalista in questione ha detto solo la realta , il killer era appassionato di videogiochi e questo avrebbe potuto , insieme al suo odio verso le altre nazioni, spingerlo a fare quello che ha fatto. comunque non voglio convicere nessuno a pensarla come me , e solo il mio pensiero
      scusa ma io ho visto 5 minuti di filmati di vg sparatutto inframezzati a sequenze della strage. Giornalisticamente questo significa molto di più della banale "verità" che , bontà tua, riesci a constatare .. Senza offesa, va bene che hai 16 anni, però bisogna approfondire un po di più quello che si guarda e si ascolta. Il problema non è (quasi) mai ciò che si dice, ma il contesto nel quale viene sviluppato il racconto, che spesso serve per strumentalizzare un banale dato di fatto, come giustamente constati, per esempio il fatto che il ragazzo fosse (anche) un videogiocatore .. Perchè non sono andati ad analizzare anche se per caso leggesse "Zagor", o "Lancio Story" .. ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • e poi ci sono molti altre cose più violente dei giochi e reali come la guerra in libia o in iraq o la storia stessa da cui si e ispirato il norvegese forse invece che un servizio sui giochi  dovevano fare un servizio sui crociati e le  cose che hanno fatto visto che sie ispirato fondamentalmente da loro FANCULO.
        Il mondo conoscerà il dolore!

        Comment


        • Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          anche se ho sentito di un tizio che è morto nel bagno di un internet cafè datio che erano tre giorni di seguito che giocava on line senza mangiare e bere, e di un ragazzino che dopo 2 giorni del gioco di ken il guerriero per la ps1 andava in giro a dire di essere ken...
          si, e io ho sentito di un ragazzino che si è lanciato dalal finestra perché credeva di essere Jeeg robot d'acciaio... hanno arrestato la madre: non gli ha lanciato i componenti...

          Comment


          • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            io ho sentito di gente che si è suicidata per amore. Aboliamo anche le fidanzate?
            Guarda, non sarebbe poi così male... pensa le rotture di palle evitate...
            http://blackblaze.wordpress.com

            Comment


            • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              pensa invece ai calli alle mani che si moltiplicherebbero esponenzialmente
              Forse meglio i calli alle mani che i calli ai coglioni. Chiudiamo la parentesi
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                Guarda, non sarebbe poi così male... pensa le rotture di palle evitate...
                pensa invece ai calli alle mani che si moltiplicherebbero esponenzialmente
                MangiaStrada

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  si, e io ho sentito di un ragazzino che si è lanciato dalal finestra perché credeva di essere Jeeg robot d'acciaio... hanno arrestato la madre: non gli ha lanciato i componenti...
                  ahahahahahahahhaha, io comunque la sapevo con superman e con il canavaccio al collo... a proposito... In un bar due uomini stanno bevendo birra. Uno dei due si alza, prende la rincorsa e salta giù dalla finestra. L'altro lo guarda stupito. Ad un certo punto si vede l'uomo che si riarrampica dalla finestra e risale su. Arrivato al bancone l'altro gli fa: "Ma come hai fatto?" "Guarda dopo la quinta birra è normale, si vola." "Oh, proviamo" e chiede al barista una birra, la sua quinta. Beve, si alza, prende la rincorsa e salta......BUM, morto. Il barista guarda l'altro cliente: "Oh, certo che quando stai mbriaco sei proprio stronzo superman".
                  http://blackblaze.wordpress.com

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    pensa invece ai calli alle mani che si moltiplicherebbero esponenzialmente
                    quello mi succede anche giocando alla Play :P........questo si che è colpa dei videogame

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      pensa invece ai calli alle mani che si moltiplicherebbero esponenzialmente
                      Ci sono stati anche cause di decessi dovuti alle troppe pippette IoI

                      Comment


                      • Ragazzi, stiamo degenerando un po' troppo dai
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • SI SCRIVE "LOL" NON "IOI"!
                          Sfogo finito
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Ieri ho lanciato una falce nel cielo e dopo un po' mi è spuntato all'improvviso l'hitmarker e poi +100 ed altri numeri ancora che non ho letto. Devo preoccuparmi?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, stiamo degenerando un po' troppo dai
                              basta mettere in gioco le ragazze o il sesso e il discorso esce fuori dai binari
                              MangiaStrada

                              Comment


                              • News dell'ultimo minuto: una pazza in preda ad una crisi religiosa che pare si chiami Giovanna d'Arco, ha guidato un gruppo di suoi fan armati in una lotta tra bande in nome di Dio, il governo crede che sia il caso dibandire la bibbia perché "fa venire strane idee alla gente".

                                Comment

                                Working...
                                X