Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi violenti sul banco degli imputati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non può essere scandaloso scusa. Loro sono giornalisti laureati, pertanto presentano esclusivamente la realtà! O no?
    certo la verità che gli fa vedere chi li paga di più...
    http://blackblaze.wordpress.com

    Comment


    • #92
      Lo psicopatico leggeva anche Orwell e guardava Dexter.

      Potrebbe essere uno dei due.

      AGGIORNAMENTO: Come sport aveva anche la caccia.

      Elusys

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Non può essere scandaloso scusa. Loro sono giornalisti laureati, pertanto presentano esclusivamente la realtà! O no?
        Hai ragione ma loro parlano pricipalmente di gossip mi sembra o no?

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Il fatto è che loro in questo servizio attribuiscono la causa di queste stragi SOLAMENTE ai videogame. E' giusto nascondere le VERE motivazioni che hanno portato queste persone alla pazzia?
          hai ragione al massimo puo aver contribuito in minima parte

          Comment


          • #95
            Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani.....

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
              a si puo darsi che poi esca la notizia che il killer non era poi cosi appassionato di modern warfare ma io credo che i giochi violenti aumentino l'aggressivita.*P.S. chi ha sentito del terremoto a torino? pensavo di morire
              Ognuno può pensarla come vuole. Io stesso posso dire che i videogiochi possono aumentare l'aggressività, ma allo stesso momento ammetto che possono aumentarla cinema, letteratura, o gli stessi servizi che vedi in TV.

              Loro, in qualità di "voce della verità", non possono permettersi di fare illazioni. Non possono permettersi neanche di fare un rigo di illazioni, di pareri soggettivi, figuriamoci interi articoli. Hanno semplicemente puntato verso quello che avrebbe fatto audience, visto che tra i "vecchi" i videogiochi fanno ancora paura. E questo non è giornalismo, questo è vendersi.

              Ma la cosa, ripeto, non mi sorprende. Manco fosse la prima volta che succede. Io ormai ci ridacchio su, tanto i commenti si riciclano su news del genere.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #97
                Grazie, Gianni... ma mi ricordo di aver riportato la notizia anche su GS qualceh tempo fa... vediamo se salta fuori

                Comment


                • #98
                  che CAZZATA CAZZO non e giusto quello eun maniaco che non e mica stato spinto dai videogames ad uccidere ma da delle sue idee sulla storia ed altro siamo in milioni di milioni a giocare certi giochi e mica siamo dei folli omicidi il norvegese e un caso a parte e poi la violenza e anche in moltre altre cose, cose come film, documentari ed altro che loro stessi mandano in prima serata mentre ci sono bambini a guardare, oramai nei games ci sino protezioni e molti hanno sfatato il cliches che i giochi fanno diventare violenti, anzi certi dicono che servono per rilassarsi e divertirsi, dai ci sono giochi istruttivi e daltro non facciamo di tutt'un erba un fascio e poi non vorranno mica dirmi che nelle famigliue di quelli del servizio non ci sia gente che gioca ai videogames forse  gente che fà peggio c'è.
                  Il mondo conoscerà il dolore!

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                    Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani.....
                    Uno studio ha dimostrato anche che il grande fratello aumenta il quoziente intellettivo di chi lo guarda. Dopo tutte queste edizioni i giovani sono diventai dei fottuti geni.

                    Comment


                    • Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani.....  non l'ho mai visto... ma in che consiste?
                      http://blackblaze.wordpress.com

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                        Tamarreide invece fa bene alla mente e cresce i giovani sani.....* non l'ho mai visto... ma in che consiste?
                        consiglio di rimanere nell'ignoranza. imho

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
                          una passione pericolosa potrebbe essere anche interpretabile in questo modo: e stato dimostrato da diversi studi che i videogiochi violenti oltre che alterare la realta aumentano anche l'aggressivita, il tg1 secondo me nn vuole dire che chiunque ci giochi potrebbe diventare un psicopatico omicida
                          Negli anni 80 andava di moda il Tetris.....ti giuro che non ho mai sentito nessuno che ha provato ad incastrare la testa nell'orecchio di qualcun'altro....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Negli anni 80 andava di moda il Tetris.....ti giuro che non ho mai sentito nessuno che ha provato ad incastrare la testa nell'orecchio di qualcun'altro....
                            anche se ho sentito di un tizio che è morto nel bagno di un internet cafè datio che erano tre giorni di seguito che giocava on line senza mangiare e bere, e di un ragazzino che dopo 2 giorni del gioco di ken il guerriero per la ps1 andava in giro a dire di essere ken...
                            http://blackblaze.wordpress.com

                            Comment


                            • Salve a tutti..colgo l'occasione per presentarmi dato che sono un nuovo iscritto e per farvi i miei complimenti per questo forum sempre ben articolato ...tornando in tema io ritengo che il problema principale non sussista tanto nei videogiochi violenti, quanto nel rapporto che hanno i videogiocatori con questi...tutti i videogiochi hanno un pegi, che equivalgono in qualche modo alle lucine verdi, gialle e rosse che possiamo vedere nei film in televisione..l'errore sta appunto nel non rispettare questa classificazione, e dunque, per quanto riguarda i più giovani, in un non adeguato controllo da parte dei genitori (frase ripetuta milioni di volte, ma è cosi)...infatti sta diventando un fenomeno abbastanza frequente l'isolamento di un ragazzo che passa più di 6 ore al giorno davanti al computer, ed è questo il vero problema d'oggi con i videogiochi, un creare un muro che ti separa con la vita reale che può anche ripercuotere problemi abbastanza gravi in futuro...il servizio riportato del tg1 è molto poco professionale, mi vien da pensare a questo punto perchè non facciano dei servizi allo stesso modo con programmi quali il grande fratello o l'oscenità che c'è in generale in televisione (tamarreide o.O..siamo giunti al limite)..quelli si che sarebbero da articolare in maniera "approfondita" in un servizio telegiornalistico "serio"...est modus in rebus

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                                anche se ho sentito di un tizio che è morto nel bagno di un internet cafè datio che erano tre giorni di seguito che giocava on line senza mangiare e bere, e di un ragazzino che dopo 2 giorni del gioco di ken il guerriero per la ps1 andava in giro a dire di essere ken...
                                Sono casi estremi......e sinceramente posso pensare che anche senza i videogame, qualche paturnia già ce l'avevano....

                                Comment

                                Working...
                                X