Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snake Eater o Susbistence?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Questa risposta non l'ho capita, sinceramente
    in parole povere kojima il suffisso solid lo ha messo per indicare il passaggio dal 2d al 3d (rendendo quindi i personaggi "solidi") non per indicare il nome del protagonista Solid Snake 
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
      in parole povere kojima il suffisso solid lo ha messo per indicare il passaggio dal 2d al 3d (rendendo quindi i personaggi "solidi") non per indicare il nome del protagonista Solid Snake*
      questo lo sapevo, pensavo fosse una risposta al mio commento distruttivo su MG1, perciò non avevo capito il nesso.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Rimane l'amaro in bocca per MGS e per MGS-portable ops. Ma secondo me da qui a qualche anno faranno una minicollection per farli uscire insieme.

Comment

Eppure io i primi due vorrei giocarli... Se la trama è quella scritta su Metal gear solid come briefing allora sono proprio una figata...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Eppure io i primi due vorrei giocarli... Se la trama è quella scritta su Metal gear solid come briefing allora sono proprio una figata...
            Il primo non tanto. Nel senso che ha pochissimi dialoghi, e bene o male ci sono dialoghi da un paio di frasi alla volta, neanche tanto. Quel poco che si dice, poi, viene detto dagli ostaggi extra che liberi. In poche parole, puoi benissimo saltarli i pezzi di trama, e puoi farti il gioco sentendo giusto quelle due cose che ti dice big boss per telefono.

Il 2 è già ben diverso, con miriadi di dialoghi codec, seghe mentali filosofiche, e discorsi lunghi e ben articolati. C'è un salto dal primo al secondo che sembra di milioni di anni, sul lato della sceneggiatura, andandosi ad avvicinare molto più ai metal gear come li conosciamo oggi che ai giochini bidimensionali di decenni fa (cosa che effettivamente il primo MG era)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Il primo non tanto. Nel senso che ha pochissimi dialoghi, e bene o male ci sono dialoghi da un paio di frasi alla volta, neanche tanto. Quel poco che si dice, poi, viene detto dagli ostaggi extra che liberi. In poche parole, puoi benissimo saltarli i pezzi di trama, e puoi farti il gioco sentendo giusto quelle due cose che ti dice big boss per telefono.

Il 2 è già ben diverso, con miriadi di dialoghi codec, seghe mentali filosofiche, e discorsi lunghi e ben articolati. C'è un salto dal primo al secondo che sembra di milioni di anni, sul lato della sceneggiatura, andandosi ad avvicinare molto più ai metal gear come li conosciamo oggi che ai giochini bidimensionali di decenni fa (cosa che effettivamente il primo MG era)
              Magari il primo lo vedo su YouTube... Solo che se prendo la collection è un po' uno spreco Oppure devo farmi il snes
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                stavo pensando la stessa cosa sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:
                io ho la subsistience da quando uscì e ho finito anche questi 2 sorpreso?

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  Beh sicuramente era per dire che non tutti lo giocherebbero. A suo tempo lo feci anche io, ma ora non lo toccherei con un palo, è proprio una roba da non dire... Su lcd è indubbiamente osceno..

Comment

Confermo, sui televisori di nuova generazione non è il massimo da vedersi, meglio su portatile al limite, un mio conoscente lo ha su cellulare

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                      non metto in dubbio che qualcuno li abbia giocati o che li giocherà, ma non credi sia altamente improbabile che la maggioranza dell'utenza che prenderà questa collector si metta a giocarli?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ragazzi, su Zavvi è in pre-order una limited esclusiva che contiene anche Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 4.

http://www.zavvi.com/games/platforms.../10532517.html

Costa un patrimonio, ma almeno avete la collection completa.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Ah, fanno anche le special delle collectors ora, sigh

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            non metto in dubbio che qualcuno li abbia giocati o che li giocherà, ma non credi sia altamente improbabile che la maggioranza dell'utenza che prenderà questa collector si metta a giocarli?
                            Se ci saranno degli obiettivi/trofei legati fidati ci sarà qualcuno che se li giocherà anche solo per quelli...
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, su Zavvi è in pre-order una limited esclusiva che contiene anche Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 4.

http://www.zavvi.com/games/platforms.../10532517.html

Costa un patrimonio, ma almeno avete la collection completa.
                              Solo 4000 nel mondo? Immagino la ressa da parte dei fan.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Ma quella con tutti i capitoli dentro per che console è? Perchè se fosse per entrambe, vuol dire che MGS4 arriva per la prima volta anche su 360, e sarebbe una notizia epocale. Potete informarvi meglio? Mi pare strano che una notizia del genere sia passata in sordina, se fosse vera.

Per quanto riguarda i due vecchi: ma davvero vi preoccupate di come possano apparire graficamente i due vecchi capitoli in HD? Cioè, pare quasi che vi preoccupiate che quella "roba" perda qualche fantomatica magnificenza grafica

Comment

Working...
                                X