Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Snake Eater o Susbistence?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioin parole povere kojima il suffisso solid lo ha messo per indicare il passaggio dal 2d al 3d (rendendo quindi i personaggi "solidi") non per indicare il nome del protagonista Solid Snake*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEppure io i primi due vorrei giocarli... Se la trama è quella scritta su Metal gear solid come briefing allora sono proprio una figata...
Il 2 è già ben diverso, con miriadi di dialoghi codec, seghe mentali filosofiche, e discorsi lunghi e ben articolati. C'è un salto dal primo al secondo che sembra di milioni di anni, sul lato della sceneggiatura, andandosi ad avvicinare molto più ai metal gear come li conosciamo oggi che ai giochini bidimensionali di decenni fa (cosa che effettivamente il primo MG era)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl primo non tanto. Nel senso che ha pochissimi dialoghi, e bene o male ci sono dialoghi da un paio di frasi alla volta, neanche tanto. Quel poco che si dice, poi, viene detto dagli ostaggi extra che liberi. In poche parole, puoi benissimo saltarli i pezzi di trama, e puoi farti il gioco sentendo giusto quelle due cose che ti dice big boss per telefono.
Il 2 è già ben diverso, con miriadi di dialoghi codec, seghe mentali filosofiche, e discorsi lunghi e ben articolati. C'è un salto dal primo al secondo che sembra di milioni di anni, sul lato della sceneggiatura, andandosi ad avvicinare molto più ai metal gear come li conosciamo oggi che ai giochini bidimensionali di decenni fa (cosa che effettivamente il primo MG era)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiostavo pensando la stessa cosa sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioio ho la subsistience da quando uscì e ho finito anche questi 2 sorpreso?
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioio ho la subsistience da quando uscì e ho finito anche questi 2 sorpreso?
Comment
-
Ragazzi, su Zavvi è in pre-order una limited esclusiva che contiene anche Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 4.
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10532517.html
Costa un patrimonio, ma almeno avete la collection completa.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon metto in dubbio che qualcuno li abbia giocati o che li giocherà, ma non credi sia altamente improbabile che la maggioranza dell'utenza che prenderà questa collector si metta a giocarli?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioRagazzi, su Zavvi è in pre-order una limited esclusiva che contiene anche Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 4.
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10532517.html
Costa un patrimonio, ma almeno avete la collection completa.
Comment
-
Ma quella con tutti i capitoli dentro per che console è? Perchè se fosse per entrambe, vuol dire che MGS4 arriva per la prima volta anche su 360, e sarebbe una notizia epocale. Potete informarvi meglio? Mi pare strano che una notizia del genere sia passata in sordina, se fosse vera.
Per quanto riguarda i due vecchi: ma davvero vi preoccupate di come possano apparire graficamente i due vecchi capitoli in HD? Cioè, pare quasi che vi preoccupiate che quella "roba" perda qualche fantomatica magnificenza graficaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment