La tua spiegazione mi fa poco effetto quando guardo la realtà, più che urtare l'utenza dopo un po' stufi visto che arrivi a criticare anche il pelo del tuo gatto che crescendo ha cambiato colore da bianco ad arancione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[VGA 2011] Nuovo trailer per Metal Gear Rising, ora sviluppato da Platinum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa tua spiegazione mi fa poco effetto quando guardo la realtà, più che urtare l'utenza dopo un po' stufi visto che arrivi a criticare anche il pelo del tuo gatto che crescendo ha cambiato colore da bianco ad arancione"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
La guardo infatti lol non è che con quelle faccine la farai cambiare, a me il gioco dopo il trailer è stato altamente su, ma è un progetto legittimo a cui non partecipa Kojima che tu tanto critichi e nemmeno si tratta dello stesso nome, han la coscienza più pulita di un bambino
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa guardo infatti lol non è che con quelle faccine la farai cambiare, a me il gioco dopo il trailer è stato altamente su, ma è un progetto legittimo a cui non partecipa Kojima che tu tanto critichi e nemmeno si tratta dello stesso nome, han la coscienza più pulita di un bambino
Ricordo quando il bambino salì sul palco xbox a presentare mgs rising,
Vabbè in fondo le marchette le fanno in tutti i campi e poi in pratica a me di Kojima non mi frega nulla."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLa faccina è solo un saluto.
Ricordo quando il bambino salì sul palco xbox a presentare mgs rising,
Vabbè in fondo le marchette le fanno in tutti i campi e poi in pratica a me di Kojima non mi frega nulla.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioforse ti è sfuggito che questo rising non è lo stesso che kojima presentò tempo addietro. Si legge dai suoi commenti che lui è il primo a non reputarlo una sua opera (tant'è vero che ora, nello sviluppo, non supervisiona neanche più)
Comunque,lui mette il nome della sua creatura e becca i soldi.
Va bene così che mifrega,se fà un altro mgs che mi diverte bene,sennò ciao.
PS
Ho finito io con stò topic.
Ci si vede."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment