Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[VGA 2011] Nuovo trailer per Metal Gear Rising, ora sviluppato da Platinum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    La tua spiegazione mi fa poco effetto quando guardo la realtà, più che urtare l'utenza dopo un po' stufi visto che arrivi a criticare anche il pelo del tuo gatto che crescendo ha cambiato colore da bianco ad arancione

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      La tua spiegazione mi fa poco effetto quando guardo la realtà, più che urtare l'utenza dopo un po' stufi visto che arrivi a criticare anche il pelo del tuo gatto che crescendo ha cambiato colore da bianco ad arancione
      Ok,guarda la realtà.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #93
        La guardo infatti lol non è che con quelle faccine la farai cambiare, a me il gioco dopo il trailer è stato altamente su, ma è un progetto legittimo a cui non partecipa Kojima che tu tanto critichi e nemmeno si tratta dello stesso nome, han la coscienza più pulita di un bambino

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          La guardo infatti lol non è che con quelle faccine la farai cambiare, a me il gioco dopo il trailer è stato altamente su, ma è un progetto legittimo a cui non partecipa Kojima che tu tanto critichi e nemmeno si tratta dello stesso nome, han la coscienza più pulita di un bambino
          La faccina è solo un saluto.
          Ricordo quando il bambino salì sul palco xbox a presentare mgs rising,
          Vabbè in fondo le marchette le fanno in tutti i campi e poi in pratica a me di Kojima non mi frega nulla.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #95
            Credici pure allora

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              La faccina è solo un saluto.
              Ricordo quando il bambino salì sul palco xbox a presentare mgs rising,
              Vabbè in fondo le marchette le fanno in tutti i campi e poi in pratica a me di Kojima non mi frega nulla.
              forse ti è sfuggito che questo rising non è lo stesso che kojima presentò tempo addietro. Si legge dai suoi commenti che lui è il primo a non reputarlo una sua opera (tant'è vero che ora, nello sviluppo, non supervisiona neanche più)
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                forse ti è sfuggito che questo rising non è lo stesso che kojima presentò tempo addietro. Si legge dai suoi commenti che lui è il primo a non reputarlo una sua opera (tant'è vero che ora, nello sviluppo, non supervisiona neanche più)
                Già da allora,si sapeva che sarebbe stato "diverso". (bolt action,ti dice nulla?)
                Comunque,lui mette il nome della sua creatura e becca i soldi.
                Va bene così che mifrega,se fà un altro mgs che mi diverte bene,sennò ciao.
                PS
                Ho finito io con stò topic.
                Ci si vede.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #98
                  Raga scusate se riuppo, ma qualcuno ha provato ad attivare il DLC di Gray Fox? dopo averlo scaricato ed installato come lo attivo? Perchè la modalità storia parte con Raiden
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X