Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ: è crisi! 240 licenziamenti!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotu sei ironico. io demonizzo. che differenza passa :P?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioecco, e certe frecciate le eviti. Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon vorrei essere il io ad aver sollevato questo vespaio, se è così me ne scuso e mi ritiro in buon ordine quanto alle mie cosidette frecciate non sono mai improntate all'insulto ma all'ironia se vengono male interpretate non è colpa mi e mi scuso anche di questo tu però sei vittima di intolleranza conclamata datti uan calmata e magari questo forum ci guadagnerà
Comment
-
stavo solo rispondendo su tema "i vecchi hardcore non erano quelli di oggi legati ai FPS". Gli hardcore (considerati tali) dei "bei tempi" erano proprio i giocatori di cui sopra, invece. Tutto quì.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiostavo solo rispondendo su tema "i vecchi hardcore non erano quelli di oggi legati ai FPS". Gli hardcore (considerati tali) dei "bei tempi" erano proprio i giocatori di cui sopra, invece. Tutto quì.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose essere intollerante significa chiedere di moderarsi a un utente che da dello stupido ad un altro, allora felicissimo di esserlo. se per te un forum dove si chiede di non insultarsi è un forum che ha daguadagnare... beh, temo che difficilmente vedrai le tue richieste avverate.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi vecchia hardcore, se vogliamo dirla tutta, giocavano in sala agli sparatutto... ma quelli a scorrimento :P roba da epilessia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioHo parlato di "stupidità", non ho dato dello stupido a nessuno nè direttamente nè indirettamente ma se questo è quello che hai letto...
ora la pianti e siamo tutti felici.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovedi Spidey, io ho tanti difetti, ma scemo non sono. e se proprio mi vien comodo farmici passare per appianare qualche situazione è un conto, tu per scemo non mi ci fai passare. Quindi fidati, meglio evitare con il teatrino. Io so perfettamente cosa ho letto, tu sai perfettamente che tipo di frecciata hai voluto tirare. ora la pianti e siamo tutti felici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioVabbè, ha pure le sue responsabilità....civili e penali.....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSe pensi che io abbia insultato qualcuno fà il tuo dovere e siamo lo stesso tutti felici entrambi possiamo sopravvivere senza l'altro ma evita di fare il saccente tu non sai "benissimo" proprio niente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome ho detto, non è la visuale del gioco, è la tipologia di gioco del momento. che adesso siano gli FPS è una questione differente. ieri, appunto, lo erano i free roaming e, se ci pensi, lo sono stati anche i JRPG.
Però...
sono andato a fare una ricerca per capire un pò come sta andando questa "moda" del momento. Nell'anno appena trascorso sono usciti
Bulletstorm *
Killzone 3
HomeFront *
Crysis 2
Conduit 2
Call of Juarez: The Cartel
Portal 2
Operation Flashpoint
Brink *
F3AR
Bodycount *
Duke Nukem Forever
Rage *
Battlefield 3
Call of Duty
007
Possibile mi sia sfuggito qualcosa eh.
Sedici titoli in totale. Sedici. 15+1. 17-1. Non miGLIardi.
In più...
Se vogliamo possiamo aggiungere Deus Ex e Skyrim ma sappiamo che sono altra cosa. Di questi, quelli segnati con l'asterisco sono nuove produzioni. Le altre sono episodi di serie già esistenti da anni, da passate generazioni di console (Killzone) o nate su PC. Ora, sembra che ci sia questo sputtanamento cosmico? Oppure vogliamo anche dire a ID, che ha inventato il genere, che RAGE avrebbe dovuto farlo..boh, cosa? Un'avventura grafica?
Poi, guardando bene si possono vedere come molti di questi titoli siano "atipici", e che abbiano cercato di portare qualcosa di nuovo o che si discostano dalla concezione di FPS scemo come volete intendere.
Brink e Bullestorm spingevano sull'azione frenetica, spettacolarizzata con addirittura finti elementi di parkour, come nel caso di Brink.
Portal 2 è un Puzzle Game più che un FPS.
Rage è un mix tra racing e FPS. Operation Flashpoint è un tactical shooter. Conduit è.....insomma, Conduit è.... che cazzo è Conduit?
Ma più in generale, quanti di questi hanno "tradito" la propria natura per abbracciare il mercato o per stare sulla scia di COD?
Comment
-
sarebbe interessante però calcolare i soldi spesi nello sviluppo di questi prodotti e capire quanto fanno realmente parte del mercato dello sviluppo. perché magari ci sono 100 platform, ma se sono costati quanto costa sviluppare una pistola di cod, siamo punto a capo
Comment
Comment