Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare integrerà il finale di Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    se mi cambi anche solo una virgola perchè in 60.000 sono più rumorosi di 3-4.000.000, non complimenti, ma vaffanculo. Poi che succede? Scontenti chi era contento prima e se si lamenta fai un nuovo DLC? poi ancora uno? e poi all'infinito? Tutto sta pericolosamente finendo verso il baratro del team che non ha le palle per portare avanti quel che ha iniziato. Detto questo rimango sul : "vedremo"

Fabio, io sono rimasto al verbo "spiegare", non a "cambiare".

Quindi, questo DLC è fatto per spiegare le scelte che hanno portato al finale o per cambiare il finale in sè?
    Un finale è un finale. Spesso un finale "onirico" è molto più sensato di un finale enciclopedico. come già detto, vedremo.
    e vedremo molte cose, sia contenutistiche che qualitative.

Detto questo, le comunicazioni BioWare saltano dallo spiegare, all'accontere, al venire incontro... brrr
    Last edited by El Fundo; 22 March 2012, 16:41.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Un finale è un finale. Spesso un finale "onirico" è molto più sensato di un finale enciclopedico. come già detto, vedremo. e vedremo molte cose, sia contenutistiche che qualitative. Detto questo, le comunicazioni BioWare saltano dallo spiegare, all'accontere, al venire incontro... brrr
      Ma infatti il DLC sarà un enorme file di testo che posizionerà una scritta al centro dello schermo

"PERCHE' SI"
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma infatti il DLC sarà un enorme file di testo che posizionerà una scritta al centro dello schermo

"PERCHE' SI"
        nel caso voglio il permesso di cambiare voto.
        10 e lode.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma infatti il DLC sarà un enorme file di testo che posizionerà una scritta al centro dello schermo "PERCHE' SI"
          Sarebbe spettacolare

Comment

Sarebbe triste

Comment

da quanto ho capito questo dlc servirà solo a spiegare i punti oscuri nell'attuale finale(a mio avviso tanti) quindi io sono contento se fanno luce su tutto quello che non hanno spiegato prima...spero solo che sia gratuito vissto che si tratta "solo" di una spiegazione

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                quante volte i razziatori e simili ci hanno detto che i semplici umani non avrebbero mai capito il significato dei fatti? quindi potrebbe capirli solo un razziatore.
                Spoiler:

Secondo me una cosa che non dovevano toccare erano priori i razziatori, per non sfatare il loro mito e potenza.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Thunder-mega quoto al terzo stato Sayan.Io sono l'utenza, non ho nemmeno finito il gioco, il mio silenzio può essere valutato per piacere?
                  Ma direi proprio di no. Ti pare che per trarre le conclusioni su un finale, chiediamo a qualcuno che non l ha nemmeno finito?

Comment

Dopo aver faticosamente letto tutti i commenti posso dire la mia...io ancora non l'ho finito, sono a circa 30ore, ma la mia domanda da 1 MILIONE di $ è:
                    dov'è questo LUNGO messaggio scritto ai giocatori??? A me, utente pc con account, non è arrivato proprio nulla!! Quindi dove sarebbe questo messaggio? Che sia vero o fake quindi? Il tipico "ho sentito dire che...".
                    Comunque la mia opinione è che: l'utenza che si lamenta lo fa solo per il gusto di farlo, anche perchè gli ipotetici (esempio) 60000 insoddisfatti non sono tali, ma molti meno, perchè vanno a intasare i vari forum con mille lamentele, e quindi fanno sembrare insoddisfatte molte piu persone!!!

Mentre l'utenza soddisfatta, secondo me un buon 80-85%, è li a casa che sta ancora sbavando di fronte a questo fantastico gioco!!
                    Anche se il finale non mi piacerà (e ci son abituato essendo un cinefilo), di certo non mi lamenterò o addirittura non chiederò una revisione del finale, ma invece mi divertirò in multy a spaccare qualche testa ahahah

E comunque I believe in "El Fundo" !!
                    Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

• Per cortesia, prima di fare una sparata del genere finiscitelo almeno

Comment

• Allora il problema è che si vuole cambiare un finale su richiesta del popolino? Ma cosa ne sanno loro, vero? Son babbei, la Bioware ti dà il finale alla Werner Herzog, tutto mistico e poetico, e loro chiedono pure che gli spieghino qualcosa?

La verità è che noi sempliciotti non apprezziamo l'arte, quella vera. Cosa ne sappiamo noi, d'altronde? Ovviamente ne sa molto di più il tizio che il gioco nemmeno l'ha finito, o quello che per darsi il tono deve considerare ogni richiesta (ovviamente illegittima, chi siamo noi per lamentarci, consumatori o cosa? mica si pagano i giochi) della fanbase come noiose lamentele di babbuini che non sanno apprezzare l'effettivo valore artistico di una grande conclusione.

Basta, non ce la faccio. Ora, parlo in generale al calderone di pseudo intellettuali che considerano effettivamente questo finale anche solo vagamente decente: non siamo scesi dal monte con la piena. Fa cagare. E' orripilante. E' pretenzioso, fumoso, non mantiene NEANCHE una promessa fatta dai dev, anzi, le infrange TUTTE, è poetico quanto gli scribacchiamenti di un adolescente che si aperto il paginino di MySpace.

Finale onirico? Compratevi Mass Effect 3: The Last Hours. Questi scribacchini da quattro soldi hanno VOLONTARIAMENTE deciso di fare un finale che per loro stessa ammissione "non spiega niente" e "lascia molti interrogativi". Non e' un'ardita direzione artistica che noi semplici mortali non afferriamo, è una scelta ritardata fatta da sceneggiatori con l'abilità di una ciabatta, che non sono riusciti a chiudere il finale VERAMENTE e sono ricorsi a una patetica minestra pseudo intellettualoide che potrebbe soddisfare solo i Romantici del 2000 o chi se ne sbatte dei mostruosi plot-holes.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Allora il problema è che si vuole cambiare un finale su richiesta del popolino? Ma cosa ne sanno loro, vero? Son babbei, la Bioware ti dà il finale alla Werner Herzog, tutto mistico e poetico, e loro chiedono pure che gli spieghino qualcosa?

La verità è che noi sempliciotti non apprezziamo l'arte, quella vera. Cosa ne sappiamo noi, d'altronde? Ovviamente ne sa molto di più il tizio che il gioco nemmeno l'ha finito, o quello che per darsi il tono deve considerare ogni richiesta (ovviamente illegittima, chi siamo noi per lamentarci, consumatori o cosa? mica si pagano i giochi) della fanbase come noiose lamentele di babbuini che non sanno apprezzare l'effettivo valore artistico di una grande conclusione.

Basta, non ce la faccio. Ora, parlo in generale al calderone di pseudo intellettuali che considerano effettivamente questo finale anche solo vagamente decente: non siamo scesi dal monte con la piena. Fa cagare. E' orripilante. E' pretenzioso, fumoso, non mantiene NEANCHE una promessa fatta dai dev, anzi, le infrange TUTTE, è poetico quanto gli scribacchiamenti di un adolescente che si aperto il paginino di MySpace.

Finale onirico? Compratevi Mass Effect 3: The Last Hours. Questi scribacchini da quattro soldi hanno VOLONTARIAMENTE deciso di fare un finale che per loro stessa ammissione "non spiega niente" e "lascia molti interrogativi". Non e' un'ardita direzione artistica che noi semplici mortali non afferriamo, è una scelta ritardata fatta da sceneggiatori con l'abilità di una ciabatta, che non sono riusciti a chiudere il finale VERAMENTE e sono ricorsi a una patetica minestra pseudo intellettualoide che potrebbe soddisfare solo i Romantici del 2000 o chi se ne sbatte dei mostruosi plot-holes.
                          Concordo con ogni singola parola.
                          La cosidetta "minoranza" che si lamenta del finale è composta da fan che hanno seguito la serie fin dagli esordi e hanno rigiocato più volte ai vari titoli, non certo dai primi arrivati. Le lamentele sono legittime e motivate e mi da non poco fastidio vederle minimizzate da gente che con Mass Effect ha avuto poco nulla a che fare.

E comunque gli appassionati della saga che finora ho visto contenti del finale si contano sulle dita di una mano.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• http://retakemasseffect.chipin.com/r...ct-childs-play

Le persone a cui non va mai bene niente e che si lamentano per il gusto di farlo, signori.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Una delle petizioni più belle che abbia mai visto, poco ma sicuro.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
                                Dopo aver faticosamente letto tutti i commenti posso dire la mia...io ancora non l'ho finito, sono a circa 30ore, ma la mia domanda da 1 MILIONE di $ è:
                                dov'è questo LUNGO messaggio scritto ai giocatori??? A me, utente pc con account, non è arrivato proprio nulla!! Quindi dove sarebbe questo messaggio? Che sia vero o fake quindi? Il tipico "ho sentito dire che...".
                                Comunque la mia opinione è che: l'utenza che si lamenta lo fa solo per il gusto di farlo, anche perchè gli ipotetici (esempio) 60000 insoddisfatti non sono tali, ma molti meno, perchè vanno a intasare i vari forum con mille lamentele, e quindi fanno sembrare insoddisfatte molte piu persone!!!

Mentre l'utenza soddisfatta, secondo me un buon 80-85%, è li a casa che sta ancora sbavando di fronte a questo fantastico gioco!!
                                Anche se il finale non mi piacerà (e ci son abituato essendo un cinefilo), di certo non mi lamenterò o addirittura non chiederò una revisione del finale, ma invece mi divertirò in multy a spaccare qualche testa ahahah

E comunque I believe in "El Fundo" !!
                                si vede che non l'hai finito...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X