Originariamente Scritto da ceco82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Sony? Né prima, né economica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE questa è una cosa che molti dimenticano. Ok 600 euro per una console non sono pochi, ma devo ricordare quanto costava, nello stesso periodo, un lettore bluray?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE chi se ne frega.
Poi uno può benissimo aspettare un pò prima di prendere una console troppo cara. Io stesso ho aspettato i primi sconti pagandola sui 400 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio... innanzitutto una console non è un bene necessario e quindi il discorso del periodo di crisi non sta in piedi perchè se fossimo veramente in crisi spendere 300 o 500 euro sarebbe la stessa cosa, se ci possiamo permettere di spenderne 300 vuol dire che di crisi ne abbiamo solo sentito parlare
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioNon mi posso permettere un'auto di lusso? scelgo un'auto economica. ma per questo BMW non abbasserà i prezzi... capito l'esempio ?Last edited by giacomo90lol; 06 June 2012, 18:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioinfatti io ho detto che 360 è un upgrade di xbox...
Sony evidentemente vuole vendere una macchina potente che non annaspi a fine generazione, ma come ps3, annaspi durante tutto il suo ciclo di vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBene, allora non ci lamentiamo solo del prezzo. Cerchiamo di capire anche il MOTIVO del prezzo.
Poi uno può benissimo aspettare un pò prima di prendere una console troppo cara. Io stesso ho aspettato i primi sconti pagandola sui 400 euro.
Sarebbe come far uscire, al posto della ps4 normale, soltanto una ps4 ricoperta d'oro massiccio, farla pagare 60000 euro e dire: "ma lo sai quanto costa un chilo e mezzo d'oro?"Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBene, allora non ci lamentiamo solo del prezzo. Cerchiamo di capire anche il MOTIVO del prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPeccato che fosse una console ed il suo mercato principale era quello delle console.
Sarebbe come far uscire, al posto della ps4 normale, soltanto una ps4 ricoperta d'oro massiccio, farla pagare 60000 euro e dire: "ma lo sai quanto costa un chilo e mezzo d'oro?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSony evidentemente vuole vendere una macchina potente che non annaspi a fine generazione, ma come ps3, annaspi durante tutto il suo ciclo di vita.
EDIT:
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPeccato che fosse una console ed il suo mercato principale era quello delle console.
Sarebbe come far uscire, al posto della ps4 normale, soltanto una ps4 ricoperta d'oro massiccio, farla pagare 60000 euro e dire: "ma lo sai quanto costa un chilo e mezzo d'oro?"Last edited by giacomo90lol; 06 June 2012, 18:48.
Comment
-
Contando che ps3 in principio doveva essere un lettore multimediale, mi ha sempre dato l'impressione fosse stata messa sul mercato solo per non lasciare tutto lo spazio a Microsoft, detto questo sono anche stati stronzi a non svelare i devikit a tutti i producer, praticamente ogni gioco multipiattaforma (FFXIII escluso essendo un porting) su ps3 sono peggiori
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioin poche parole ha detto che è ben lieto di rifare sempre gli stessi errori
Comment
-
Quelli di Sony dovrebbero scendere dal piedistallo ed avere un po' più di rispetto per i consumatori, limitando la loro 0tendenza alla fregatura (sono ancora inca...to a morte per la mega-truffa Gran Turismo 5, 70 euro buttati voi sapete dove). Siamo sicuri che qualche politico italiano non si sia infiltrato ai vertici del colosso giapponese?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma non è che hai detto proprio una cosa vera eh... Upgrade de che... tutte le console sono upgrade bene o male. Ma che vuol dire? Quel che conta non è la macchina ma i titoli. Sony evidentemente vuole vendere una macchina potente che non annaspi a fine generazione, ma come ps3, annaspi durante tutto il suo ciclo di vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE questa è una cosa che molti dimenticano. Ok 600 euro per una console non sono pochi, ma devo ricordare quanto costava, nello stesso periodo, un lettore bluray?Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE chi se ne frega.
Comment
Comment