Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: presenteremo PS4 quando potremo mostrare il salto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    però è un peccato avere una visione così limitata del mondo dei videogame.
    su wii trovi decine di capolavori assoluti.

personalmente mi dispiace molto che per alcuni il discorso "bel gioco" sia ancora così legato alla grafica.
    Che poi, alla fin fine, la Wii ha dimostrato di poter vantare una grafica ancora GODIBILISSIMA.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Che poi, alla fin fine, la Wii ha dimostrato di poter vantare una grafica ancora GODIBILISSIMA.

troppo colorata. quindi è da donnette e bambini in fasce.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        No guarda io parlo di rivoluzioni, penso che tra la gen passata e questa attuale nessuno abbia fatto più impressione di Crysis e Battlefield 3, questo non significa che ci possano essere altri titoli impressionanti come Uncharted o Gears
        Mah non sono proprio d' accordo, il salto di qualità grafica da PS2 a PS3 è stato abnorme, e tutti i giochi lo dimostrano.. Fps, guida, action, stealth, sport, e chi più ne ha più ne metta.. Che poi nella stessa generazione ci siano state migliori evoluzioni in alcuni campi piuttosto che altri ok..Ma è un discorso a parte.

Personalmete ritengo che un upgrade grafico delle prossime console ci debba essere, come qualcuno già citava i 1080p nativi e i 60 fps standard ad esempio.. Solo che non sarà così netto come quello della vecchia gen. Per me la nuova console deve stupirmi su IA, fisica, e grandi prestazioni online. Questo voglio da una nuova console. Il tutto a 300 euro ovviamente

Comment

Mai detto il contrario, dicevo che un lavoro come Crysis ancora oggi continua ad essere massiccio visto che nemmeno mi stavo limitando al solo discorso console

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Certo che giocare online a 64 giocatori,significa morire ad ogni minimo passo!
            ah,ah,ah.
            Detta da te potrei pensare che sei serio. lol

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ma su ps3 non c era un gioco con 200 giocatori insieme?
            Sì è MAG, 256. Ma ovviamente ha pesanti limiti in tutti i campi, non solo grafico, ma soprattutto fisica, animazione personaggi, distruttibilità, illuminazione. Insomma tutto (rimane cmq un gran gioco se giocato in gruppi molto grandi).
            Come dice chi ha capito cosa intendevo:
            Ne ha parlato già Prince:L'idea di fondo espressa da Prince è che con PS3/Xbox360 è impossibile portare così tanti giocatori online in un game come BF3, e che a lui piacerebbe fosse possibile nella prossima gen, anche se costasse un mancato upgrade di grafica/fisica.

Comment

dopo 20 anni sinceramente ne ho un pò piene le tasche di Mario e sul wii si punta molto su di lui ... vado su un parco giochi decisamente diverso tipo red dead redemption o assassin's creed

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Sì è MAG, 256. Ma ovviamente ha pesanti limiti in tutti i campi, non solo grafico, ma soprattutto fisica, animazione personaggi, distruttibilità, illuminazione. Insomma tutto (rimane cmq un gran gioco se giocato in gruppi molto grandi).
                Come dice chi ha capito cosa intendevo:
                Ho capito. Insomma ti piacerebbe un multi molto piu numeroso, magari però senza tutte le rogne di mag. ho capito.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  dopo 20 anni sinceramente ne ho un pò piene le tasche di Mario e sul wii si punta molto su di lui ... vado su un parco giochi decisamente diverso tipo red dead redemption o assassin's creed
                  Odio quel maledetto idraulico

Comment

Ho capito. Insomma ti piacerebbe un multi molto piu numeroso, magari però senza tutte le rogne di mag. ho capito.
                    Precisamente.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                      Odio quel maledetto idraulico
                      Chi di voi due ha giocato a Super Mario Galaxy? Così, tanto per chiedere.

Comment

Non si è veri "videogiocatori" se non si osannano i giochi nintendo.. Non dimentichiamocelo.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Non si è veri "videogiocatori" se non si osannano i giochi nintendo.. Non dimentichiamocelo.
                          Ma sei sarcastico?

Scusami eh, ma il commento di raziel, per quanto possa essere legittima l'idea espressa, lo trovo in questo caso fuori luogo perchè il fatto che lui sia rivolto ad altre tipologie di games non toglie il fatto che Mario Galaxy sia un grandissimo game. Mi spiace che Mario vi stia sul c*zzo - anche se non capisco cosa possa avervi fatto di male l'idraulico per farsi odiare così - ma Galaxy rimane un capolavoro che non si comprende finchè non lo si prova. Per chi è amante dei platform non può che essere un capolavoro.

Punto.

Il commento di Andrew lo lascerei perdere, gli basta vedere un'immagine per scartare un game solo perchè vi è raffigurato Mario...

Comment

Chi di voi due ha giocato a Super Mario Galaxy? Così, tanto per chiedere.
                            io. Fai prima a chiedere chi non ci ha giocato. Ce ne saran 3 copie per abitante al mondo. Perchè è un gioco oggettivo? Ritieni sia impossibile che non piaccia?

Comment

io. Fai prima a chiedere chi non ci ha giocato. Ce ne saran 3 copie per abitante al mondo. Perchè è un gioco oggettivo? Ritieni sia impossibile che non piaccia?
                              Se non ti piace significa che non ti piacciono i platform. Anzi, nel tuo caso credo che sia colpa del diffuso pregiudizio "Mario = SCHIFO/gioco per bambini/solita robaccia Nintendo".

Ma questa è una mia idea, probabilmente mi sbaglio, quindi ignorami.

Comment

Se non ti piace significa che non ti piacciono i platform. Anzi, nel tuo caso credo che sia colpa del diffuso pregiudizio "Mario = SCHIFO/gioco per bambini/solita robaccia Nintendo".

Ma questa è una mia idea, probabilmente mi sbaglio, quindi ignorami.
                                Ma ti pare. Mantieni pure questa idea senza problemi. Mario roba per bambini? Io mi limito a Mario non è roba per me. I platform mi piacciono. Rayman ad esempio lo apprezzo. Anche lbp non mi dispiace. Pensa che i miei primi giochi (non contando il pc game) sono stati. Nes 8bit con: Kid icarus, Super mario bros, e The adventures of bayou bill. Da allora ho sviluppato un odio feroce per mario. Passando via via per lo snes, n64, niente gamecube, sulla fiducia ho acquistato nintendo. Ho giocato moltissimo di mario, ad ogni passo però mi sono chiesto come diamine si fa ad apprezzarlo. E sebbene la bidimensionalità un minimo di interesse poteva destarmelo, tutto si è spento con quella specie di 3d. A ogni passo mi chiedo come si faccia ad apprezzarlo. Sarà il mio circuito dei platform taroccato, ma mario mi fa proprio schifo. Non vale una tacca per me. ripeto a scanso di equivoci. MI

Poi perdonami, ma dici una sciocchezza. Diffuso pregiudizio?!! ma come fai a parlare di diffuso pregiudizio sulla console piu venduta?

Comment

Working...
                                X