Annuncio

Collapse
No announcement yet.

70 milioni di PS3 nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
    hahahahahahha però sei simpatico,vedrò bene di riguardarmi da tommaso ,quello che non vuole entrarti in testa è che io non sono arrabbiato,è che su internet non ci sono toni di voce,e quindi capita spesso che le persone si fraintendano,probabillmente se ci trovassimo faccia a faccia parleremo come persone civili ... poi mi spieghi dove hai cercato i dati di vendita,visto che qualsiasi sito, compresi quelli inglesi dicono tutti la stessa cosa,ovvero che ps3 ha venduto 70 milioni,per la precisione 70 milioni e duecentomila,e xbox 360 70 milioni,io questi dati li ho letti da più svariati siti,e mi fido,non vedo perchè non dovrei farlo xD,se proprio non vuoi perdere troppo tempo a cercare vai su wikipedia,cosa vuoi che ti dica vai sul wikipedia americano se preferisci,so solo che sono abbastanza stanco di lasciare post su post per avvalorare una tesi stupida,perchè alla fine l'intero discorso che stiamo facendo è banale sono ben altre le cose importanti nel mondo videoludico,non dei stupidi dati sulle unità hardware vendute di una console,visto che se proprio vuoi saperlo,ciò che fa guadagnare maggiormente una azienda nel settore videoludico,è il software non l'hardware detto questo basta,non ho nulla contro di te,e se sono sembrato eccessivo mi scuso,non era mia intenzione,spero di essere stato esaustivo nella mia risposta
    ho cercato su VGA Chartz e, come puoi vedere nel link, http://www.vgchartz.com/analysis/platform_totals/ i dati sono diversi

Guarda, lavoro nel mondo dei videogame da 10 anni, quindi penso di sapere bene cosa conta e cosa no, ma sei tu che stavi parlando di hardware, e sei tu che hai stoppato il mio discorso a lungo raggio quindi ti sto rispondendo sull'hardware

io un link te l'ho mandato, ora puoi mandarti un link dove ci siano di dati di cui parli? però, che sia chiaro, per avere senso deve essere un link dello stesso organo di misurazione per entrambe le console, sennò non vale nulla

P.s. ecco bravo, lontano da tommaso, soprattutto negli orari vicino ai pasti
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Eh? la prima ps ha venduto più dell'wii?? non me lo aspettavo proprio... ed è li la regina.. La ps2.. che bella

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Eh? la prima ps ha venduto più dell'wii?? non me lo aspettavo proprio... ed è li la regina.. La ps2.. che bella
        VGA Chartz non è sicuramente una bibbia, eh, però da interessanti indicazioni.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

il dato che tu hai fatto vedere è sicuramente di settembre,sony ha annuciato a novembre di aver raggiunto i 70 milioni,e dubito che si inventino le unità vendute,se cosi fosse allora lo farebberò tutti,ma non è cosi,visto che possono venir denunciate severamente le aziende per cose del genere, e poi sinceramente mi fido più dei dati pubblicati da sony che di quelli pubblicati da un sito se permetti....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ho cercato su VGA Chartz e, come puoi vedere nel link, http://www.vgchartz.com/analysis/platform_totals/ i dati sono diversi Guarda, lavoro nel mondo dei videogame da 10 anni, quindi penso di sapere bene cosa conta e cosa no, ma sei tu che stavi parlando di hardware, e sei tu che hai stoppato il mio discorso a lungo raggio quindi ti sto rispondendo sull'hardware io un link te l'ho mandato, ora puoi mandarti un link dove ci siano di dati di cui parli? però, che sia chiaro, per avere senso deve essere un link dello stesso organo di misurazione per entrambe le console, sennò non vale nulla P.s. ecco bravo, lontano da tommaso, soprattutto negli orari vicino ai pasti

il dato che tu hai fatto vedere è sicuramente di settembre,sony ha annuciato a novembre di aver raggiunto i 70 milioni,e dubito che si inventino le unità vendute,se cosi fosse allora lo farebberò tutti,ma non è cosi,visto che possono venir denunciate severamente le aziende per cose del genere, e poi sinceramente mi fido più dei dati pubblicati da sony che di quelli pubblicati da un sito se permetti....

Comment

ok, abbiamo appurato che non hai dati (e che conosci anche poco il mondo delle aziende )
              Last edited by El Fundo; 19 November 2012, 00:03.

Comment

ok, abbiamo appurato che non hai dati (e che conosci anche poco il mondo delle aziende )

ok abbiamo appurato che sony ha annunciato dei dati falsi perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente,lo dico e lo ripeto,mi fido più dei dati rilasciati da sony che da quelli rilasciati da un sito,se sony dice di aver piazzato 70 milioni di unità e un sito mi dice che ne ha piazzate 68 milioni,io credo ai 70 milioni di sony,poi tu credi a quello che ti pare,ma io se permetti do retta ai dati ufficiali,non di certo ai dati rilasciati da un sito anonimo

Comment

ok abbiamo appurato che sony ha annunciato dei dati falsi perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente,lo dico e lo ripeto,mi fido più dei dati rilasciati da sony che da quelli rilasciati da un sito,se sony dice di aver piazzato 70 milioni di unità e un sito mi dice che ne ha piazzate 68 milioni,io credo ai 70 milioni di sony,poi tu credi a quello che ti pare,ma io se permetti do retta ai dati ufficiali,non di certo ai dati rilasciati da un sito anonimo
                  ma allora devi anche credere ai dati ufficiali di Microsoft, che ha annunciato di aver superato i 70 milioni di console a Settembre
                  ed ecco che, come vedi, non c'è più la parità di vendite su cui basi il tuo discorso

Comment

ma allora devi anche credere ai dati ufficiali di Microsoft, che ha annunciato di aver superato i 70 milioni di console a Settembre ed ecco che, come vedi, non c'è più la parità di vendite su cui basi il tuo discorso

si infatti ci credo,però è ancora ferma sulle 70 milioni,non ha raggunto le 71 milioni,e stessa cosa sony è sulle 70 milioni,sono sullo stesso livello D chi ha qualchè centigliaia in più dell'altra,ma sono sullo stesso livello,solo che sony è uscita un anno dopo,quindi direi senza batter ciglio che sony ha venduto di più,xbox uscita nel dicembre del 2005,unità vendute :70 milioni(metti anche 71 milioni) ps3 data di uscita novembre 2006 in america e giappone,in europa marzo del 2007 unità vendute 70 mlioni,ora dimmi chi ha venduto di più? xbox da 7 anni della sua uscita è arrivata alle 70 milioni,ps3 quando arrivera a 7 anni dalla sua uscita raggiungerà almeno le 80 milioni,considerando che è uscita da 6 anni le 70 milioni le ha già raggiunte

Comment

si infatti ci credo,però è ancora ferma sulle 70 milioni,non ha raggunto le 71 milioni,e stessa cosa sony è sulle 70 milioni,sono sullo stesso livello D chi ha qualchè centigliaia in più dell'altra,ma sono sullo stesso livello,solo che sony è uscita un anno dopo,quindi direi senza batter ciglio che sony ha venduto di più,xbox uscita nel dicembre del 2005,unità vendute :70 milioni(metti anche 71 milioni) ps3 data di uscita novembre 2006 in america e giappone,in europa marzo del 2007 unità vendute 70 mlioni,ora dimmi chi ha venduto di più? xbox da 7 anni della sua uscita è arrivata alle 70 milioni,ps3 quando arrivera a 7 anni dalla sua uscita raggiungerà almeno le 80 milioni,considerando che è uscita da 6 anni le 70 milioni le ha già raggiunte

secondo l'organo di misurazione Mediacreate (mi dirai che anche questo è un sito anonimo?) xbox 360 vende una media di 300.000 console a settimana (oddio, la settimana scorsa, con halo 4, ne ha vendute quasi 500). dati che parlano chiaro e sono un pelino diversi da quel che dici

Comment

che le aziende gonfino i dati a proprio favore non è una novità e sicuramente non rischiano querele in ciò , sono libere di rendere pubblici i numeri che più preferiscono , nessuno da peso a poche unità in più o in meno (con poche intendo un paio di milioni ) , il fatto che tu ti fida più dei dati dell'azienda che di un sito come vgchartz , non perfetto , ma sicuramente più obbiettivo e veritiero , la dice lunga ....
                        MangiaStrada

Comment

poi se dire che la PS3 ce l'ha più lungo della 360 serve a farti sgommare via , avvertimi che lo dico subito
                          MangiaStrada

Comment

[QUOTE=El Fundo;2345998]secondo l'organo di misurazione Mediacreate (mi dirai che anche questo è un sito anonimo?) xbox 360 vende una media di 300.000 console a settimana (oddio, la settimana scorsa, con halo 4, ne ha vendute quasi 500). dati che parlano chiaro e sono un pelino diversi da quel che dici [/QUOTE

senti comunque tu la voglia mettere,questi sono i fatti,ps3 uscita 2006 unità vendute 70 milioni,xbox uscita nel 2005 unità vendute 70 milioni,la ps3 è uscita un dannato anno dopo,ed è più o meno alle stesse vendite della 360,quando la ps3 era uscita,la 360 si era già fatta un anno abbondante di vendite,e cio non ostante siamo sullo stesso livello,non ostante xbox si sia fatta un anno di vendite in più,e non ti parlo di poco,se la ps3 fosse uscita nel 2005 come l'xbox,adesso non era sul suo stesso livello,ovvero 70 milioni,era minimo alle 80 milioni,questo è un dato di fatto...lo dico e lo ripeto xbox si è FATTA UN INTERO ANNO DI VENDITE IN PIù,e i risultati sono questi....che ps3 ha venduto di più

Comment

però c'e da dire che sony i primi anni ha venduto in perdita, quindi a livello di guadagni penso sia ancora indietro

Comment

senti comunque tu la voglia mettere,questi sono i fatti,ps3 uscita 2006 unità vendute 70 milioni,xbox uscita nel 2005 unità vendute 70 milioni,la ps3 è uscita un dannato anno dopo,ed è più o meno alle stesse vendite della 360,quando la ps3 era uscita,la 360 si era già fatta un anno abbondante di vendite,e cio non ostante siamo sullo stesso livello,non ostante xbox si sia fatta un anno di vendite in più,e non ti parlo di poco,se la ps3 fosse uscita nel 2005 come l'xbox,adesso non era sul suo stesso livello,ovvero 70 milioni,era minimo alle 80 milioni,questo è un dato di fatto...lo dico e lo ripeto xbox si è FATTA UN INTERO ANNO DI VENDITE IN PIù,e i risultati sono questi....che ps3 ha venduto di più
                                fatti smentiti dai numeri, ma va bene dai, se preferisci, facciamo che sia così onestamente è quasi mezza notte di domenica, dopo che ti ho mostrato i numeri con dati link e fonti (mentre tu ti limiti semplicemente ai cosiddetti dati ufficiali sony), è chiaro che semplicemente parti da una tua idea e nemmeno i fatti te la fanno cambiare, quindi mi pare abbastanza inutile continuare evidentemente dovevo accorgermene prima quando insultavi chi la pensava diversamente da te, ma che vuoi farmi, amo dare una opportunità a tutti. Spesso, purtroppo, casco male

Comment

Working...
                                X