Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead parla italiano su Xbox 360!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Se la gente non si poteva godere TWD in inglese allora siamo alla frutta
    fortunatamente il italia non è obbligatorio parlare inglese , quindi la gente puo' benissimo non capire un gioco in inglese
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • #17
      La tua frase non c'entra niente, io parlo delle stesse persone che non lo comprano solo perché è in inglese, senza neanche provarlo

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        La tua frase non c'entra niente, io parlo delle stesse persone che non lo comprano solo perché è in inglese, senza neanche provarlo
        sembrava che dicessi che in italia tutti dovrebbero sapere l'inglese
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          La tua frase non c'entra niente, io parlo delle stesse persone che non lo comprano solo perché è in inglese, senza neanche provarlo
          Bè comunque non ti compri un gioco se poi non ci capisci una mazza. Soprattutto se magari ha una bella trama. Call of duty potrebbe essere pure in arabo, venderebbe lo stesso. Ma già un uncharted (esempio eh) ha bisogno di essere capito un pò.
          Se poi ci mettiamo che magari i personaggi sono doppiati da americani che biascicano invece di parlare, siamo alla fine.

          Comment


          • #20
            No avevo risposto apposta dopo il post di Prussia (che lo ha sempre evitato per principio perché in inglese), che mi da fastidio vedere che si preferiscono traduzioni di qualità a volte della minchia piuttosto che anche solo provarselo in eng

            Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Bè comunque non ti compri un gioco se poi non ci capisci una mazza. Soprattutto se magari ha una bella trama. Call of duty potrebbe essere pure in arabo, venderebbe lo stesso. Ma già un uncharted (esempio eh) ha bisogno di essere capito un pò.
            Se poi ci mettiamo che magari i personaggi sono doppiati da americani che biascicano invece di parlare, siamo alla fine.
            Un Uncharted o un COD te li puoi giocare in inglese lo stesso senza rovinarti l'esperienza, non è questione di vendite, si tratta di un bagalietto culturale minimo e pure passivo nella maggioranza dei casi, coi sottotitoli ancora meglio, questo non giustifica ignorare completamente un gioco
            Last edited by Dargil; 16 March 2013, 21:01.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              No avevo risposto apposta dopo il post di Prussia (che lo ha sempre evitato per principio perché in inglese), che mi da fastidio vedere che si preferiscono traduzioni di qualità a volte della minchia piuttosto che anche solo provarselo in eng


              si, ora ho capito non giocarselo per ripicca perchè non è tradotto, quando si capisce l'inglese non ha molto senso
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                No avevo risposto apposta dopo il post di Prussia (che lo ha sempre evitato per principio perché in inglese), che mi da fastidio vedere che si preferiscono traduzioni di qualità a volte della minchia piuttosto che anche solo provarselo in eng



                Un Uncharted o un COD te li puoi giocare in inglese lo stesso senza rovinarti l'esperienza, non è questione di vendite, si tratta di un bagalietto culturale minimo e pure passivo nella maggioranza dei casi, coi sottotitoli ancora meglio, questo non giustifica ignorare completamente un gioco
                Non so a me darebbe molto fastidio giocare un gioco, che ruota attorno ad una trama solida, in inglese. Un gioco come COD, dove la trama non è fondamentale, passa. Ma se c' è una bella storia, diventa snervante non capirla. Soprattutto se si sono spesi 60 euro

                Comment


                • #23
                  Se non sai l'inglese giustamente non ho niente da criticare, parlo di quelli che evitano per pregiudizio

                  Comment


                  • #24
                    Su pc possono anche evitare, ormai.. Soprattutto per non "buttare" il lavoro di cryolab.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Se non sai l'inglese giustamente non ho niente da criticare, parlo di quelli che evitano per pregiudizio
                      quando uscirono i primi resident evil erano tutti in inglese..vorrei chiedere in quanti li hanno evitati per quello

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                        Su pc possono anche evitare, ormai.. Soprattutto per non "buttare" il lavoro di cryolab.
                        magari hanno preso quella versione e l'hanno riutilizzata
                        Last edited by sackula; 17 March 2013, 01:46.
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Se la gente non si poteva godere TWD in inglese allora siamo alla frutta
                          io non me lo sarei potuto godere, e come me ce ne sono tanti! mi spiace che tutti non siano ai tuoi alti livelli culturali ma io un gioco così per godermelo appieno intendo capire ogni singola sfaccettatura senza stare a rompermi le scatole con la comprensione di un testo non sempre chiaro!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Se non sai l'inglese giustamente non ho niente da criticare, parlo di quelli che evitano per pregiudizio
                            no mi spiace hai cannato alla grande, non evito per pregiudizio, ho sempre sostenuto che non lo gioco perché per me un gioco che non lo comprendo appieno e ha come perno la trama, non ha motivo di essere giocato ( per me!!!!!!! ). ho sempre riconosciuto l'enorme valore del titolo, mai detto il contrario. io però non lo potevo apprezzare appieno proprio perché 1 ho difficoltà con la lingua inglese 2 non ho voglia di sbattermi le palle a leggere e cercare di comprendere appieno una cosa dopo una giornata di stress tra lavoro e cagate varie! siccome il gioco ruota attorno alla trama, mi è sembrato inutile il fatto che non fosse tradotto nelle lingue principali d'europa!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              io non me lo sarei potuto godere, e come me ce ne sono tanti! mi spiace che tutti non siano ai tuoi alti livelli culturali ma io un gioco così per godermelo appieno intendo capire ogni singola sfaccettatura senza stare a rompermi le scatole con la comprensione di un testo non sempre chiaro!
                              Si ecco, parlavo di cazzate come queste. gg

                              Comment


                              • #30
                                Io un gioco,se non ha i sottotitoli in italiano,non lo compro affatto,anche se si trattasse di Final Fantasy 7.Già è difficile capire i comandi,i nomi delle varie abilità,se è tutto in inglese,oltre alla trama faccio fatica a capire come si gioca.E vorrei anche dire che siamo nel 2013,è ridicolo vedere come certi giochi,spesso anche di grande stampo,ancora non vengono tradotti per ogni lingua per niente.

                                Comment

                                Working...
                                X