Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead parla italiano su Xbox 360!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa tua frase non c'entra niente, io parlo delle stesse persone che non lo comprano solo perché è in inglese, senza neanche provarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa tua frase non c'entra niente, io parlo delle stesse persone che non lo comprano solo perché è in inglese, senza neanche provarlo
Se poi ci mettiamo che magari i personaggi sono doppiati da americani che biascicano invece di parlare, siamo alla fine.
Comment
-
No avevo risposto apposta dopo il post di Prussia (che lo ha sempre evitato per principio perché in inglese), che mi da fastidio vedere che si preferiscono traduzioni di qualità a volte della minchia piuttosto che anche solo provarselo in eng
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè comunque non ti compri un gioco se poi non ci capisci una mazza. Soprattutto se magari ha una bella trama. Call of duty potrebbe essere pure in arabo, venderebbe lo stesso. Ma già un uncharted (esempio eh) ha bisogno di essere capito un pò.
Se poi ci mettiamo che magari i personaggi sono doppiati da americani che biascicano invece di parlare, siamo alla fine.Last edited by Dargil; 16 March 2013, 21:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo avevo risposto apposta dopo il post di Prussia (che lo ha sempre evitato per principio perché in inglese), che mi da fastidio vedere che si preferiscono traduzioni di qualità a volte della minchia piuttosto che anche solo provarselo in eng
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo avevo risposto apposta dopo il post di Prussia (che lo ha sempre evitato per principio perché in inglese), che mi da fastidio vedere che si preferiscono traduzioni di qualità a volte della minchia piuttosto che anche solo provarselo in eng
Un Uncharted o un COD te li puoi giocare in inglese lo stesso senza rovinarti l'esperienza, non è questione di vendite, si tratta di un bagalietto culturale minimo e pure passivo nella maggioranza dei casi, coi sottotitoli ancora meglio, questo non giustifica ignorare completamente un gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe non sai l'inglese giustamente non ho niente da criticare, parlo di quelli che evitano per pregiudizio
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioSu pc possono anche evitare, ormai.. Soprattutto per non "buttare" il lavoro di cryolab.Last edited by sackula; 17 March 2013, 01:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe la gente non si poteva godere TWD in inglese allora siamo alla frutta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe non sai l'inglese giustamente non ho niente da criticare, parlo di quelli che evitano per pregiudizio
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio non me lo sarei potuto godere, e come me ce ne sono tanti! mi spiace che tutti non siano ai tuoi alti livelli culturali ma io un gioco così per godermelo appieno intendo capire ogni singola sfaccettatura senza stare a rompermi le scatole con la comprensione di un testo non sempre chiaro!
Comment
-
Io un gioco,se non ha i sottotitoli in italiano,non lo compro affatto,anche se si trattasse di Final Fantasy 7.Già è difficile capire i comandi,i nomi delle varie abilità,se è tutto in inglese,oltre alla trama faccio fatica a capire come si gioca.E vorrei anche dire che siamo nel 2013,è ridicolo vedere come certi giochi,spesso anche di grande stampo,ancora non vengono tradotti per ogni lingua per niente.
Comment
Comment