Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo annuncia il 2DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    stupendo, secondo me Nintendo seppellirà la concorrenza anche questa volta. Una console che darà la possibilità di giocare, ad esempio il nuovo Pokemon con una soluzione low cost rispetto al 3DS. Successo assicurato.
    Con quel badile, i Pokemon ce li catturi realmente tirandoglielo sulla testa.

Comment

A parte che immaginando di impugnarlo, mi sembra scomodissimo...quell'analogico là sopra...brrrr

Comment

La prima cosa a cui ho pensato è stata: "Un 3DS che costa poco, considerando ceh tanto non me lo porterei molto in giro, potrei anche prendermelo", ma 130$ (o €) sono troppi. Se lo vendessero a 99€ potrei farci un pensierino, sopra non se ne parla. A 79€ lo prenderi di sicuro.

In caso contrario... Nintendo, vai a casa: sei ubriaca...

Comment

Oh well, sempre meglio del virtual boy.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

SGUUUP: abbiamo in anteprima l'immagine della prossima console portatile di Nintendo:
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              stupendo, secondo me Nintendo seppellirà la concorrenza anche questa volta. Una console che darà la possibilità di giocare, ad esempio il nuovo Pokemon con una soluzione low cost rispetto al 3DS. Successo assicurato.
              Concorrenza....devo cercare questa parola su Wikipedia...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                La prima cosa a cui ho pensato è stata: "Un 3DS che costa poco, considerando ceh tanto non me lo porterei molto in giro, potrei anche prendermelo", ma 130$ (o €) sono troppi. Se lo vendessero a 99€ potrei farci un pensierino, sopra non se ne parla. A 79€ lo prenderi di sicuro. In caso contrario... Nintendo, vai a casa: sei ubriaca...
                Quale parte del concetto "non è un prodotto per te" è poco chiaro? Suvvia...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per i tasti dorsali ci vogliono le dita di ET

Comment

A chi difende questo obbrobrio:

http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-XL-Console-Argento/dp/B008H3F6QA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1377761059&sr=8-1&keywords=3ds

Spiegatemi perché chiunque dovrebbe prenderlo quando la differenza di prezza è "minima", non ha senso. Avete ragione che verrà acquistata dai genitori ai bambini, ma non perché abbia senso farlo, ma perché al papà che non se ne intende interessa spendere meno, anche se il prodotto è brutto e scomodo. Quindi si tratta di una trovata commerciale per risparmiare sui componenti e "ingannare", per modo di dire, gli acquirenti meno esperti.

Non vedevo un obbrobrio del genere dai tempi della PSP Go!

Comment

Prevedo gia un bundle con pockemon x/y magari a 149/159 euro...

Comment

Oramai chiunque su questo forum sa che ho sempre snobbato le console portatili (anche se ultimamente sto rivalutando il ruolo degli smartphone in questo campo). Tuttavia questo 2DS non mi dispiace, mi sembra robusto ed essenziale. Chiaramente non a prezzo pieno ma con un eventuale pricedrop in futuro potrebbe diventare un ottimo modo per poter giocare i must have nintendo compatibili ds
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          l'unica cosa che mi scoccia è la mancanza del 3D , scelta incomprensibile
                          Eh, magari hanno capito anche loro che il 3D fatto in questo modo è stato un fallimento.

Comment

Mah, senza 3D eviteranno fastidi agli occhi dei bambini di oggi ma con quella forma mi spiegate come faranno a tenerlo in mano? Tunnel carpale assicurato!

Comment

a me non sembra poi così male, ad un certo abbassamento di prezzo e se non si è fissati con la fighettaggine dell'aggeggio elettronico ma si desidera solo giocare qualche titolo disponibile solo su portatile ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                a me non sembra poi così male, ad un certo abbassamento di prezzo e se non si è fissati con la fighettaggine dell'aggeggio elettronico ma si desidera solo giocare qualche titolo disponibile solo su portatile ..
                                è quello che penso anche io. in sosanza dipende dal prezzo. ah, e dalla disponiblità/compatibilità del secondo analogico...

Comment

Working...
                                X