Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo annuncia il 2DS
Collapse
X
-
La prima cosa a cui ho pensato è stata: "Un 3DS che costa poco, considerando ceh tanto non me lo porterei molto in giro, potrei anche prendermelo", ma 130$ (o €) sono troppi. Se lo vendessero a 99€ potrei farci un pensierino, sopra non se ne parla. A 79€ lo prenderi di sicuro.
In caso contrario... Nintendo, vai a casa: sei ubriaca...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiostupendo, secondo me Nintendo seppellirà la concorrenza anche questa volta. Una console che darà la possibilità di giocare, ad esempio il nuovo Pokemon con una soluzione low cost rispetto al 3DS. Successo assicurato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioLa prima cosa a cui ho pensato è stata: "Un 3DS che costa poco, considerando ceh tanto non me lo porterei molto in giro, potrei anche prendermelo", ma 130$ (o €) sono troppi. Se lo vendessero a 99€ potrei farci un pensierino, sopra non se ne parla. A 79€ lo prenderi di sicuro. In caso contrario... Nintendo, vai a casa: sei ubriaca...
Comment
-
A chi difende questo obbrobrio:
http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-XL-Console-Argento/dp/B008H3F6QA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1377761059&sr=8-1&keywords=3ds
Spiegatemi perché chiunque dovrebbe prenderlo quando la differenza di prezza è "minima", non ha senso. Avete ragione che verrà acquistata dai genitori ai bambini, ma non perché abbia senso farlo, ma perché al papà che non se ne intende interessa spendere meno, anche se il prodotto è brutto e scomodo. Quindi si tratta di una trovata commerciale per risparmiare sui componenti e "ingannare", per modo di dire, gli acquirenti meno esperti.
Non vedevo un obbrobrio del genere dai tempi della PSP Go!
Comment
-
Oramai chiunque su questo forum sa che ho sempre snobbato le console portatili (anche se ultimamente sto rivalutando il ruolo degli smartphone in questo campo). Tuttavia questo 2DS non mi dispiace, mi sembra robusto ed essenziale. Chiaramente non a prezzo pieno ma con un eventuale pricedrop in futuro potrebbe diventare un ottimo modo per poter giocare i must have nintendo compatibili ds
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiol'unica cosa che mi scoccia è la mancanza del 3D , scelta incomprensibile
Comment
-
a me non sembra poi così male, ad un certo abbassamento di prezzo e se non si è fissati con la fighettaggine dell'aggeggio elettronico ma si desidera solo giocare qualche titolo disponibile solo su portatile ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioa me non sembra poi così male, ad un certo abbassamento di prezzo e se non si è fissati con la fighettaggine dell'aggeggio elettronico ma si desidera solo giocare qualche titolo disponibile solo su portatile ..
Comment
Comment