Ciao a tutti, io nn ho preferenza tra il Titan e il Conquest, anche se mi da dei problemi quando gioco al Titan, finalmente ho comprato northern strike e ho visto la potenza e la resistenza del A3 GOLIATH, troppo bello!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 2142 - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Liberation of leipszig in notturna ha molta atmosfera....poi quel rumore del goliath che incede lentamente è inquietante.....bella......
Ormai non ci gioco da una vita, troppo preso da CSS, ma mi sta rivenendo voglia.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
si l 'EA li ritiene illegali e se ti beccano mentre ci giochi ti levano i tuoi risultati ma se lo farebbero veramente non ci sarebbero le partite con scritto ONLY KNIFE a caratteri cubitali
p.s. thicondrius te sei fissato con le piastrine! se non ne prendi almeno una impazzisci!
Comment
-
ahahahah non esatto,e ke mi diverto poi almeno prima di andare a dormire ho qualkosa da lucidare ehehehe cmq si ci sono andato in quei server,finchè non ho preso l'oro (cioe 2 giorni) poi basta,anke perke di regalare le piastrine non mi va eheeheh.
Ultimamente ho cominciato a divertirmi un pò vero Noeren? ehheeh come l'altro giorno che ho preso 18 piastrine in un conquest da 48 GG
Comment
-
SCUSATE..
sono nuovo di qui.. mi hanno consigliato questo forum dicendo che buono per i consigli...
c'è un mio amico che ha comprato battlefield 2142..
e had etto che avendo dei problemi di connessione può giocare solo a giocatore singolo...
ma mi ha detto che ci sono a disposizione solo 4 o 5 mappe...
e tutte con lo stesso obbiettivo...
senza poter fare carriera ecc...
è vero... io non posso provare questa cosa perchè è uno che ho incotrato in internet,, quindi non ho mi visto sul suo pc come è messo per sto gioco...
cmq se potete darmi una risposta... ve ne sarei grato dato che ho intenzione di comprarlo anche io.. e di certo la mia connessione non è proprio adatta per i giochi online in questo momento..
e quindi appunto mi chiedevo se il giocatore singolo meritava oppure no...
ciao grazieLast edited by fagren2000; 07 September 2007, 01:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da fagren2000 Visualizza MessaggioSCUSATE..
sono nuovo di qui.. mi hanno consigliato questo forum dicendo che buono per i consigli...
c'è un mio amico che ha comprato battlefield 2142..
e had etto che avendo dei problemi di connessione può giocare solo a giocatore singolo...
ma mi ha detto che ci sono a disposizione solo 4 o 5 mappe...
e tutte con lo stesso obbiettivo...
senza poter fare carriera ecc...
è vero... io non posso provare questa cosa perchè è uno che ho incotrato in internet,, quindi non ho mi visto sul suo pc come è messo per sto gioco...
cmq se potete darmi una risposta... ve ne sarei grato dato che ho intenzione di comprarlo anche io.. e di certo la mia connessione non è proprio adatta per i giochi online in questo momento..
e quindi appunto mi chiedevo se il giocatore singolo meritava oppure no...
ciao grazie
BF2142 semplicemente non ha senso in singolo, serve solo per prenderci la mano all'inizio per poi buttarsi nell'online dove questo fantastico gioco dà il meglio di sè!
Io con una schifosissima adsl 640 ci gioco divinamente! Solo se hai il 56k puoi avere problemi credo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
quoto c1cc10 e aggiungo che la carriera la puoi fare in multi, visto che ogni tot punti sali di grado e ogni volta che sali di grado puoi sbloccare un oggetto o un'arma.
Inoltre in multi le mappe non sono 4-5 ma il doppio e alcune giocabili anche in TitanNickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Nickname in Battlefield 2142: karmalu
Comment
-
per la connessione non è un problema perchè in realtà arrivamo un massimo a 2mega...
anche se da contratto sarebbero 6... perchè i miei cavi sono vecchi e tengono botta solo a 2...
cmq nel caso in cui dovessi comprarlo..
con la linea che in teoria è 2mega..
ci riesco a giocare bene in multyplayer ?Last edited by fagren2000; 07 September 2007, 12:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da fagren2000 Visualizza Messaggiocon la linea che in teoria è 2mega..
ci riesco a giocare bene in multyplayer ?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment