Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2142 - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti, io nn ho preferenza tra il Titan e il Conquest, anche se mi da dei problemi quando gioco al Titan, finalmente ho comprato northern strike e ho visto la potenza e la resistenza del A3 GOLIATH, troppo bello!!!

Comment

• eheheh bho a me non ispira molto il Goliath,e debole bastano 5 cinetiche e 2 c4
      troppo facile,cmq.....carine le mappe spece Port Bavaria la adoro

Comment

• Liberation of leipszig in notturna ha molta atmosfera....poi quel rumore del goliath che incede lentamente è inquietante.....bella......
        Ormai non ci gioco da una vita, troppo preso da CSS, ma mi sta rivenendo voglia.....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• ma lol css,dopo aver giocato BF mhh no credo tornerei piu indietro,il mio clan nel 2005 e nato per swat e ora ho fatto una sezione per BF2142,ma dubito che tornerei a SWAT eheheheh cmq un GG per liberation.

e poi le skin dei players CPA sono troppo belle bianche

Comment

• azz raga ma ke ne dite dei coltelli? ki di voi ha la passione delle piastruzze??

Comment

• Hai mai giocato su server only knife? Sai se EA li ritiene illegali?
              sigpic
              last.fm

Comment

• si l 'EA li ritiene illegali e se ti beccano mentre ci giochi ti levano i tuoi risultati ma se lo farebbero veramente non ci sarebbero le partite con scritto ONLY KNIFE a caratteri cubitali
                p.s. thicondrius te sei fissato con le piastrine! se non ne prendi almeno una impazzisci!

Comment

• ahahahah non esatto,e ke mi diverto poi almeno prima di andare a dormire ho qualkosa da lucidare ehehehe cmq si ci sono andato in quei server,finchè non ho preso l'oro (cioe 2 giorni) poi basta,anke perke di regalare le piastrine non mi va eheeheh.
                  Ultimamente ho cominciato a divertirmi un pò vero Noeren? ehheeh come l'altro giorno che ho preso 18 piastrine in un conquest da 48 GG

Comment

• SCUSATE..
                    sono nuovo di qui.. mi hanno consigliato questo forum dicendo che buono per i consigli...
                    c'è un mio amico che ha comprato battlefield 2142..
                    e had etto che avendo dei problemi di connessione può giocare solo a giocatore singolo...
                    ma mi ha detto che ci sono a disposizione solo 4 o 5 mappe...
                    e tutte con lo stesso obbiettivo...
                    senza poter fare carriera ecc...
                    è vero... io non posso provare questa cosa perchè è uno che ho incotrato in internet,, quindi non ho mi visto sul suo pc come è messo per sto gioco...

cmq se potete darmi una risposta... ve ne sarei grato dato che ho intenzione di comprarlo anche io.. e di certo la mia connessione non è proprio adatta per i giochi online in questo momento..

e quindi appunto mi chiedevo se il giocatore singolo meritava oppure no...
                    ciao grazie
                    Last edited by fagren2000; 07 September 2007, 01:37.

Comment

• ti dirò io lo avevo comprato per il giocatore singolo e mi ha molto deluso ma il multiplayer è stupendo comunque è vero le mappe sono solo 4 o 5 i bot sono facilissimi da uccidere e la mappa è piccola

Comment

• Originariamente Scritto da fagren2000 Visualizza Messaggio
                        SCUSATE..
                        sono nuovo di qui.. mi hanno consigliato questo forum dicendo che buono per i consigli...
                        c'è un mio amico che ha comprato battlefield 2142..
                        e had etto che avendo dei problemi di connessione può giocare solo a giocatore singolo...
                        ma mi ha detto che ci sono a disposizione solo 4 o 5 mappe...
                        e tutte con lo stesso obbiettivo...
                        senza poter fare carriera ecc...
                        è vero... io non posso provare questa cosa perchè è uno che ho incotrato in internet,, quindi non ho mi visto sul suo pc come è messo per sto gioco...

cmq se potete darmi una risposta... ve ne sarei grato dato che ho intenzione di comprarlo anche io.. e di certo la mia connessione non è proprio adatta per i giochi online in questo momento..

e quindi appunto mi chiedevo se il giocatore singolo meritava oppure no...
                        ciao grazie
                        Innanzitutto ti dò il benvenuto sul forum.
                        BF2142 semplicemente non ha senso in singolo, serve solo per prenderci la mano all'inizio per poi buttarsi nell'online dove questo fantastico gioco dà il meglio di sè!
                        Io con una schifosissima adsl 640 ci gioco divinamente! Solo se hai il 56k puoi avere problemi credo.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

• quoto c1cc10 e aggiungo che la carriera la puoi fare in multi, visto che ogni tot punti sali di grado e ogni volta che sali di grado puoi sbloccare un oggetto o un'arma.
                          Inoltre in multi le mappe non sono 4-5 ma il doppio e alcune giocabili anche in Titan
                          Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
                          Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

• per la connessione non è un problema perchè in realtà arrivamo un massimo a 2mega...
                            anche se da contratto sarebbero 6... perchè i miei cavi sono vecchi e tengono botta solo a 2...
                            cmq nel caso in cui dovessi comprarlo..
                            con la linea che in teoria è 2mega..
                            ci riesco a giocare bene in multyplayer ?
                            Last edited by fagren2000; 07 September 2007, 12:06.

Comment

• Originariamente Scritto da fagren2000 Visualizza Messaggio
                              con la linea che in teoria è 2mega..
                              ci riesco a giocare bene in multyplayer ?
                              ci vai da dio stai tranquillo.....
                              sigpic
                              last.fm

Comment

• CIAO volevo sapere se si pagava un qualcosa x giocare on-line con battlefield 2142 rispondete plz

Comment

Working...
                                X