accidenti, ho giocato alla demo di battlefield 2142 e posso assicurarti che è un gioco stratosferico, mi soddisfa quasi pienamente(la perfezione non esiste)sotto tutti i punti di vista. grafica eccellente,giocabilità anke mejo lol.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 2142 - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
guarda nella schermata avanzate se non hai messo filtri troppo restrittivi.
poi hai aggiornato il gioco alla patch 1.10?
ormai tutti i server ce l'hanno e se il gioco non è aggiornato non puoi joinare il serversigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega come faccio a vedere i server??faccio online ma nn viene niente eppure io son connesso a internet
Comment
-
-
defvi scaricare la patch 1.10 senza bisogno di scaricare le precedenti......si tratta dell'ultima patch e comprende anche le patch precedenti....
ora sta per arrivare anche la 1.20, attualmente è in beta.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
questo gioco ti prende veramente........
sono sempre c1cc10, aggiungimi
@altatenzione9: credo sia la sigla di appartenenza ad un clan, tipo =EXA=, Ees, =NF=, ecc....
credo la debba aggiungere tu, non prenderla da qualche parte.Last edited by c1cc10; 06 February 2007, 01:12.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
per ora sto giocando conquest.
la mia mappa preferita è cerbere landing
il mio profilo è questo http://battlefield.ea.com/battlefiel...=&PID=89449225
.....ancora pochino......sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
azz noeren........giochi da così poco e già ti ho visto fare il comandante!!......eri tu quel tenken noeren?
Si fanno parecchi punti col commander, vero?
anche se credo che prima di cimentarsi in certi ruoli bisogna prima skillarsi per bene.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment