La tag è la sigla del clan, è un optional offerto dal gioco. Io ho 10.000, xò gioco pochissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 2142 - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jimm1 Visualizza MessaggioLa tag è la sigla del clan, è un optional offerto dal gioco. Io ho 10.000, xò gioco pochissimo
che kit utilizzi?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
per unirti a una squadra premi BLOC MAIUSC, scegli una squadra e clicca su entra....se non esiste ancora una squadra puoi crearla tu e ne divieni automaticamente il caposquadra.
scusa ma che significa "...e giocare contemporaneamente" ?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
a partire da ieri e per tutto il week-end saranno disponibili a ognuno tutti gli sblocchi, è una promozione di EA per dare a tutti la possibilità di provare tutte le armi e gli aggeggi per orientarsi poi verso la scelta migliore.
Non faccio fatica a immaginare oggi pomeriggio un campo di battaglia infestato da migliaia di sentry gun e motion mine....sarà davvero difficile sopravvivere a lungo.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ciao, se vi interessa abbiamo una comunita' di Bf2142 molto ben avviata dove si fanno tanti tornei (con ESL quindi a livello europeo ma anche free for fun) e si gioca tutti insieme.
Visitate il forum e vi farete un idea anche perche' giovedi' sera (22 marzo) c'e' torneo for fun!
Ecco l'indirizzo :
http://board.progaming.it/forumdisplay.php?f=853Last edited by Jedar; 20 March 2007, 16:42.
Comment
-
Ti ho addato agli amici in game sono PastorAssault
Partecipate al torneo di Progaming Italia domani sera?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jedar Visualizza MessaggioTi ho addato agli amici in game sono PastorAssault
Partecipate al torneo di Progaming Italia domani sera?
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggioio gioco a bf2142sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
c1cc10 ti interessa per caso entrare in un clan? Io sto con i NoFear, stiamo mettendo su un secondo team , perche' giochiamo tantissimo tra gather , tornei ESL e Clanbase se a te e a jimmy interessa contattatemi pure.
Il sito e' : www.nofearitaclan.com
Spero di vedervi allo smackdown di progaming italia stasera
Ciau!
Per qualsiasi cosa mi trovate online su msn oggi pomeriggio , il mio contatto e' : jedar@hotmail.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Jedar Visualizza Messaggioc1cc10 ti interessa per caso entrare in un clan? Io sto con i NoFear, stiamo mettendo su un secondo team , perche' giochiamo tantissimo tra gather , tornei ESL e Clanbase se a te e a jimmy interessa contattatemi pure.
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioLista amici... mi ricorda Steam e Valve... che hanno copiato???sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment