Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E se approva sentinerd...

Comment

• Ok lo prendo, lo prendo
      sigpic

Comment

• E fai bene, altrimenti...

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
          E se approva sentinerd...
          Uffa, non anche te
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Solo io posso eh.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Anche oggi niente, sembra che Videogames sia proprio morto... peccato...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

• Sono indeciso se acquistare Opposing Front o Sins of Solar Empire...

Comment

• ma la storia dei videogiochi è gia finita?!?!?!?un po troppo corta direi
                  IL LATO OSCURO

Comment

• Amici, chiedo gentilmente una dritta sul gioco per pc CRASHDAY: dalla Carriera il mio piccolino è giunto fino allo Scontro Finale….ma mi dice che la sua vettura è sprovvista di munizioni e lotta ad armi impari (perché non ce l’ha) col nemico, che invece è pieno di armi e spara come un dannato. Ha ragione il mio piccolo o c’è qualche soluzione che non abbiamo compreso? Come facciamo ad annientarlo???
                    Un grazie di cuore.

Comment

• Ciao Antonio.
                      Purtroppo questa non è la sezione adatta per questo genere di richieste.
                      Dovresti aprire un topic tutto tuo nella sezione apposita, ovvero Trucchi e Soluzioni
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da the dark side Visualizza Messaggio
                        ma la storia dei videogiochi è gia finita?!?!?!?un po troppo corta direi
                        Niente di niente. Dal forum sono scomparsi perfino i moderatori... è l'anarchia pura...

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Niente di niente. Dal forum sono scomparsi perfino i moderatori... è l'anarchia pura...
                          IL LATO OSCURO

Comment

• Com'è Frontlines: Fuel Of War? Merita quei € 7,90 (che, detto per inciso, sto risparmiando per The Witcher e GTA IV)?

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Com'è Frontlines: Fuel Of War? Merita quei € 7,90 (che, detto per inciso, sto risparmiando per The Witcher e GTA IV)?
                              Merita pochissimo. Io ho avuto un problema di crash aggiornandolo alla versione 1.3.0 .In pratica con questo aggiornamento non riesco nemmeno ad avviarlo che mi crasha sempre all'avvio. Per il resto online ci sono pochissime persone ed il singolo è un po scarno. Direi che è un titolo mediocre e se sei abitutato a pane e CoD ti verranno le lacrime giocando Frontlines.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• La grande storia dei videogiochi ritorna!
                                Da oggi è in edicola il settimo volume con Medieval 2 Total War

EDIT: forse è una bufala di un utente dell'altro forum
                                Last edited by sergente09; 30 October 2009, 23:58.

Comment

Working...
                                X