Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    KOTOR 2 a 5€ su Steam, brutti disgraziati prendetevelo seduta stante
    Ma il primo giorno di offerte era a 2 e 50! Meglio aspettare le offerte natalizie che spendere l'equivalente di 5 merendine alla macchinetta della scuola...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• http://www.bundlestars.com/

Altro bundle, tutti steammabili. Have fun.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Deus Ex Human Revolution a 2.99, se non lo prendete vi in**** con la sabbia
        Preso allo scadere
        greatfede

Comment

• http://www.humblebundle.com/#contribute

Compratelo, ORA!

Comment

• L'avevo appena visto. Domani vado alla posta e me lo prendo al prezzo medio.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Appena visto. Diomio, diomio. Idea magnifica per THQ, comunque.

Che cazzo, però. Non potevano fare le chiavi singole come l'ultimo HIB?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ero passato apposta per segnalarlo
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• mi sentirei un cane a dargli solo un centesimo, ma non vorrei spendere più di una certa cifra che ancora non ho deciso. forse lo prenderò

sigpic

Comment

• Infatti non puoi dare un centesimo, altrimenti non ricevi i giochi. Il minimo è un dollaro, e non hai la versione DRM free ma solo la chiave Steam.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Wow, presa a prezzo medio, solo per Red Faction e Saints Row in realtà, il resto già lo avevo.
                      sigpic

Comment

• OMG, bell'iniziativa questa, speriamo altri seguano l'esempio di THQ.

Io passo, semplicemente perché li ho già tutti

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Infatti non puoi dare un centesimo, altrimenti non ricevi i giochi. Il minimo è un dollaro, e non hai la versione DRM free ma solo la chiave Steam.
                          ah me pareva troppo semplice. non so perché non ho mai chiesto se si potesse offrire un centesimo

sigpic

Comment

• L'acquisto del indie humble bundle non mi va in porto, è vero che ho solo 88 centesimi sulla pp, ma dovrebbero bastare visto che il cambio euro dollaro è inferiore.
                            FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Comment

L'acquisto del indie humble bundle non mi va in porto, è vero che ho solo 88 centesimi sulla pp, ma dovrebbero bastare visto che il cambio euro dollaro è inferiore.
                              FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
                              bene. cercami la rece allora

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ah me pareva troppo semplice. non so perché non ho mai chiesto se si potesse offrire un centesimo
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                mi sentirei un cane a dargli solo un centesimo
                                Ok, era in senso figurato.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X