Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo sapevo che le offerte finivano il 3, il giorno prima del mio compleanno
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioPorta sfiga farli in anticipo! Comunque, ho poco più di 15 euro, cosa consigliate?
Allora auguri Fede!
Comment
-
Fatto il regalo a dragonplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFatto il regalo a dragonplay.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGrazie mille Dragon, sei un mitosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Wow hitman non me lo aspettavo così.
Praticamente libertà massima.
Peccato non si possa salvare.
Ci sono missioni lunghe con rischio maledizioni a padre pio perché devo rifare tutto da capo e ci metto mille anni?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioWow hitman non me lo aspettavo così.
Ci sono missioni lunghe con rischio maledizioni a padre pio perché devo rifare tutto da capo e ci metto mille anni?
Comment
-
Problema con Half-life 1 preso 3 giorni fa su Steam, in pratica quando arrivo a prendere la tuta i Gordon, mi riporta alla home dandomi errore e facendomi apparire questo
SV_StartSound: volume=510
e riprovando una prima volta a rimettere il gioco mi dice questo
Could not launch game.
Only one instance of this game can be run at a time
cosa significa?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioWow hitman non me lo aspettavo così.
Ci sono missioni lunghe con rischio maledizioni a padre pio perché devo rifare tutto da capo e ci metto mille anni?
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio.Io lo reputo tra i migliori stealth game in circolazione.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProblema con Half-life 1 preso 3 giorni fa su Steam, in pratica quando arrivo a prendere la tuta i Gordon, mi riporta alla home dandomi errore e facendomi apparire questo
SV_StartSound: volume=510
e riprovando una prima volta a rimettere il gioco mi dice questo
Could not launch game.
Only one instance of this game can be run at a time
cosa significa?
Il secondo significa che HL è ancora in esecuzione e che non ne puoi lanciare un altro, ora il problema è capire perchè ti da il primo...
Io proverei a controllare nel HD se c'è qualche cartella HalfLife/Sound con un file SV_StartSound 510 tagliarlo e incollarlo sul Destop e riprovare, se va male lo prendi e lo rimetti al posto...Last edited by ObsCorey89; 02 January 2011, 10:20.
Comment
-
Maledizione non ho trovato nulla.
Spero che stasera visto che riproporanno le migliori offerte, rimettano nuovamente quella di Mafia 2.
Così domani prima della fine delle offerte lo prendo e probabilmente piglio anche Sam & Max Season One Complete, visto che è scontato al 50% (anche se non hanno mai messo uno sconto giornaliero) e costa 15 euro. (sempre meglio che 30 )
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOggi ci sono altre offerte quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMaledizione non ho trovato nulla.
Spero che stasera visto che riproporanno le migliori offerte, rimettano nuovamente quella di Mafia 2.
Così domani prima della fine delle offerte lo prendo e probabilmente piglio anche Sam & Max Season One Complete, visto che è scontato al 50% (anche se non hanno mai messo uno sconto giornaliero) e costa 15 euro. (sempre meglio che 30 )
E io sono andato a dare un'occhiata il giorno doposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSul sito della telltale non mi ricordo che giorno c'erano tutte e 3 le season a 20 dollari.
E io sono andato a dare un'occhiata il giorno dopo
La stagione 1 su Steam almeno è sub ita, conosco abbastanza l'inglese da poter giocare qualche fps capendone la trama, ma Sam & Max che punta tutto sui dialoghi e sulle battutine fra i due protagonisti e che spesso usano un linguaggio basato su inglese moderno temo che perderei il succo del gioco.
Comment
Comment