Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi a basso prezzo acquistabili online

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Prendili immediatamente se non ce li hai e se non li hai mai giocati.
    half life 2 e affini li ho gia, è il primo e team foretress 1 che mi mancano.. prenderò questi allora
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Io sapevo che le offerte finivano il 3, il giorno prima del mio compleanno
      Su Steam dice il 2.

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
      Porta sfiga farli in anticipo! Comunque, ho poco più di 15 euro, cosa consigliate?
      Ah, porta sfiga?
      Allora auguri Fede!

Comment

• Fatto il regalo a dragonplay.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Grazie mille Dragon, sei un mito

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Fatto il regalo a dragonplay.
            grazie mille anto c'è anche un mio dono per te
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Grazie mille Dragon, sei un mito
            figurati divertiti e goditeli
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Wow hitman non me lo aspettavo così.
              Praticamente libertà massima.
              Peccato non si possa salvare.
              Ci sono missioni lunghe con rischio maledizioni a padre pio perché devo rifare tutto da capo e ci metto mille anni?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Wow hitman non me lo aspettavo così.
                Ci sono missioni lunghe con rischio maledizioni a padre pio perché devo rifare tutto da capo e ci metto mille anni?
                La serie Hitman è stupenda anche se non è adatta a chi ama uscite alla rambo piuttosto che agire nell'ombra più totale....Io lo reputo tra i migliori stealth game in circolazione.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Problema con Half-life 1 preso 3 giorni fa su Steam, in pratica quando arrivo a prendere la tuta i Gordon, mi riporta alla home dandomi errore e facendomi apparire questo

SV_StartSound: volume=510

e riprovando una prima volta a rimettere il gioco mi dice questo

Could not launch game.
                  Only one instance of this game can be run at a time

cosa significa?

Comment

Wow hitman non me lo aspettavo così.
                    Quello è l'unico difetto del primo, dal secondo in poi ci sono salvataggi limitati per ogni livello.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    .Io lo reputo tra i migliori stealth game in circolazione.
                    Assolutamente

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Problema con Half-life 1 preso 3 giorni fa su Steam, in pratica quando arrivo a prendere la tuta i Gordon, mi riporta alla home dandomi errore e facendomi apparire questo

SV_StartSound: volume=510

e riprovando una prima volta a rimettere il gioco mi dice questo

Could not launch game.
                    Only one instance of this game can be run at a time

cosa significa?

Il secondo significa che HL è ancora in esecuzione e che non ne puoi lanciare un altro, ora il problema è capire perchè ti da il primo...

Io proverei a controllare nel HD se c'è qualche cartella HalfLife/Sound con un file SV_StartSound 510 tagliarlo e incollarlo sul Destop e riprovare, se va male lo prendi e lo rimetti al posto...
                    Last edited by ObsCorey89; 02 January 2011, 10:20.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• A me dà l'errore del suono quando muoio
                      sigpic

Comment

• Maledizione non ho trovato nulla.
                        Spero che stasera visto che riproporanno le migliori offerte, rimettano nuovamente quella di Mafia 2.
                        Così domani prima della fine delle offerte lo prendo e probabilmente piglio anche Sam & Max Season One Complete, visto che è scontato al 50% (anche se non hanno mai messo uno sconto giornaliero) e costa 15 euro. (sempre meglio che 30 )
                        greatfede

Comment

• Oggi ci sono altre offerte quindi...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Oggi ci sono altre offerte quindi...
                            No, stasera c'è il meglio della settimana.
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Maledizione non ho trovato nulla.
                              Spero che stasera visto che riproporanno le migliori offerte, rimettano nuovamente quella di Mafia 2.
                              Così domani prima della fine delle offerte lo prendo e probabilmente piglio anche Sam & Max Season One Complete, visto che è scontato al 50% (anche se non hanno mai messo uno sconto giornaliero) e costa 15 euro. (sempre meglio che 30 )
                              Sul sito della telltale non mi ricordo che giorno c'erano tutte e 3 le season a 20 dollari.

E io sono andato a dare un'occhiata il giorno dopo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                                Sul sito della telltale non mi ricordo che giorno c'erano tutte e 3 le season a 20 dollari.

E io sono andato a dare un'occhiata il giorno dopo
                                Peccato siano tutte e tre in inglese, sennò l'avrei già prese da un pezzo.
                                La stagione 1 su Steam almeno è sub ita, conosco abbastanza l'inglese da poter giocare qualche fps capendone la trama, ma Sam & Max che punta tutto sui dialoghi e sulle battutine fra i due protagonisti e che spesso usano un linguaggio basato su inglese moderno temo che perderei il succo del gioco.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X