Il fatto è che contracts non c'è su steam...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Presi Killing Floor bundle e Commandos complete.
Comment
-
Preso killing floor.
Chi vuole 'u pass ospite?
Ho poco più di 9 euro che prendo?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Si prova il gioco gratuitamente per un tot di ore.
Quindi io ho 9,15 e mafia+kotor viene 9,48 (fffffffuuuuuu).
Chi lascio a piedi?
Mi consigliate altro?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi prova il gioco gratuitamente per un tot di ore.
Quindi io ho 9,15 e mafia+kotor viene 9,48 (fffffffuuuuuu).
Chi lascio a piedi?
Mi consigliate altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAggiudicato.
Ne ho pure un'altro.
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiovabbè, prima che scadesse il tempo, ho preso l4d2 + team fortress 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodice che è impossibile trovare samvise83 :/ in qualsiasi caso devo aspettare un po' prima di poterci giocare.
Comment
-
Ahahahah sono un burdo.
Quindi con ultrasurf ho preso sia kotor che mafia però kotor lo ho regalato al mio account principale mentre mafia lo ho regalato al mio fake ahahahah.
Soluzioni?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment