Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ah finalmente...ci sei domani per una partitina?
    Anche oggi
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
      Anche oggi
      purtroppo al lunedì e al mercoledì sera sono sempre impegnato dopo cena...per questo dicevo mercoledì...

Comment

• Fiffi, mercoledi sera due posti sono occupati da simoxx e gall, non scordartelo
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Fiffi, mercoledi sera due posti sono occupati da simoxx e gall, non scordartelo
          aggià caspio...vabbè ma noi giochiamo dopo la champions...si puo sempre fare una campagna prima...verso le 8\8 e mezza...tu puoi a quell'ora sosu?

Comment

aggià caspio...vabbè ma noi giochiamo dopo la champions...si puo sempre fare una campagna prima...verso le 8\8 e mezza...tu puoi a quell'ora sosu?
            Posso sempre...
            sigpic

Comment

Posso sempre...
              peeerfietto

Comment

• Bella partita
                Peccato per la fine -.-
                sigpic

Comment

Bella partita
                  Peccato per la fine -.-
                  eh vabbè...capita fin troppo spesso

Comment

eh vabbè...capita fin troppo spesso
                    Si ma è la seconda volta che non riesco a completare questa campagna, e mi serve per l'achievement -.-
                    Cioè, mi atterrano sempre mentre cerco di salire sull'auto...fottuto terzo Tank -.-
                    sigpic

Comment

Si ma è la seconda volta che non riesco a completare questa campagna, e mi serve per l'achievement -.-
                      Cioè, mi atterrano sempre mentre cerco di salire sull'auto...fottuto terzo Tank -.-
                      se ti consola a me sarà capitato milioni di volte...soprattutto se giochi ad avanzato\esperto
                      hai poi risolto con l'audio?

Comment

se ti consola a me sarà capitato milioni di volte...soprattutto se giochi ad avanzato\esperto
                        hai poi risolto con l'audio?
                        Non ho mai avuto problemi con l'audio, semplicemente l'avevo disattivato perché stavo guardando anche la TV
                        sigpic

Comment

• Ragazzi, rinunciate a me (sai che perdita, eh ), devo riparare o trovare un altro microfono.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, rinunciate a me (sai che perdita, eh ), devo riparare o trovare un altro microfono.
                            Pensa che io devo prima riparare l'input per le cuffie e il microfono, dopo comprare una cuffia con microfono e dopo potrò parlare
                            sigpic

Comment

Non ho mai avuto problemi con l'audio, semplicemente l'avevo disattivato perché stavo guardando anche la TV
                              devo commentare?

Comment

devo commentare?
                                Mejo de no guarda
                                sigpic

Comment

Working...
                                X