Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioAnche oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFiffi, mercoledi sera due posti sono occupati da simoxx e gall, non scordartelo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioaggià caspio...vabbè ma noi giochiamo dopo la champions...si puo sempre fare una campagna prima...verso le 8\8 e mezza...tu puoi a quell'ora sosu?sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioBella partita
Peccato per la fine -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh vabbè...capita fin troppo spesso
Cioè, mi atterrano sempre mentre cerco di salire sull'auto...fottuto terzo Tank -.-sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioSi ma è la seconda volta che non riesco a completare questa campagna, e mi serve per l'achievement -.-
Cioè, mi atterrano sempre mentre cerco di salire sull'auto...fottuto terzo Tank -.-
hai poi risolto con l'audio?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose ti consola a me sarà capitato milioni di volte...soprattutto se giochi ad avanzato\esperto
hai poi risolto con l'audio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioRagazzi, rinunciate a me (sai che perdita, eh ), devo riparare o trovare un altro microfono.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioNon ho mai avuto problemi con l'audio, semplicemente l'avevo disattivato perché stavo guardando anche la TV
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodevo commentare?sigpic
Comment
Comment