Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma sinceramente... dove lo avete visto sto nuovo Boss Zombie?
    Io ho visto solo un Tank con un braccio gigante e l'altro atrofizzato
    Ma forse sfugge la possibilità che questo nuovo capitolo offra capacità di interazione con l'ambiente piuttosto alta... Una padella non è un arma, eppure alla fine del video che io ho visto, un tizio spacca la faccia a uno zombie con una sana e bella padellata. Magari sarà possibile andare in giro per le case infestate brandendo qualsiasi oggetto come un'arma, ad esempio, magari un giorno massacreremo zombie con un frullatore in mano xD
    Boh, anche se sono d'accordo con voi per quanto riguarda gli Update di L4D, questo sequel mi ispira xD
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Non mi capacito della disparità di trattamento fra TF2 e L4D.
      Ok, il primo è un gioco competitivo stile classico, squadra contro squadra ad armi pari, mentre il secondo è più basato sulla cooperativa e su una modalità competitiva "asimmetrica" (il versus). Per cui i due giochi sono difficilmente paragonabili.
      Ma aggiungere due armi, qualche mappa e qualche boss diverso giustifica davvero l'uscita di un nuovo capitolo?
      D'altronde gli update di TF2 non consistono proprio in nuove armi, mappe e modalità di gioco?
      esatto, conta che appena lo hanno annunciato col trailer ieri sera, io che già me lo vedevo a scatti dal sito xbox mi ero esaltato, poi ho pensato che in effetti era una cazzata perchè sarebbe bastato implementare le novità al primo capitolo come è stato fatto col resto dei giochi valve...poi c'è già addirittura una data di uscita piuttosto vicina ...sinceramente non vedo perchè fare un nuovo capitolo invece di sostenere e aggiornare il primo

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
        Ma sinceramente... dove lo avete visto sto nuovo Boss Zombie?
        Io ho visto solo un Tank con un braccio gigante e l'altro atrofizzato
        Ma forse sfugge la possibilità che questo nuovo capitolo offra capacità di interazione con l'ambiente piuttosto alta... Una padella non è un arma, eppure alla fine del video che io ho visto, un tizio spacca la faccia a uno zombie con una sana e bella padellata. Magari sarà possibile andare in giro per le case infestate brandendo qualsiasi oggetto come un'arma, ad esempio, magari un giorno massacreremo zombie con un frullatore in mano xD
        Boh, anche se sono d'accordo con voi per quanto riguarda gli Update di L4D, questo sequel mi ispira xD
        Più che l'interattività con l'ambiente io credo che implementino le armi da mischia....asce, motosega, padelle, ecc...
        E non si potevano implementare nel gioco base tramite un banalissimo DLC?
        Non credo che ci sarebbe stato bisogno di stravolgere il gameplay per fare un'aggiunta del genere, no?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Beh dai Valve con questa ha un po' toppato...
          Ci rimane ancora il progetto Black Mesa
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

Più che l'interattività con l'ambiente io credo che implementino le armi da mischia....asce, motosega, padelle, ecc...
            E non si potevano implementare nel gioco base tramite un banalissimo DLC?
            Non credo che ci sarebbe stato bisogno di stravolgere il gameplay per fare un'aggiunta del genere, no?
            mmmmm...motoseeega!!!!

Comment

• Dopo questa per me la vera Valve ha chiuso i battenti.
              sigpic

Comment

• Ora capisco il supporto centellinato, il ritardo estremo dell'uscita dell'SDK (che, ricordiamolo, è ancora in fase beta).
                Non avevano interesse a prolungare la longevità del primo capitolo, altrimenti chi avrebbe comprato il secondo?

Non vi sa un po' di presa per il deretano?
                sigpic
                last.fm

Comment

Ora capisco il supporto centellinato, il ritardo estremo dell'uscita dell'SDK (che, ricordiamolo, è ancora in fase beta).
                  Non avevano interesse a prolungare la longevità del primo capitolo, altrimenti chi avrebbe comprato il secondo?

Non vi sa un po' di presa per il deretano?
                  eh si...conta che subito io ero pure rimasto felice dell'annuncio...poi ho realizzato che in effetti suonava più come una sonora inchiappettata ai poveracci che come noi aspettano da mesi nuove mappe e contenuti per il primo

Comment

• Ho sempre avuto fiducia cieca in Valve, continuo senza dubbio a venerarla.
                    Ma con questa mossa ha perso un mare di punti stima.
                    Speriamo non sia l'inizio di un processo involutivo.

EDIT: Questi punti stima li recupererebbe se facesse uscire un pack contenente Ep.3 + L4D2.

Sono un sognatore?
                    Già leggo in giro varie profezie al riguardo.
                    Last edited by c1cc10; 03 June 2009, 10:30.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Ho sempre avuto fiducia cieca in Valve, continuo senza dubbio a venerarla.
                      Ma con questa mossa ha perso un mare di punti stima.
                      Speriamo non sia l'inizio di un processo involutivo.
                      beh è ovio che valve ha e avrà sempre la mia stima per i capolavori che ha regalato, ma questa mossa in effetti è chiaramente votata a far spendere il costo di un gioco nuovo per una cosa che poteva benissimo essere data come contenuto scaricabile aggiuntivo...e qui in effetti perde punti a gogo!
                      tra l'altro si ha già una data, e pure vicina visto che all' E3 hanno detto novembre 2009 ...spero veramente non sia stato fatto coi piedi solo per vendere!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        beh è ovio che valve ha e avrà sempre la mia stima per i capolavori che ha regalato, ma questa mossa in effetti è chiaramente votata a far spendere il costo di un gioco nuovo per una cosa che poteva benissimo essere data come contenuto scaricabile aggiuntivo...e qui in effetti perde punti a gogo!
                        tra l'altro si ha già una data, e pure vicina visto che all' E3 hanno detto novembre 2009 ...spero veramente non sia stato fatto coi piedi solo per vendere!
                        17 Novembre*
                        sigpic

Comment

• Io sono veramente incazzato con Valve, mi auguro che sto Left 4 Dead 2 venda meno della metà del primo, così capiranno che non è utile prendere per il culo la gente.

Elusys

Comment

• Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• sigpic
                              last.fm

Comment

• Speriamo che i modder la condividano come noi e continuino a sfornare campagne e mappe, in barba a Valve.

http://steamcommunity.com/groups/L4D2boycott

Uniamoci

Elusys

Comment

Working...
                                X