Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rega, a qualcuno interessa un buono del 50% su Storm: Frontile Nation? (Regalo ottenuto con i 7 coal che fregatura )

    Comment


    • dalle vostre esperienze sembra più conveniente tenerseli e usarli per il concorso

      Comment


      • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        dalle vostre esperienze sembra più conveniente tenerseli e usarli per il concorso
        Penso proprio di sì

        Comment


        • half life 2.... BUGGATO D: D: D: D:
          3 volte è crashato: la prima a causa di un errore che scioccamente non mi sono segnato. le altre 2 è stato un bug molto probabilmente perché imbracciavo il secondo mitra del gioco, dopo aver sconfitto la gunship e montavo sulla macchina per andare via e facendo retromarcia la macchina cadeva sotto il terreno di gioco... D:
          ti prego dio sistema le cose D: D:

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            half life 2.... BUGGATO D: D: D: D:
            3 volte è crashato: la prima a causa di un errore che scioccamente non mi sono segnato. le altre 2 è stato un bug molto probabilmente perché imbracciavo il secondo mitra del gioco, dopo aver sconfitto la gunship e montavo sulla macchina per andare via e facendo retromarcia la macchina cadeva sotto il terreno di gioco... D:
            ti prego dio sistema le cose D: D:
            Azz, mai capitate ste cose. Al massimo mi scompariva l'illuminazione dinamica

            Comment


            • vabè niente di grave grazie al soooommo hoods

              sigpic

              Comment


              • Volevo informarvi che dal 1 Gennaio , si potrà ottenere Sniper Ghost Warrior completamente Gratis (attivabile su Steam) semplicemente inserendo questo codice sconto ( GREEN-MANSS-NIPER ) durante il pagamento su greenmangaming :

                http://www.greenmangaming.co.uk/prom...host-giveaway/

                Comment


                • ho craftato 7 pezzi di carbone e ho ottenuto far cry 2 con tutte le espansioni, qualcuno vuole scambiarlo per qualcosa ??

                  Comment


                  • L.A. Noire a 13 euro!! questo è uno sconto!


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      L.A. Noire a 13 euro!! questo è uno sconto!
                      E' quello che stavo aspettando!
                      Ma adesso che me ne faccio del buono "-50% su giochi Rockstar" scambiatomi da Dargil?

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • Uloz dimmi il tuo id Steam

                        Comment


                        • Rocket_Ulox

                          Comment


                          • Ho un Portal 2 donabile, qualcuno ha qualcosa da scambiare?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Se qualcuno che, per qualche strano motivo, non avesse comprato qualche valvata volesse degli sconti si faccia avanti.
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 January 2012, 14:10. Motivo: abbia?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • C'è qualche modo per fare copie di backup dei giochi comprati su steam? Ora che i giochi cominciano ad aumentare mi secca sapere che potrei perderli... Inoltre avevo intenzione di prendere Portal 2, passi per gli indie e qualche altra cosa, ma vorrei che Portal 2 facesse la compagnia all'orange box sulla libreria bello e scatolato
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X