Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non c'è scritto nulla...
    Comunque prendilo perché puoi uccidere i preti, farti scomunicare, uccidere il papa, mettere un tuo fantoccio al suo posto e farti scomunicare di nuovo.
    Cooosa? MIO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Ah ma cazzo! E' un complete pack! E mica l'avevo letto sulla news, meglio ancora. Le espansioni cosa contengono?
      Alcune delle migliori mod della storia dei videogiochi, una tonnelata di scenari diversi, che spaziano l'intera storia umana (e anche oltre) che offrono diversi e nuovi approcci a un gameplay già vario e sfaccettato di suo... debbo aggiungere altro? Vabbè, lo faccio: grazie a Beyond the Sword, ho visto la Germania conquistare l'Europa, impedire la nascita degli USA e bombardare con l'atomica la Mongolia. Ed solo uno delle tante assurde ucronie che Civ mi ha fatto vivere... I Love This Game.

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • Eh bhè! Allora DEVE essere mio non credi? Domani assolutamente vado a ricaricare la pp.

        sigpic

        Comment


        • La possibilità di creare queste inverosimilissime storie mi attrae.

          Comment


          • A me di civ non piace lo scarso realismo.
            La stessa cosa che mi ha fatto schifare i primi 2 AoE.
            Preferisco i total war dove sei catapultato in un ambiente verosimile dove però fai quel che ti pare.
            Sono fatto così.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Questa offerta mi sta mandando in crisi, ho già molti giochi arretrati da finire e se lo comprassi avrei paura di non dedicarci abbastaza tempo, ma più ne sento parlare più mi convinco che deve essere mio. Ti odio steam!

              Comment


              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                A me di civ non piace lo scarso realismo.
                La stessa cosa che mi ha fatto schifare i primi 2 AoE.
                Preferisco i total war dove sei catapultato in un ambiente verosimile dove però fai quel che ti pare.
                Sono fatto così.
                Questa è l'unica scusa per odiare Civ IV, che fa della verosomiglianza il suo peggior nemico: non per niente, questo è uno dei pochi giochi in cui può sconfiggere Montezuma con l'atomica, e rendere Gandhi un sanguinario leader comunista...

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • No ma io non lo odio, anzi si che lo odio ma per la sua natura che crea dipendenza.
                  Solo che non mi piace proprio la sua natura.
                  Nei total war invece vedo la parte della mappa molto ispirata a civ (anche se semplificata) però più verosimile ed in più le battaglie le faccio in prima persona.
                  Ecco per me i total war prendono il meglio dagli strategici a turni e dagli rts.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Nerdo tutta la notte su med II (per intenderci in una sessione con la francia ho conquistato gran parte di impero, gran parte di inghilterra, milano, portogallo, fatto indire due crociate, vinta la prima ed in corso la seconda, conquistato quasi tutto il medio-oriente meno che le regioni più a est che mi servono come cuscinetto contro i mongoli) e steam mi da solo 2 minuti giocati
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • E dovrebbe essere un problema? Cristo hai più potere di Napoleone tra non molto e ti lamenti che Steam non ti calcola il tempo! Ti converrebbe usare xfire.

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        E dovrebbe essere un problema? Cristo hai più potere di Napoleone tra non molto e ti lamenti che Steam non ti calcola il tempo! Ti converrebbe usare xfire.
                        Forse dovresti ripassarti un po' Napoleone.

                        Comment


                        • No no mi meravigliavo che non lo avesse contato...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Oddio, mi hanno rubato l'account di Steam, non posso recuperarlo senza accedere al Steam Support?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Forse dovresti ripassarti un po' Napoleone.
                              Abbiamo quasi finito la rivoluzione francese e americana e tra non molto passiamo a lui.

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Oddio, mi hanno rubato l'account di Steam, non posso recuperarlo senza accedere al Steam Support?
                                Che ti dice?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X