Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 10 Febbraio 2012
    Cari utenti Steam e forumisti Steam:

    Stiamo continuando l’indagine relativa all’intrusione dell’anno scorso con l’aiuto di esperti esterni alla compagnia. Nella mia ultima lettera riguardante questo problema, ho spiegato il modo in cui gli intrusi erano riuciti ad entrare nella base di dati Steam. Tuttavia, non vi erano dati che facessero sospettare che gli intrusi avessero preso informazioni dalla base di dati. Per quanto riguarda questo aspetto, la situazione è uguale a prima.

    Poco fa abbiamo appreso che è probabile che gli intrusi siano riusciti ad ottenere una copia del file di back up con le informazioni relative alle transazioni effettuate su Steam tra il 2004 e il 2008. Questo file di back up conteneva i nomi detli utenti, gli indirizzi email, gli indirizzi di fatturazione criptati e le informazioni criptate della carta di credito. Le password non erano incluse.

    Non ci sono prove che facciano pensare che i numeri criptati delle carte di credito o gli indirizzi di fatturazione siano stati compromessi. Tuttavia, come ho detto a Novembre, sarebbe opportuno controllare tutti i movimenti delle vostre carte di credito ed esaminare gli estratti conto. Ovviamente, avere Steam Guard attivato sarebbe altrettanto una buona idea.

    Stiamo ancora svolgendo delle indagini e lavorando in collaborazione con le autorità. Alcune leggi statali richiedono una notifica più formale dell’accaduto. Pertanto, alcuni di voi riceveranno tale notifica, ma per il momento, volevamo aggiornare tutti con l’informazione attuale. .

    Gabe

    sigpic

    Comment


    • La baracca Steam tanto per cambiare dà problemi....che strano!Porca puttana Gabe,esci da quel dannatissimo fast food alla svelta e sistema sto problema!
      Last edited by LaZomba; 12 February 2012, 21:02.

      Comment


      • lol

        Lasciatelo cenare in pace.. Magari starà pensando come PEGGIORARE ancora di più steam..

        Comment


        • A me non riesce a connettersi alla lista amici e la pagina del negozio è morta

          Comment


          • Almeno ho fatto vittoria epica in Killing senza che Steam mi rovinasse tutto

            Comment


            • Vedo con piacere che non sono l'unico a odiare Steam
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • riescono sempre a farmi venire l'ansia con le carte di credito, se io ogni volta che compro qualcosa non salvo le informazioni di pagamento (infatti me le richiede sempre) non dovrei avere problemi no ??

                Comment


                • Non mi fa connettere alla lista amici. U_U

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • Proprio adesso che avevo deciso (finalmente) di scaricare la demo di kingdoms of amalur reckoning Steam non si connette... ma porc...

                    Comment


                    • c'è solo una cosa che si può dire a questo punto:



                      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      riescono sempre a farmi venire l'ansia con le carte di credito, se io ogni volta che compro qualcosa non salvo le informazioni di pagamento (infatti me le richiede sempre) non dovrei avere problemi no ??
                      usa paypal

                      Comment


                      • A quanto pare sembra ci sia un attacco in corso:

                        http://kotaku.com/5884430/steam-is-c...ium=socialflow

                        Comment


                        • http://forums.steampowered.com/forum...&postcount=385

                          Comment


                          • Probabilmente sarà stata la marmotta che confezionava la cioccolata!

                            Comment


                            • da me Steam funziona senza problemi

                              Comment


                              • i vostri account sono tutti buggati ma io e uloz andiamo una spada

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X