Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggionon c'è l'opzione tipo "hai dimenticato la password"?
Ho paura che sia qualche hackerone di merda.
Comment
-
cosa ti dice. scrivi tutto.
Cioè metti la mail e ti dice che non è corrispondente?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
provato shogun che va, tutto al minimo e scattoso ma va.
Non mi piace l'impronta derivata da empire.
Intendo la telecamera ecc.
Va bene con i moschetti ma qua...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMA per mandare una mail al supporto di Steam devo scrivere tutto in inglese? Q__Q
Comment
-
Originariamente Scritto da barbabianca Visualizza MessaggioCiao ragà, avete visto il pacchetto su steam della ubisoft?
A chi mancano anche solo due titoli non se lo faccia scappare.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment